• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
creare un nuovo tipo di accademia e magari usarla nel prossimo world
 

DeletedUser33635

Ospite
Secondo me:

•inserire la funzione "ritira le truppe in supporto da un player" o "da un villo" specifico
(con tanti villi che supportano un altro giocatore se lui non rimanda indietro le truppe è un macello andarle a richiamare)

•Qui ci sono gli smiles perchè non vengono messi anche nel forum della tribe?

•chat interna della tribe (di questo argomento c'è già un altro thread)

•con il premium: se apro il villo di un player, oltra a farmi vedere i report, gli appunti e le mie truppe in arrivo su quel villo, mi facesse vedere anche le mie truppe che supportano quel villo

•con il premium: aumentare la personalizzazione della pagina di profilo

•aumentare le differenza tra un villo DIF e uno OFF

•visualizzare sulla mappa con delle linee di colore diverso i propri spostamenti di truppe e di commercianti

Per il momento mi fermo qui

Buon Tribals a tutti!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me:

•inserire la funzione "ritira le truppe in supporto da un player" o "da un villo" specifico
(con tanti villi che supportano un altro giocatore se lui non rimanda indietro le truppe è un macello andarle a richiamare)

•Qui ci sono gli smiles perchè non vengono messi anche nel forum della tribe?

•chat interna della tribe (di questo argomento c'è già un altro thread)

•con il premium: se apro il villo di un player, oltra a farmi vedere i report, gli appunti e le mie truppe in arrivo su quel villo, mi facesse vedere anche le mie truppe che supportano quel villo

•con il premium: aumentare la personalizzazione della pagina di profilo

•aumentare le differenza tra un villo DIF e uno OFF

•visualizzare sulla mappa con delle linee di colore diverso i propri spostamenti di truppe e di commercianti

Per il momento mi fermo qui

Buon Tribals a tutti!!!!

In che senso aumentare la differenza tra un villo dif e off?
 

DeletedUser33635

Ospite
In che senso aumentare la differenza tra un villo dif e off?

ora i villi DIF e OFF sono molto simili, gli OFF hanno solo la stalla più sviluppata, però se vuoi fare gli ONI per difesa devi svilupparla lo stesso.

Io direi: all'inizio del villo si debba scegliere se creare una stalla che produca truppe DIF oppure OFF, idem per la caserma (magari con immagini e nomi diversi)
in modo che quando uno spia il villo vede se è OFF o DIFF

Così magari i nabbi la smetteranno di fare 2,5k di tutte le truppe!!

Magari queste opzioni si avrebbero dal secondo/quinto villo e produrrebbero più velocemente le truppe per le quali sono state fatte.
 

DeletedUser

Ospite
ora i villi DIF e OFF sono molto simili, gli OFF hanno solo la stalla più sviluppata, però se vuoi fare gli ONI per difesa devi svilupparla lo stesso.

Io direi: all'inizio del villo si debba scegliere se creare una stalla che produca truppe DIF oppure OFF, idem per la caserma (magari con immagini e nomi diversi)
in modo che quando uno spia il villo vede se è OFF o DIFF

Così magari i nabbi la smetteranno di fare 2,5k di tutte le truppe!!

Magari queste opzioni si avrebbero dal secondo/quinto villo e produrrebbero più velocemente le truppe per le quali sono state fatte.

questo però vorrebbe dire condannare un villo a essere sempre lo stesso...
oltretutto come tu stesso dici le spiate sarebbero praticamente uno scherzo, riesci a capire tutto subito, riducendo la strategia (e secondo me il divertimento) a 0
 

DeletedUser

Ospite
le mie proposte:


-anche se mi sembrerebbe un po' impossibile tornare alla grafica di TW o un mondo con quella grafica:rolleyes:

-nel sitting proporrei che il sitter nn può attaccare altri villaggi,

-potere arruolare nella chiesa un'unità x esempio chiamata Monaco o Sacerdote,che aumenta la fede fuori dall'influenza religiosa,tipo del 30%... con costo elevato in risorse, in modo che se si deve attaccare un villo molto lontano si ha più possibilità di vincere la battaglia.

ditemi cosa ne pensate, anche commenti negativi nn mi dispiacciono!
 

DeletedUser

Ospite
so che la mia è un utopia o magari è gia stata scritta...
permettere alle truppe di supporto di partire per un attacco.
se io ho 10 mie spade in un villo poterle mandare all'attacco su un altro villo partendo dal villo in supporto
 

DeletedUser33635

Ospite
questo però vorrebbe dire condannare un villo a essere sempre lo stesso...
oltretutto come tu stesso dici le spiate sarebbero praticamente uno scherzo, riesci a capire tutto subito, riducendo la strategia (e secondo me il divertimento) a 0

non lo condanni perchè puoi sempre demolire le strutture...

...ideaaaa, le differenze le vede solo il player proprietario dei villi... chi spia vede solo il livello della caserma senza sapere se è dif o off

Così ci sarebbero molte più truppe e le battaglie sarebbero più avvincenti e imprevedibili.

inoltre proporrei di ritoccare il sistema del morale:

BISOGNEREBBE impedire che un player da milioni di k possa proprio attaccarne uno piccolo

uno da 5mil non può attaccare un player da 200k con il morale al 54% è troppo alto, quello pure con il morale al 34% ti scaglia contro 50 full e ti ha piallato, tanto ha 400 villi e tu ti difendi con neanche 20.

E' giusto che i player grandi facciano la guerra ad altri grandi e così via.
 

DeletedUser

Ospite
però cosi' si avvantaggerebbero i player piccoli che non risentono di questo svantaggio..
in pratica sarebbe che il ognuno può attaccare solo chi è più forte di sè stesso (o uguale)
secondo me li innovazione non vanno cercate nel modificare il gioco (altri tipi di truppe o di edifici) ma nel semplificarlo in alcuni aspetti
tipo una lettura più agevole dei report, possibilità di smistarli in cartelle
oppure mettere il famoso orologio continuo prima di dare l'ok definitivo ad un comando
 

DeletedUser32926

Ospite
Ideee

ci si può inventare nuove armi ...
o la possibilta di equipaggiare ad esempio le varie unita con armi divese
... ma qualcosa di veramnte diverso
mai .... xd xd

ad esempio gli spadacini potrebbero avere un set di spade diverse ognune con una caratteristica diversa .... che so gladio - spada a sciabola ...(che potevo cambiare ad ogni attacco o fase difensiva e scegliere un equipagiamento per ogni unità questo renderebbe il gioco molto meno scontato) ce ne sono un centinaio nella storia ... di spade diverse e la stessa cosa per archi balestre lance cavalli ecc ecc

che ne so come unita si potevano inserire gli elefanti che potevano essere usati anche per distruggere edifici, gli opliti spartani i carri egiziani (ci sono tanti tipi di truppe nella storia della civilta umana) la possibilita di definire delle formazioni di attacco e difesa prima di ogni attacco ... la possibilita di assolvere mercenari ....

e poi potevano cambiare quel paladino sinceramente non mi piace come eroe non ha nulla di affascinante e di mitologico
non d'ha l'idea di un comandante ma di un soldato che si atteggia .... e poi perche non esiste anche la paladina femmina :D ... o ad esempio la contessa invece del nobili

potevano anche inserire i sarcerdoti nelle unità che mandano sacrilegi (tipo fermare la produzione per un tot di ore o fermare la produzione delle truppe nel villo, o l'impossibilita di mandare attacchi per tot ore, naturalmente tali sacrilegi potevano essere annientati con altri preti in fase difensiva) questo è un modo divertente per appassionare i giocatori ...basta limiti vi prego

o ad esempio dare alle spie la capacita di uccidere i nobili

avevo tante altre idee ma ne ho postate alcune .... tanto sono sicuro che non cambiera mai nulla

se si cambia il modo di giocare anche chi ora è bravo si trovera a rideventare nabbo e il gioco diventerebbe più divertente e molti sarebbero curiosi a riscriversi in un nuovo word ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33107

Ospite
Per molti di noi arrivati ad un certo livello viene pesante e difficile mandare tutte le full contro un obiettivo, tutte è generalizzato però per intenderci un numero elevato come 200 full

Pensavo ad un aggiornamento con un opzione aggiuntiva al combinato, in modo che sia possibile spuntare un villo a nostro interesse con il comando integrato "seleziona tutte le truppe" (nel punto di raduno)

così facendo, un volta spuntati tutti i villi nel combinato, in fondo ci sarà un tasto "conferma" con il quale una volta cliccato ci indirizza in una nuova pagina (una sorta di gruppo provvisorio) con tutti i villi selezionati pronti sul punto di raduno con tutte le truppe già selezionate e a noi non ci resta altro che inserire le coordinate e confermare l'attacco

chiaramente le pagine saranno pronte e vanno solamente fatte scorrere con le freccette normali in alto a fianco del nome villo

è un sistema molto comodo però è difficile che venga realizzato un aggiornamento con questa opzione, sarebbe il top

Spero che mi avete capito :)
 

DeletedUser33635

Ospite
Vi prego inserite l'opzione :"ritira le truppe in supporto da un dato villo o da un dato player"

se supporto diversi villi mi devo andare a sfogliare uno ad uno i villi per cercare quale ha le truppe nel villo che non voglio aiutare più.

Vi prego!!!!!
 

DeletedUser

Ospite
-truppe più veloci
-i villi barbari possono crescere fino a 8000p
 

DeletedUser33635

Ospite
Per i premium altra lla possibilità di passare da un villo al precedente o successivo tramite frecce destra sinistra, bisognerebbe inserire un menù a tendina con i vari villi del gruppo
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
lo so può sembrare una cavolata...ma però non cè...

io sono nella tribe A faccio ally o NAP con B...sia io che loro dovrebbe ricevere un PM (ai founder) che dice che A ha stipulato un ALLY o NAP cn B e viceversa....siccome molti fanno i furbi...così non ci sarebbe più problema non mi sembra una cosa impossibile da fare almeno credo nella mia ignoranza....

logicamente nel caso si segna nemico ciò non accade....ma solo in caso di guerra come già esiste^^
 

DeletedUser

Ospite
so che la mia è un utopia o magari è gia stata scritta...
permettere alle truppe di supporto di partire per un attacco.
se io ho 10 mie spade in un villo poterle mandare all'attacco su un altro villo partendo dal villo in supporto

straquoto!:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima