• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1456

Ospite
Propongo di aggiungere queste informazioni direttamente sul profilo del player .

Media punti per insediamento

Morale

Data di registrazione
----------------------------------------------------
ripropongo la lista nera dei player che vengono bannati

scrivendo il nome dei player scorretti il giorno del ban e vicino fino a quando durerà e specificando il motivo del ban , poi anche giudicarli se possono essere attaccati o meno .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18951

Ospite
Una cosa che ho scoperto adesso è che un fondatore/amministratore mi ha tolto una prenotazione senza dire nulla, e ciò mi fa molto arrabbiare.

Io popongo che venga mandato un report se un fondatore o amministratore cancelli una prenotazione ad un'altro player.
 

DeletedUser

Ospite
Buona sera, la chat di tribù e di alleanze (mettendo un limite in questo caso)... penso sia una cosa abbastanza utile....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Sarebbe bello anche poter scegliere l'ordine dei villi quando si mette a tutti lo stesso nome(intendo senza numerazione).. magari scegliendo se metterli in ordine per posizione, punteggio o data di conquista
 

DeletedUser22994

Ospite
Sarebbe bello anche poter scegliere l'ordine dei villi quando si mette a tutti lo stesso nome(intendo senza numerazione).. magari scegliendo se metterli in ordine per posizione, punteggio o data di conquista

Infatti, non capisco in che senso li metta automaticamente.
 

DeletedUser18951

Ospite
Aggiungere nella mappa il simbolo del supporto sopra al villo che si stà supportando.

Come quando attacchi che ti compare l'ascia sopra al villo
 

DeletedUser

Ospite
Richiesta ardita: legalizzare lo script "blocca tempo" per i nobili
E poi inserire il bbcode link come in forum e la possibilità di modificare il carattere
 

DeletedUser

Ospite
non si potrebbe mettere un pallino rosa per le patate e un pallino azzurro per le non patate?
 

DeletedUser

Ospite
Un'opzione nel premium per la Rino inazione dei villi senza script
 

DeletedUser

Ospite
-far vedere sulla mappa la tribù madre e l'accademnia in modo diverso (naturalmente lo dovranno segnare i fondatori)e non segnarlo più come alleata

-a volte quando si fanno inglobamenti o fusioni per invitare una tribù ci vuole un secolo non si potrebbero mettere gli inviti di massa?e magare anche ritirare gli inviti in massa e l'espulsione di massa

- come ho gia detto in un'altra parte del forum:lo staff non potrebbe selezionare i punti in cui èpossibile costruire villaggi (in cerchio in modo che i player siano vicini) e far scegliere al player il luogo in cui mettere il villo
 

DeletedUser22994

Ospite
Mettere un marroncino più chiaro per i villaggi neutri.. Lo confondo molto spesso col viola se inclino il monitor del computer.
 

DeletedUser

Ospite
Quando si ricomincia farlo con il villo uguale a come lo si ha perso e inserire una spunta per coniare il massimo delle monete solo un villo alla volta per i non premium
 

DeletedUser29511

Ospite
un altra idea che mi è venuta e di avere un generatore di farm ovvero dove ognuno mette le coordinate delle proprie farm e con quante truppe attaccarla così ogni volta con un click si possono mandare centinaia di attacchi insieme il tutto ovviamente rimarrà salvato.... propongo questo perché ho gia provato questa opzione in un altro noto broswer games e mi è piaciuta molto ^^
 

DeletedUser

Ospite
Automatizza il gioco, dovresti premere tante volte ok quante sono le farm
 

DeletedUser29511

Ospite
va beh non è molto automatizzato in fondo un tastino ti risolverebbe mille problemi ^^
 

DeletedUser121

Ospite
Sarebbe comodo se il "gestore villaggi" si potesse copiare che rifarlo a mano tutte le volte è noiosissimo :D
 

DeletedUser

Ospite
huh vedo che sono uscite delle belle idee, ce ne sono alcune che mi sono piaciute veramente tanto tipo la possibilità di ordinare i villi in base alle varie colonne (in effetti è strano che non ci sia ^^)
 

DeletedUser

Ospite
Per premium nella descrizione sarebbe più comodo mettere in comandi, sotto una seconda spunta in arrivo piuttosto che separati e poi trovare il modo di aggiungere le truppe sconfitte anche a rosso non più di due gg dopo a meno che non si impalli il server.
Aggiungere in descrizione per premium una spunta con lista villi e quando saranno pieni i magazzini con count down
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima