• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser34288

Ospite
Una funzionalità molto comoda, ed anche non difficile da attuare, sarebbe quella di linkare le coordinate dei villi di un player, quando si va sul suo profilo, in modo tale che cliccandoci sopra centri la mappa sul villo delle coordinate dove si è cliccato; non so se ho reso l'idea.
 

DeletedUser

Ospite
La possibilità, di vedere nel riquadro sulla mappa (popup) i supporti propri presenti in un villo non proprio.
Meglio ancora se si potesse con un click andare sul villo supportante.
Spesso è avvilente cercare tra tutti i villi....
 

DeletedUser

Ospite
so che la mia è un utopia o magari è gia stata scritta...
permettere alle truppe di supporto di partire per un attacco.
se io ho 10 mie spade in un villo poterle mandare all'attacco su un altro villo partendo dal villo in supporto

No,questa cosa non è possibile a priori.
Altrimenti supportando un attaccante con decine se non centinaia di full off,lui potrà attaccare con un esercito teoricamente infinito..mi sembra scontato che non solo vai a modificare drasticamente le basi del gioco,ma vai a stravolgerlo negativamente.


Una mia proposta (che non c'entra nulla con quanto detto sopra :) ) sarebbe quella di poter avere la possibilità di inserire degli appunti relativi ad un giocatore,così come funziona per i villaggi,ma appunto riferiti al giocatore e visualizzabili nella pagina del profilo personale.
 

DeletedUser18076

Ospite
Anche a me farebbero piacere i campi esercito.. Non ho mai avuto il piacere di utilizzarli nemmeno per un poco.. Anche se dubito che venga introdotta nuovamente questa funzione. Però almeno prenderla in considerazione e proporla ai Tedeschi.. poi decidono loro, è ovvio.
 

DeletedUser29511

Ospite
oppure magari fare come il w10 ceh fanno un w con queste impostazioni ^^
 

DeletedUser

Ospite
Si potrebbe aggiungere una "quarta" scelta per il:

Profilo ---> Sesso --->
Cattura.jpg


Si darebbe così la possibilità, ad alcune persone, di poter esprimere la proprià sessualità, partendo proprio dal "gioco", per poi trovare un giorno la forza e la volontà di aprirsi alla realtà.
 

DeletedUser434

Ospite
Dipende da cosa intendi per "sesso".

In questo caso, io non intenderei sessualità. I sessi biologici sono solo due, le sessualità molte di più. Quindi bastano le due scelte per me :) In più c'è l'opzione "non specificato", che può servire in tutti i casi ^^
 

DeletedUser

Ospite
Io prongo qualcosa che secondo me è difficile da accettare ma che sarebbe molto utile... ho 2 idee..

Per chi ha l'account premium in cambio di ** pp (**= indicano un numero non definito di pp) si possa dimezzare (oltre agli edifici nel quartier) anche le truppe nella caserma stalla officina e nobile..

Oppure sempre con ** pp si possano far ritornare delle truppe mandate via ..in un villaggio (che magari sono fuori in supporto e/o ad attaccare) immediatamente
 

DeletedUser29511

Ospite
angy così però ci sarà troppo dispario tra chi ha il premium e chi non lo ha se continuiamo a mettere avvantaggiamenti solo per i premium i numeri di iscritti scenderà a dismisura poiché chi non lo ha si troverà molti passi indietro
 

DeletedUser

Ospite
angy così però ci sarà troppo dispario tra chi ha il premium e chi non lo ha se continuiamo a mettere avvantaggiamenti solo per i premium i numeri di iscritti scenderà a dismisura poiché chi non lo ha si troverà molti passi indietro

possono dare (invece che una settimana gratis) 2 settimane oppure sempre una settimana quando si arriva a 500 punti e poi un'atra settimana quando si arriva a 1500 oppure oltre che dare le 5 lance e/o risorse.. dare un tot. di punti premium gratis a inizio game.. e fare qualche quest in piu per far cercare di capire meglio il gioco ai nuovi arrivati e/o farli vedere subito come si avvantaggia con il premium.. ecc ecc... spero ho reso l'idea xD
 

DeletedUser34354

Ospite
Io prongo qualcosa che secondo me è difficile da accettare ma che sarebbe molto utile... ho 2 idee..

Per chi ha l'account premium in cambio di ** pp (**= indicano un numero non definito di pp) si possa dimezzare (oltre agli edifici nel quartier) anche le truppe nella caserma stalla officina e nobile..

Oppure sempre con ** pp si possano far ritornare delle truppe mandate via ..in un villaggio (che magari sono fuori in supporto e/o ad attaccare) immediatamente

pay for win ancora più estremo di quanto sia ora

facciamo che chi paga di più vince subito il server così fai prima
 

DeletedUser434

Ospite
possono dare (invece che una settimana gratis) 2 settimane oppure sempre una settimana quando si arriva a 500 punti e poi un'atra settimana quando si arriva a 1500 oppure oltre che dare le 5 lance e/o risorse.. dare un tot. di punti premium gratis a inizio game.. e fare qualche quest in piu per far cercare di capire meglio il gioco ai nuovi arrivati e/o farli vedere subito come si avvantaggia con il premium.. ecc ecc... spero ho reso l'idea xD

Non si tratta di modificare il gioco per i nuovi arrivati, il problema è proprio riguardo i vantaggi del premium. Così andremmo a stravolgere le strategie di gioco, tutte a favore degli utenti premium. Ed è proprio quello che, secondo me, bisogna evitare.
 

DeletedUser

Ospite
Dimezzare i tempi per il reclutamento?
E' un assurdità,già di per se il poterlo fare con gli edifici è una cosa che personalmente non accetto,ma con le truppe spezziamo tutta l'essenza del gioco.
No,io la declino.


Un'altra mia mia proposta è questa invece:
Quando siamo sulla mappa,tra i tasti del menù contestuale di ogni villaggio,sarebbe utile un tasto che ti faccia passare direttamente su quel villaggio, nel senso che cliccandolo ti ricarica la mappa considerando però che la visualizzi dal vilalggio scelto,quindi con relativi tempi di viaggio ecc.
 

DeletedUser

Ospite
Per me sarebbe carina una cosa come far visualizzare a un player quanti messaggi ha inserito nel forum dell sua tribe oppure un'altra cosa che mi era venuta in mente era quella di creare un forum con più possibbilità gestionali ad esempio il poter escludere un determinato membro dalla visione di un forum senza per questo nascondere il forum a tutta la tribe
 

DeletedUser29511

Ospite
Per me sarebbe carina una cosa come far visualizzare a un player quanti messaggi ha inserito nel forum dell sua tribe oppure un'altra cosa che mi era venuta in mente era quella di creare un forum con più possibbilità gestionali ad esempio il poter escludere un determinato membro dalla visione di un forum senza per questo nascondere il forum a tutta la tribe

ecco prendo spunto da questa idea per dire se si potevano aggiungere più funzioni al forum della tribe dico per gli amministrattori del forum

e gestirlo come se fosse il forummone

quindi anche la possibilità di bannare un player dal forum e di potergli magari dare infrazioni... insomma un pò come funziona il forum di tribals
 

DeletedUser8422

Ospite
sarebbe carino che i founder potessero vedere la potenza off e def totale della tribe :D
 

DeletedUser

Ospite
ecco prendo spunto da questa idea per dire se si potevano aggiungere più funzioni al forum della tribe dico per gli amministrattori del forum

e gestirlo come se fosse il forummone

quindi anche la possibilità di bannare un player dal forum e di potergli magari dare infrazioni... insomma un pò come funziona il forum di tribals

L'idea è carina, magari sarebbe carino anche poter cambiare l'immaggine di sfondo del forum, se volete potete aggiungerla alle funzionalità premium come lo stemma della tribe, questa sarebbe una delle poche cose per cui pagherei ^_^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima