Serie TV

DeletedUser36097

Ospite
Speriamo che torni il figliolo di Victoria (quello cariiiiino con inclinazioni particolari, non lo scemo del villaggio) per l'occasione.
Per quanto riguarda la prima cosa, mi sono detta "Ma che c. ?". Tante domande che troveranno risposta solo a settembre.

In Settembre anda in Onda in U.S.A.,da noi in gennaio 2015(come e stato con le stagioni precedenti).
In questa ultima puntata hanno fatto molte di piu trama che nella tutta stagione. xD
Asettando le risposte...

DeletedUser41607

Ospite
piig, ho visto solo una scena di house of card. Ti dico solo un numero: 3 vediamo se capisci.. Mi ha lasciato davvero perplesso! :O

@nitratus: south park è una genialata. Vorrei incontrare parker e stone per stringergli la mano

DeletedUser

Ospite
piig, ho visto solo una scena di house of card. Ti dico solo un numero: 3 vediamo se capisci.. Mi ha lasciato davvero perplesso! :O

Mmh, mi trovo alla 2x5 e se ho capito bene sono fermo al numero 2 =')
Spoilero

Se parli degli omicidi, non so neanche che faccina usare per farti capire quanto ci sono rimasto di cacca xD

DeletedUser41607

Ospite
penso che tu ancora non abbia visto quella parte.. non ti dico niente! capirai con il tempo
la mia faccia è stata questa: O_________________O

DeletedUser35890

Ospite
un sacco di belle serie tv
classici come :
-spartacus
-got
-falling skies (epica)
-the walking dead
american horror story
-teen wolf
-criminal minds
-da vinci's demons
-lie to me
-perception
true Blood

alcune meno conosciute ma altrettanto epiche!
HELIX (una delle più belle che abbia mai visto!)7
The 100 molto bella e originale!
Under the dome!
Dracula (nuova)
defiance
the alphas
the tomorrow people
salem
penny dreadful
primeval new world
revolution
Ravenswood

DeletedUser41607

Ospite
ahhahahahahahahah ma daiiiiiiii! io ho visto solo quella scena e mi sono fatto una idea sbagliatissimi di quella serie tv

DeletedUser37991

Ospite
senza ombra di dubbio breaking bad e games of thrones.

DeletedUser

Ospite
Ncis
Ncis LA
Castle
Body of proof
Hawaii five oh
Elementary
Person of interest
Dr House

Alcuni seguiti abbastanza altri meno...qualcuno guarda Castle o person of interest? :0

DeletedUser36130

Ospite
Io guardo person of interest. Avevo cominciato a guardarlo tempo fa settimana per settimana seguendo le puntate che uscivano di volta in volta ma poi ho smesso e ho ripreso qualche giorno fa. Ovviamente in inglese :)

EDIT: Ora sto guardando l'ultima puntata di Breaking Bad e lo consiglio vivamente a tutti!

DeletedUser38987

Ospite
Breaking Bad è molto carino, ma non lo considero un capolavoro. Puo essere che il genere non mi attira troppo.

Ho guardato GoT, quello è davvero un capolavoro :D
Sarà perche mi piacciono intrighi/colpidiscena/doppigiochi :rolleyes:

DeletedUser37991

Ospite
Breaking Bad è molto carino, ma non lo considero un capolavoro. Puo essere che il genere non mi attira troppo.

e un pò di f***

DeletedUser36130

Ospite

Sul fatto che GoT sia fatto veramente bene e sia molto bello penso non ci sia molto da dire. Più che altro a me non piace la lentezza con cui si sta sviluppando tutta la storia. Io trovo stressante dover aspettare mesi per una stagione di 10 episodi dove in alcuni di questi non succede assolutamente niente. Capisco che sta riscuotendo un grandissimo successo e vogliano allungarlo ma così è eccessivo...

(poi non so se stiano semplicemente rispecchiando il modo con cui sono stati scritti i libri perché, per quanto mi hanno detto visto che io non li ho letti, lo stesso autore da un ritmo basso e si ferma spesso a descrivere i paesaggi/personaggi ecc. )

DeletedUser38056

Ospite
Solo i primi due libri sono lenti, poi parte fortissimo, culminando nel terzo dove succedono tantissime cose. è vero che anche nel libro ci sono capitoli un poco intermedi dove accadono cose che sembrano poco rilevanti, ma una delle bravure di Martin sta proprio nel scrivere cose che paiono inutili e poi tirarle fuori 1000 pagine dopo con un colpo di scena. I libri sono disseminati di indizi, profezie allegoriche, ecc e il bello è che torna sempre tutto

DeletedUser38987

Ospite
La lentezza è dovuta ai libri.
Si pensa che la serie potrebbe "superare" i libri e quindi bloccarsi...

In ogni caso è molto meglio così che "tagliare" com'è stato fatto con HP o iSdA.. Non si perdono dettagli.

Io personalmente mi sono sparato già i libri successivi :D

DeletedUser38056

Ospite
Ma sicuro che si blocca la serie visto che il libro 6 per un altro paio di anni non uscirà. e poi ci vorranno altri 5 anni per il 7...

DeletedUser38987

Ospite
Devono ancora fare la serie del 4° e del 5° libro, da cui usciranno penso 3 stagioni di serie.
L'anno prossimo (si spera) uscirà il 6° libro che dovrebbe agirarsi intorno alle 1600 pagine, ergo altre 2 serie.

Quindi ci sono 4-5 anni di tempo per pubblicare l'ultimo libro.. speriamo...

Io voglio sapere se SPOILER è morto davvero o no :(

DeletedUser36130

Ospite
Mmmmh, mi state facendo venire voglia di leggere i libri :)

In cima