• - -

Serie TV

DeletedUser38987

Ospite
Anche a me himym ha lasciato molto ma molto deluso.. far morire la madre in quel modo mi ha fatto rimanere davvero male.. e poi 9 anni di serietv per far conoscere la madre e 5 in minuti si fidanza con robin?? ma che diamine !!!!!!

L'unica cosa che mi è davvero piaciuta è barney quando prende sua figlia in braccio e dice delle cose bellissime.. cmq gira voce che nei dvd ci sarà un finale alternativo.. forse rimedieranno alla cazzata ^_^

Ti quoto alla grande.. sta storia di Ted+Robin per forza, ha stancato.
 

DeletedUser579

Ospite
Ma infatti anche io ci son rimasto di cacca.
Per 9 cristo di stagioni incontri ragazze a destra e a manca e si aspetta solo che arrivi sta dannata madre. La fai comparire e sembra bruttina, poi dopo un po ti ci abitui, la conosci, e non ti sembra più così bruttina (almeno, personalmente) e poi che succede? la fai morire.
ma vafanc*****.
xD
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente a me sembra uno dei pochi finali decenti che si potevano prospettare .-.
Non mi puoi lasciare Robin con uno sconosciuto al suo fianco *.*
 

DeletedUser38987

Ospite
Robin doveva starsene con barney e non rompere piu. Ahahhaha

A me la madre, di cui ho già dimenticato il nome, piaceva.
 

DeletedUser41607

Ospite
Tracy McConnell, TM , ted mosby ahahahahaha le iniziali sull'ombrello! :p
Comunque si all'inizio sembrava bruttina poi ci ho fatto l'abitudine anzi ora sembra anche bella!!
comunque la cbs ha detto no ad "how i met your dad"... speriamo che lo trasmettano su qualche altro canale
 

DeletedUser38987

Ospite
I remake finiscono sempre per deludere, non ci spererei troppo...
come già detto, a me piaceva la tizia... Tracy ecco com'era xD
A dire il vero mi piaceva anche Robin fino a quando non diventasse un ossessione.
 

DeletedUser41607

Ospite
Hai ragione.. piaceva anche a me!! ma nella nona stagione è diventata pesante, pesantissima!! e poi se proprio ted e robin dovevano finire insieme non dovevano farla sposare con barney..
ripeto secondo me il finale di stagione è stato deciso all'ultimo momento dato che la madre muore in 2 secondi, barney e robin si lasciano in pochissimo tempo.. hanno sbagliato tutto!
 

DeletedUser

Ospite
Breaking Bad (capolavoro assoluto, mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine *-*);
Tomorrow People;
The Walking Dead (solo la prima stagione, poi non mi è più piaciuto);
I Griffin (come mai non li nomina nessuno :confused:);
Arrow.
 

DeletedUser38289

Ospite
Perchè i griffin sono un cartone non un telefilm :p altrimenti prima dei griffin (ma parecchio prima eh...) southpark... ma sono cartoon non telefilm lol...
 

DeletedUser36097

Ospite
Per caso qualcuno guarda "Revenge"?
Martedì è finita la terza stagione.Dovro aspettare il 2015 per la prossima :(
 

DeletedUser36130

Ospite
Me lo avevano consigliato ma non lo hai mai guardato. Dici che merita?
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Per caso qualcuno guarda "Revenge"?
Martedì è finita la terza stagione.Dovro aspettare il 2015 per la prossima :(

Io l'ho seguito tutto!
Ci sono rimasta malissimo a vedere che arrivara Peter Griffin alla fine dell'episodio (tiè, così non spoilero ahah).
Ho seguito tutto Alla fine Arriva Mamma e il finale mi ha delusa. Mio marito ha esordito con "e per fortuna che me lo hai raccontato, almeno non perdevo settimane a guardare gli episodi".

Bellissimo anche Elementary con SicBoy e Lucy Liu <3
 

DeletedUser36097

Ospite
Me lo avevano consigliato ma non lo hai mai guardato. Dici che merita?

Nick dici a me? xD
Comunque rispondo:
La seconda stagione era stupenda,molto realistica e elaborata,mi permetto di dire che era una dei migliori TV serie che ho guardato..la terza aveva qualche svolta drammaticha che era in piu
Tutto sommato aspetto con ansia la prossima stagione,quindi te la consigli anche io. :D

Io l'ho seguito tutto!
Ci sono rimasta malissimo a vedere che arrivara Peter Griffin alla fine dell'episodio (tiè, così non spoilero ahah).
Ho seguito tutto Alla fine Arriva Mamma e il finale mi ha delusa. Mio marito ha esordito con "e per fortuna che me lo hai raccontato, almeno non perdevo settimane a guardare gli episodi".

Bellissimo anche Elementary con SicBoy e Lucy Liu <3
solo per quelli che lo hanno seguito:
Vedere David Clarke che uccide Conrad e pessima :/
Ma la cosa piu eccitante e vedere Victoria in manicomio. >:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36130

Ospite
Ok dai, ora che ho più tempo comincerò a guardarlo e ti farò sapere.

Evitate comunque di spoilerare le varie serie tv o almeno avvertite in modo che possa saltare quella parte del commento...
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
solo per quelli che lo hanno seguito:
Vedere David Clarke che uccide Conrad e pessima :/
Ma la cosa piu eccitante e vedere Victoria in manicomio. >:)

Speriamo che torni il figliolo di Victoria (quello cariiiiino con inclinazioni particolari, non lo scemo del villaggio) per l'occasione.
Per quanto riguarda la prima cosa, mi sono detta "Ma che c. ?". Tante domande che troveranno risposta solo a settembre.

Idem con i finali di Arrow S2 e The Big Bang Theory S7.
Quest'anno in America si sono impegnati per fare finali che ti lasciassero con il dubbio: continuo a guardarlo o cestino la serie?
 
In cima