Serie TV

• Creatore Creatore DeletedUser36130
  • Data d'inizio Data d'inizio
finisce alla settima anche perchè gli attori hanno già nuove prospettive per il futuro, pensa che ha l'attore che interpretò per 7 stagioni juice si dedicherà ad altro (un'altra serie TV su netflix di cui non ricordo il titolo però)

Non fare spoiler D: D: D:

La mia serie preferita in assoluto è Sons of Anarchy, mi ha colpito veramente un sacco, secondo me vale davvero la pena di vederla.
Di altre che ho visto consiglierei Breaking Bad (ne parlano tutti e praticamente l'ha vista chiunque, forse è diventato un pò mainstream parlare solo di questa ma comunque è davvero bellissima, perfetta in ogni particolare), The Walking Dead, Game of Thrones, Orange Is the New Black e New Girl (leggera e divertentissima).

Ah, e chiaramente Fringe XD

Consiglio anche Sense8, al momento è uscita solo una stagione che mi è piaciuta molto ^^

Iniziato qualche giorno fa Black Sails, visti solo tre episodi per il momento, non male comunque...^^

Qualcuno invece ha visto Penny Dreadful? La consigliate?

com'è la serie Ray Donovan?Ho visto un paio di puntate,vale la pena continuare a vederle?

La mia serie preferita in assoluto è Sons of Anarchy, mi ha colpito veramente un sacco, secondo me vale davvero la pena di vederla.
Di altre che ho visto consiglierei Breaking Bad (ne parlano tutti e praticamente l'ha vista chiunque, forse è diventato un pò mainstream parlare solo di questa ma comunque è davvero bellissima, perfetta in ogni particolare), The Walking Dead, Game of Thrones, Orange Is the New Black e New Girl (leggera e divertentissima).

Ah, e chiaramente Fringe XD

Consiglio anche Sense8, al momento è uscita solo una stagione che mi è piaciuta molto ^^

Iniziato qualche giorno fa Black Sails, visti solo tre episodi per il momento, non male comunque...^^

Qualcuno invece ha visto Penny Dreadful? La consigliate?

Dai fiducia a black sails.. L'inizio è lento e neanche troppo in tema, ma poi ti prenderà, vedrai :)

Silicon Valley.
Una commedia da vedere!
Di solito le puntate durano 27/30 minuti.
Parla sostanzialmente di 4 ragazzi, programmatori, che vengono ospitati in casa di un milionario che detiene il 10% di tutti i loro progetti in cambio dell'ospitalità. Bhe vedete voi come continua perchè non vi dirò più nulla, la dovete vedere.

Mr. Robot merita tanto, essendo anche il mio campo di studio/lavoro, mi immergo proprio nella trama di quella serie TV, non vedo l'ora inizi la 2ª

Il 17 giugno ha esordito su Netflix la 4° stagione di Orange Is The New Black.

Qualcuno ha già iniziato a vederla ?

Il 17 giugno ha esordito su Netflix la 4° stagione di Orange Is The New Black.

Qualcuno ha già iniziato a vederla ?

io l'ho già finita xD
gran bella stagione devo dire, non vedo l'ora della quinta anche se dovrò aspettare un anno LOL

avete da consigliarmi qualche serie tv simili a :
-trono di spade
-vikings
-black sails(che attualmente sto finendo di vederla)

Indietro
In cima