• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8422

Ospite
l'orologio continuo nella pagina in cui si da l'OK per un attacco/supporto

:(
 

DeletedUser121

Ospite
Assistent-farm: sarebbe utile poterlo combinare con una cartella dei report. Io faccio una cartella dove tengo il giro di farmate e nell'assisten-farm, dove ci sono i vari report, tiene conto di solo quella cartella e non tutti i report.
 

DeletedUser

Ospite
per gli utenti premium dove nel villo c'è scritto ''truppe in arrivo'' si potrebbero mettere il numero di attacchi che si hanno in arrivo
 

DeletedUser29511

Ospite
ragazzi stiamo proponendo solo cose per chi è premium....

io sono il primo che lo usa ma anche il primo a chi non lo puo' usare....

se continuiamo di questo passo tribals diventare il gioco che chi spende di più vince

quindi chiedo anche di dare accesso a qualche cosa anche per chi non è premium
 

DeletedUser32427

Ospite
mettere di un colore i villi che si stanno attaccando sulla mappa
 

DeletedUser32427

Ospite
no mentre li stai farmando che si disattivi e attivi a seconda se li stai attaccando
 

DeletedUser

Ospite
C'è già una cosa di questo tipo...quando attacchi un villo c'è quella specie di ascia sopra di esso
 

DeletedUser32427

Ospite
pero non lo vedi dalla mappa poco pixata quella piccolina dove vedi i quadrati
 

DeletedUser121

Ospite
Sarebbe comodo anche se si potesse mettere nel simulatore anche il numero di full necessarie per sfondare un bunker, per esempio mettendo un bunker difensivo ed una tipica full offensiva il simulatore indica il numero di full necessarie.
 

DeletedUser18076

Ospite
Potrebbe essere interessante anche una funzione come in Grepolis, per segnalare velocemente un errore di traduzione.
In poche parole aggiungere un pulsante in basso alla pagina che cliccandola si apre un pop-up interno alla pagina dove segnalare l'errore di traduzione. E' comodo così, in modo tale da non aprire ticket anche per queste cose visto che i ticket servono per ben altro.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Propongo di cambiare Coma con la nuova versione, sarebbe il primo aggiornamento azzeccato da tempo a questa parte :rolleyes:
 

DeletedUser32427

Ospite
Propongo di cambiare Coma con la nuova versione, sarebbe il primo aggiornamento azzeccato da tempo a questa parte :rolleyes:

haahahahhahaha io propongo di mettere il numero di amici sopra la lista amici anziche andare sul mouse nel profilo non costa niente u.u
 

DeletedUser33912

Ospite
secondo me sarebbe molto utile inserire il tasto "cerca"(almeno per i founder/amministratori tribù),
di solito si perde molto tempo nel cercare un post magari in spamm o in una sezione "archivio"
 

DeletedUser

Ospite
secondo me sarebbe molto utile inserire il tasto "cerca"(almeno per i founder/amministratori tribù),
di solito si perde molto tempo nel cercare un post magari in spamm o in una sezione "archivio"

quoto, sarebbe molto utile.

magari gli smile e il "mi piace" nel forum della tribù

Non diciamo fesserie,se fosse così tutti si invierebbero le full off in supporto su un solo villo per sfondare i bunker con una botta sola..

quoto, diventerebbe molto più facile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
siccome non è la prima volta potresti evitare di fare multi ???

grazie
 

DeletedUser

Ospite
Quando ti arriva un report di supporti ad un villo tuo o di altri, si potrebbe aggiungere l'opzione di ritirare subito le truppe quando arrivano!
 

DeletedUser34767

Ospite
ho aperto un tread in off topic, sarebbe interessante introdurre sleep -mode anche nei mondi normali e 2 x ,dimodo che uno si gestisca la vita privata con maggior tutela :DD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima