• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
nelle accademie sarebbe opportuno che 1 moneta crei un nobile
e non per il primo nobile una moneta
per il 2° 2 monete
per il 50° 50 monete
 

DeletedUser

Ospite
-far vedere lo stato di un giocatore a tutta la tribe

-solo i fondatori e gli amministratori possono vedere se un giocatore della tribù è attivo oè assente in quel momento
 

DeletedUser18076

Ospite
-far vedere lo stato di un giocatore a tutta la tribe

-solo i fondatori e gli amministratori possono vedere se un giocatore della tribù è attivo oè assente in quel momento
Queste proposte sono inaccetabili perchè:

Per la prima proposta, è giusto che lo stato (attivo, inattivo da 2 giorni, inattivo da 7 giorni) lo vedano solo gli amministratori e fondatori, in quanto, oggi come oggi in una tribù ci possono essere player di tutti i tipi (anche spie di tribù nemiche), e far vedere lo stato a tutti sarebbe una follia.

Per la seconda proposta invece, esistono le richieste di amicizia: Ovvero se hai un player nella lista amici e hai il premium puoi tranquillamente vedere se è Online oppure no.
 

DeletedUser18951

Ospite
e che gli amministratori e fondatori gli vengano mostrati chi ha votato in un sondaggio e cosa hanno votato
 

DeletedUser32058

Ospite
Vicino al nome del villaggio (di fianco al comando mappa) visualizzarne i punti.
 

DeletedUser

Ospite
che gli inviti siano eliminati automaticamente 1 settimana dopo che sono stati mandati se il player non entra
 

DeletedUser17942

Ospite
si potrebbe mettere la barra rapida in verticale che si adatta in larghezza alle parole inserite? magari poterne fare una a dx e una a sx
 

DeletedUser18951

Ospite
nella classifica aggiungere i premi della trib così vicino a ogni membro ti fa vedere i premi
 

DeletedUser

Ospite
sarebbe bello poter ordinare i villi per vicinanza a un determinato punto della mappa.
 

DeletedUser11823

Ospite
- Ordinazione scelta in caso di nome uguale
-Cronologia tribù (di solito c'e chi cancella i post, topic, chi modifica a proprio piacimento i post degli amici..ecc) si potrebbe aggiungere una scheda agli amministratori, o founder con una cronologia aggiornata di cosa è successo nella tribù.
-Poter scegliere più gruppi contemporaneamente
- Campo esercito in almeno un mondo T____T!
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me, come dice DRafael, sarebbe utilissimo poter selezionare due o più gruppi contemporaneamente per i possessori del premium.
 

DeletedUser29511

Ospite
aggiungere una finestra nella tribe dove c'è un riepilogo di attacchi,difese,supporti avvenuti fra i membri della tribe
 

DeletedUser585

Ospite
Esiste il massive rename,giusto?
Ok.

Vorrei che esistesse una specie di "finta".

Mi spiego.
Io ho 200 villi.
E li chiamo tutti con:
001|
002|
003|

Affianco,di solito metto nomi delle province dell'impero romano,e vabbè.

La cosa che voglio io è questa:
Far vedere a tutti che tutti i villi hanno un nome uguale,mentre nella mia schermata sono ancora col nome vecchio.
Potremmo chiamarlo tipo "fake massive rename" non so.
In questo modo,anche con 200 villi se li rinomino tutti uguali potrei comunque riprendere tutti i nomi senza sbatti,senza stare lì a controllare quale è stato il 37° il 23 ecc.

Oppure,un qualcosa che salvi le impostazioni dei nomi.
Dopodiche ricarico il salvataggio ed i nomi mi tornano identici a prima del ( massive rename )..

Cmq sì,quoto la proposta di Chinaski.
E' da fare quella sui gruppi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima