• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Creazione di gruppi per il forum, e conseguente abilitazione solo per determinati gruppi a vedere determinate sezioni.

esempio: una tribu ha 3 nuclei --> creare 3 gruppi (Gruppo K44, Gruppo K45, Gruppo K55), e conseguentemente poter abilitare ogni gruppo alla relativa sezione del forum dove si organizzano attacchi/supporti

esempio 2: Per ottimizzare ulteriormente la frequenza del forum (e conseguentemente il gameplay), si potrebbe inoltre creare un gruppo per i membri che odiano lo spam, non consentendo loro di vedere sezioni più propense allo spam quale il classico "Off-Topic" o "HOF".



Per il resto, appoggio in pieno l idea di Chinaski .. sarebbe utilissima ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
a mio parere aggiungerei la possibilità ai fondatori o amministratori di scegliere o modificare i colori per la diplomazia; sarebbe comodo per quelle tribù molto grandi formate da tribù gemellate, da accademie e alleati (senza contare dei nemici, degli alleati in prova ù.ù e tt il resto) avere la possibilità di mettere con il colore blu i gemellati, con un celeste le accademie e con un giallo gli alleati etc... (ovviamente i colori nn devono essere necessariamente questi)

In alternativa darei la possibilità di cambiare nome alle tre tipologie di colori (alleati, nap, nemici) della diplomazia e permettere di poterli utilizzare per altri scopi (questo perchè ad alcuni magari il nap potrebbe essere inutile)


___________________________________

sarebbe sfiziosa anche la possibilità di diciarare guerra tra player (come per le tribù) :\ però non sò se sia fattibile o appesantirebbe troppo il game
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Propongo di aggiungere queste informazioni direttamente sul profilo del player .

Media punti per insediamento

Morale

Data di registrazione
----------------------------------------------------
ripropongo la lista nera dei player che vengono bannati

scrivendo il nome dei player scorretti il giorno del ban e vicino fino a quando durerà e specificando il motivo del ban , poi anche giudicarli se possono essere attaccati o meno .

Magari solo per utenti premium.

Per la lista nera è stata provato un pò di tempo anche qui, ma non ha avuto molto successo ^^

Mettere un marroncino più chiaro per i villaggi neutri.. Lo confondo molto spesso col viola se inclino il monitor del computer.
Si, visto che per un cambio di skin bisogna aspettare sempre un "numero nuovo" sarebbe da cogliere quest' occasione. Prima il rosso si confondeva con i nemici, ora il marroncino si confonde con i NAP.

La cosa che voglio io è questa:
Far vedere a tutti che tutti i villi hanno un nome uguale,mentre nella mia schermata sono ancora col nome vecchio.
Potremmo chiamarlo tipo "fake massive rename" non so.
In questo modo,anche con 200 villi se li rinomino tutti uguali potrei comunque riprendere tutti i nomi senza sbatti,senza stare lì a controllare quale è stato il 37° il 23 ecc.

Oppure,un qualcosa che salvi le impostazioni dei nomi.
Dopodiche ricarico il salvataggio ed i nomi mi tornano identici a prima del ( massive rename )..

Se si vuole "confondere" l'avversario è anche giusto che chi compie quest azione corra i propri rischi ^^ Andrebbe a favore della difesa, semmai ci fossero vantaggi.

Creazione di gruppi per il forum, e conseguente abilitazione solo per determinati gruppi a vedere determinate sezioni.

esempio: una tribu ha 3 nuclei --> creare 3 gruppi (Gruppo K44, Gruppo K45, Gruppo K55), e conseguentemente poter abilitare ogni gruppo alla relativa sezione del forum dove si organizzano attacchi/supporti

esempio 2: Per ottimizzare ulteriormente la frequenza del forum (e conseguentemente il gameplay), si potrebbe inoltre creare un gruppo per i membri che odiano lo spam, non consentendo loro di vedere sezioni più propense allo spam quale il classico "Off-Topic" o "HOF".

Visto che vuoi praticamente creare tanti forum quanti sono i continenti in cui sono presenti i player, tanto vale formare atrettante tribù col proprio forum e magari con qialche sezione in condivisione.

a mio parere aggiungerei la possibilità ai fondatori o amministratori di scegliere o modificare i colori per la diplomazia; sarebbe comodo per quelle tribù molto grandi formate da tribù gemellate, da accademie e alleati (senza contare dei nemici, degli alleati in prova ù.ù e tt il resto) avere la possibilità di mettere con il colore blu i gemellati, con un celeste le accademie e con un giallo gli alleati etc... (ovviamente i colori nn devono essere necessariamente questi)
___________________________________

sarebbe sfiziosa anche la possibilità di diciarare guerra tra player (come per le tribù) :\ però non sò se sia fattibile o appesantirebbe troppo il game

Non credo possa essere accettata la tua prima proposta, in quanto i colori per la mappa sono riservati ai premium account.

Sarebbe carino, come detto, poter dichiarare guerra per dei fatti personali, senza chiamare in appoggio la tribù, ma ormai di guerre testa a testa ce ne sono poche, anzi forse mai sono esistite :)


Appoggio anche io la proposta di chinaski.
 

DeletedUser

Ospite
I millisecondi nei report? Renderebbo ancora più epiche certe HoF :)
 

DeletedUser

Ospite
quello era a titolo di esempio semplificativo .. personalmente faccio da sempre parte di tribu con meno di 40 membri, ma trovo che avrebbe comunque una sua utilità.

Mettiamo ci siano due tribu, A (40 membri), B (300 membri)
Faccio parte della tribu A, 4 dei nostri vogliono bordomappare player X. All operazione partecipano 2 nostri amici della tribu B.
Non vogliamo optare per un condiviso dato che loro sono troppi ed abbiamo il sospetto che vi ci possano celare spie.
Ecco che un forum condiviso per solo membri pre designati risolverebbe il problema.


Si certo, ora si potrà obiettare "uscite e create una tribu temporanea".
Ma i miei sono semplicemente "esempi" .. la cosa potrebbe avere molti altri scopi .. e reputo che sia tutto sommato di semplice realizzazione .. la possibilità di abilitare una sezione del forum solo a membri affidabili già esiste .. si tratterebbe solo di introdurre i gruppi ..
 

DeletedUser1456

Ospite
la possibilità d inserire direttamente nel profilo il tasto con l'icona di skype msn e facebook cosi da aggiungere subito il player .
 

DeletedUser

Ospite
-un messaggio di avviso quando si logga, se è stato fallito il login ( non sempre tutti controllano le impostazioni login )
-limitare anche le classifiche " Avversari sconfitti - classifica tribù " ai primi 40 membri della tribù
 

DeletedUser

Ospite
le offerte sul mercato da mettere con un limite d'ore... se n uno si dimentica che sono lì...
 

DeletedUser

Ospite
fare Report tipo grepolis che sono molto più veloci e facili da vedere e leggere mentre questi ci metti un eternità per vedere tutto!
 

DeletedUser

Ospite
-poter nascondere le truppe o metterle in difesa del villo
-quando si comincia cominciare completamente da 0 punti massimo con il quartier generale a 1
 

DeletedUser18951

Ospite
poter pubblicare anche i report che ti indicano che i tuoi supporti sono stati attaccati
 

DeletedUser1456

Ospite
possibilità di vedere direttamente sul profilo del player i villi dove hai segnato gli appunti riguardante il villo..
 

DeletedUser

Ospite
Sotto report (quando se ne può selezionare più di uno) aggiungere tra i comandi multipli: "Attacca con le stesse truppe"

farmare diventerebbe un piacere *___*
 

DeletedUser11823

Ospite
possibilità di vedere direttamente sul profilo del player i villi dove hai segnato gli appunti riguardante il villo..

vero, magari come quando fai degli appunti nei propri villi e puoi vederli in Combinato passandoci sopra con il mouse....
 

DeletedUser

Ospite
Mettere la possibilità di bloccare il mittente anche per i report. Ho gente in tribe che mi manda report singolarmente in quantità industriale :(
 

DeletedUser17942

Ospite
so che nn è così semplice da fare....

io vorrei sapere da fondatore chi è che supporta e chi no cioè un database dei player con i movimenti delle loro truppe in supporto (e magari anche in attacco) verso quali villi si sono mosse con una ricerca per periodo (come è fatto per le guerre). così magari si beccano anche le spie
 

DeletedUser

Ospite
huh vedo che sono uscite delle belle idee, ce ne sono alcune che mi sono piaciute veramente tanto tipo la possibilità di ordinare i villi in base alle varie colonne (in effetti è strano che non ci sia ^^)

c'è già uno script che lo fa, ma ovviamente sul .it non funzia.
 

DeletedUser

Ospite
javascript:(window.main||self).$.getScript('http://crosstrigger.com/tw/v7/sort_rh.js',function(){fnOverviewSorter({});});void(0);

Questo funge per ordinare .. basta lanciarlo sul combinato (quindi è solo per Premium Account).

Qui non l ho trovato nella lista degli script .. sul .net è stato approvato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima