• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Parto subito col mettere in chiaro un punto principale: per questa versione vogliamo concentrarci nel migliorare ciò che abbiamo anziché aggiungere nuove funzioni (a meno che non spunti fuori un idea veramente sensazionale).

è quindi una raccolta di miglioramenti, se avete qualcosa in mente non esitate a scriverla, come al solito aggiungerò il tutto alle idee degli altri mercati così gli sviluppatori potranno occuparsi dello smistamento.
 

DeletedUser18951

Ospite
Lo avevo già scritto ma almeno tutte le proposte saranno raggruppate qui.

Proposta x prenotazioni

PS: Se qualche miglioria qui proposta verrà approvata con successo e immessa nella versione 8.0, ci strarebbe un bel premio in punti premium x il player XD 500PP hahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
Penso l'abbia già presa in considerazione, come ha fatto con quella mia degli spoiler nei report. Spero :D
 

DeletedUser3792

Ospite
-mi piacerebbe poter gestire meglio gli attacchi attraverso dei gruppi come i villi.
quando si ricevono molti attacchi secondo me sarebbe utile poter dividere gli attacchi in gruppi come fake,attacchi murati,nobili,full ecc
-cotruire un pop-up con il numero di attacchi in corso per ciascun gruppo
-poter visualizzare gli attacchi ignorati dalla schermata info_village (quella da dove si clicca sulla piantina del villo senza passare dalla descrizone)
 

DeletedUser28610

Ospite
Pure quando ci sono + di 1000 attacchi farli vedere tutti e non solo i primi 1000...
 

DeletedUser

Ospite
-togliere il limite di milkle parentesi nei post nel forum,perche se ci sono molti attacchi o report non si possono mettere
-aggiungere faccine nel forum della tribu
-aumentare peso degli immagini per il profilo dei player (sono pochissimi 120kb)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
mettere una specie di file utente anche per i villaggi, evitando di dover andare sul player, file utente, tw stats, villaggi e trovare il villo che ti interessa. Questo ad osservatori della mappa come me farebbe molto comodo, infatti, vedere da quanto è stato preso il villo ti fa capire se può essere ful o no :D
 

DeletedUser18076

Ospite
[PA] Aggiungere alla classifica i link per:
1) Aggiungere come amico un player
2) Invitare in tribù un player
 

DeletedUser

Ospite
aumentare la gamma di colori da poter utilizzare nella mappa per segnare un player
mettere il tasto "mi piace" nel forum tribù
 

DeletedUser29511

Ospite
aggiungere una specie di ban dal forum della tribe per i player meno diligenti ^^

che ovviamente potranno dare gli amministraattori della tribe
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
aggiungere una specie di ban dal forum della tribe per i player meno diligenti ^^

che ovviamente potranno dare gli amministraattori della tribe

che senso ha? se qualcuno si comporta male si butta fuori non si banna dal forum interno -.-''
 

DeletedUser17942

Ospite
aggiungere una specie di ban dal forum della tribe per i player meno diligenti ^^

che ovviamente potranno dare gli amministraattori della tribe

questo mi piace

_________________________________________________

servirebbe di poter limitare il numero di prenotazioni su di un villo da parte di un player per evitare che lo riprenoti in eterno


EDIT by gobe93 per multiposting
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
a molti piace avere il forum pulito non gente che spamma di continuo o ceh dice cose senza senso... e poi potrebbe essere una cosa inteligente una soluzione all'espulsione visto ceh alcuni player fa sempre comodo averli
 

DeletedUser

Ospite
Durante le guerre succede spesso che tutti escano un attimo prima di perdere tutti i villi sfalsando le statistiche...
Proposta: i cambi di tribu` nelle statistiche di guerra si aggiornano dopo 48 ore
E` fattibile la cosa?
 

DeletedUser121

Ospite
Sarebbe comodo se si potessero combinare più gruppi, per esempio selezionarne 2 (tipo gruppo "k45" e gruppo "off")
 

DeletedUser

Ospite
Se non mi sbaglio si può fare anche adesso.

si può inserire un villo in due gruppi, es. "attacco", e "K45". Ma se selezioni il gruppo ATTACCO, ti da tutti i villi di attacco di tutti i K, se selezioni K45 ottieni tutti i villi sia di difesa che di attacco di quel K.

Invece potendo selezionare il gruppo Attacco combinandolo col gruppo K45 otterresti il risultato desiderato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima