• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

Deleted User - 1094255

Ospite
Cane non avresti mai startato un W cosi competitivo senza ally pre start...si sa che giochi solo i W facili per poi fare il gradasso...
non so chi sia peggio tra te e dago...uno giocani w facili, l’altro tradisce le alleanze...meno male c’e il dream team DS
P.s. mi son dimenticato di citare gli Skull di SSP che sappiamo entrerà in DS palesemente visto che son tutti amici in sto gioco ormai.
Ah e i Jedi? nessuno li cita? zitti zitti vengono lasciati crescere e “migliorarsi” nel gioco poi a una certa ovviamente sceglieranno di entrare in DS dove stan tutti gli amici di Soob e tac saranno cazzi per i Bajo...meno male il prode canemini ha fatto gia ally pre start sennò il W era scritto
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
mm hmm :rolleyes::rolleyes:


42mtn8.jpg
 

tuttialsugo

Scudiero
Numero di reazioni
86
Ma scusate, è contro l'etica del gioco fare un'ally pre-start per poi vedersela 1 Vs 1 alla fine?

Oppure è meglio startare con 2 tribù una per continente in modalità ALLERT/HVZ?

Io preferisco la prima.

Poi è normale che tutti conoscono tutti, cavolo siete rimasti in 4 a giocare ormai, poi quelli emergenti come Il Mastino provate a distruggerlo col flame, che bene o male per ora è stato l'unico a far muovere un po' di full mentre voi altri vi corteggiate i bonus sulla mappa.

Si ok, ora si rovista io barbari per farmare non ci servono e blablabla... Fa schifo lo stesso.

Detto questo, ringrazio per i morti visti, per il flame e i Meme bellissimi hahah e continuate pure a scannarvi <3
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
Cane non avresti mai startato un W cosi competitivo senza ally pre start...si sa che giochi solo i W facili per poi fare il gradasso...
non so chi sia peggio tra te e dago...uno giocani w facili, l’altro tradisce le alleanze...meno male c’e il dream team DS
P.s. mi son dimenticato di citare gli Skull di SSP che sappiamo entrerà in DS palesemente visto che son tutti amici in sto gioco ormai.
Ah e i Jedi? nessuno li cita? zitti zitti vengono lasciati crescere e “migliorarsi” nel gioco poi a una certa ovviamente sceglieranno di entrare in DS dove stan tutti gli amici di Soob e tac saranno cazzi per i Bajo...meno male il prode canemini ha fatto gia ally pre start sennò il W era scritto

Ahahaha sei uno spettacolo.
Da che mi risulta non ho mai giocato w facili(alcuni si,altri no) ma questo non è dipeso da me. Ho deciso di startare questo w a 3 giorni dall 'apertura dopo 1 anno che non aprivo tribals ,non sapevo neanche chi startava ,quindi figurati.
Ma oltre questa piccola premessa,se avevo un ally pre-start con i Ct,non avrebbe avuto senso spostarmi dato che confinavamo di k.
Quindi se devi sparare cavolate per dire la tua almeno accertati prima ahahaha.
 

Deleted User - 1094255

Ospite
Ma scusate, è contro l'etica del gioco fare un'ally pre-start per poi vedersela 1 Vs 1 alla fine?

Oppure è meglio startare con 2 tribù una per continente in modalità ALLERT/HVZ?

Io preferisco la prima.

Poi è normale che tutti conoscono tutti, cavolo siete rimasti in 4 a giocare ormai, poi quelli emergenti come Il Mastino provate a distruggerlo col flame, che bene o male per ora è stato l'unico a far muovere un po' di full mentre voi altri vi corteggiate i bonus sulla mappa.

Si ok, ora si rovista io barbari per farmare non ci servono e blablabla... Fa schifo lo stesso.

Detto questo, ringrazio per i morti visti, per il flame e i Meme bellissimi hahah e continuate pure a scannarvi <3

meno male ci sei tu che hai giocato in vita tua si e no due w, hai smesso di giocare ma continui a fare il grande della situazione...
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling

Ahahaha sei uno spettacolo.
Da che mi risulta non ho mai giocato w facili(alcuni si,altri no) ma questo non è dipeso da me. Ho deciso di startare questo w a 3 giorni dall 'apertura dopo 1 anno che non aprivo tribals ,non sapevo neanche chi startava ,quindi figurati.
Ma oltre questa piccola premessa,se avevo un ally pre-start con i Ct,non avrebbe avuto senso spostarmi dato che confinavamo di k.
Quindi se devi sparare cavolate per dire la tua almeno accertati prima ahahaha.
ci sei o ci fai?
ti piace inventare storie? da piu di un anno che non aprivi tribals? basta andare su twstats e viene subito smascherato...cerca di essere coerente cane...
cmq sei un grande, fai pace con te stesso prima e il W è tuo
 
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
meno male ci sei tu che hai giocato in vita tua si e no due w, hai smesso di giocare ma continui a fare il grande della situazione...
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling


ci sei o ci fai?
ti piace inventare storie? da piu di un anno che non aprivi tribals? basta andare su twstats e viene subito smascherato...cerca di essere coerente cane...
cmq sei un grande, fai pace con te stesso prima e il W è tuo


Non sono l'unico che ha pass di cane.
Ci voleva un nuovo personaggio in questa community..ma ti ha ingaggiato la inno per fare un po di movimento in forrumone?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ma scusate, è contro l'etica del gioco fare un'ally pre-start per poi vedersela 1 Vs 1 alla fine?

Oppure è meglio startare con 2 tribù una per continente in modalità ALLERT/HVZ?

Io preferisco la prima.

Poi è normale che tutti conoscono tutti, cavolo siete rimasti in 4 a giocare ormai, poi quelli emergenti come Il Mastino provate a distruggerlo col flame, che bene o male per ora è stato l'unico a far muovere un po' di full mentre voi altri vi corteggiate i bonus sulla mappa.

Si ok, ora si rovista io barbari per farmare non ci servono e blablabla... Fa schifo lo stesso.

Detto questo, ringrazio per i morti visti, per il flame e i Meme bellissimi hahah e continuate pure a scannarvi <3

Insomma masti mica lo possiamo considerare ancora emergente ò7
Secondo me hanno fatto bene ad attaccare, ci voleva solo più attenzione.
Per quanto riguarda l'asse bajo-ct mi dispiace rompere le uova nel paniere ma non esiste, non avrebbe senso...
Se proprio cane dovesse startare con pre-diplo spero che almeno trovi ally più utili :D
Son troppo lontani e con un K troppo complicato :S
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Il mio post non era riferito a ssp lui non vincera' questo w
ma a come si sia degradato questo gioco.

Personalmente me ne frego delle convenienze e gioco sul campo per divertirmi .e ieri ci siamo divertiti..

Sono a pelle molto più vicino a kuma e alla sua idea di tribals di chi lo crocifissa
Magari lo vinci tu questo w . Io non lo gioco ma faccio il tifo per te
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Bha vedremo ..

A quando un w con start random e creazione tribe in mappa ?

Sarebbe divertente .utopistico ?

Vi state divertendo sul 58 a pettinare i villi Graziano?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Bha vedremo ..

A quando un w con start random e creazione tribe in mappa ?

Sarebbe divertente .utopistico ?

Vi state divertendo sul 58 a pettinare i villi Graziano?

Sarebbe molto divertente, ma ormai credo utopistico.

Riguardo il 58, lo sapevano cani e porci che lo startavamo, però vedo che hanno tutti glissato ed aspettato il 59...
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Sarebbe molto divertente, ma ormai credo utopistico.

Riguardo il 58, lo sapevano cani e porci che lo startavamo, però vedo che hanno tutti glissato ed aspettato il 59...

Io non biasimo chi non vuole giocare contro di voi.

Sinceramente, se evitaste di piantumare, sarebbe anche interessante un confronto, ma il fatto che lo stiate facendo anche in un w di livello palesemente scadente dimostra che non conosciate altro modo di giocare.

Con tutto il rispetto, ma non è divertente.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Vabbè oh la prossima volta invece di organizzare la festa ci imbucheremo a quella degli altri.
 

Deleted User - 1094255

Ospite
Io non biasimo chi non vuole giocare contro di voi.

Sinceramente, se evitaste di piantumare, sarebbe anche interessante un confronto, ma il fatto che lo stiate facendo anche in un w di livello palesemente scadente dimostra che non conosciate altro modo di giocare.

Con tutto il rispetto, ma non è divertente.
mi sei molto piaciuto, potremmo diventare amici?
<3
 
Numero di reazioni
5.161
Io non biasimo chi non vuole giocare contro di voi.

Sinceramente, se evitaste di piantumare, sarebbe anche interessante un confronto, ma il fatto che lo stiate facendo anche in un w di livello palesemente scadente dimostra che non conosciate altro modo di giocare.

Con tutto il rispetto, ma non è divertente.

E' inutile che provochi, lo sai che vengo in share da voi quando voglio <3


Poi aggiungiamo anche Mike, lo vedo particolarmente carico che magari lo fosse stato anche nel 54
 

Deleted User - 820512

Ospite
Ma scusate, è contro l'etica del gioco fare un'ally pre-start per poi vedersela 1 Vs 1 alla fine?

Oppure è meglio startare con 2 tribù una per continente in modalità ALLERT/HVZ?

Io preferisco la prima.

Poi è normale che tutti conoscono tutti, cavolo siete rimasti in 4 a giocare ormai, poi quelli emergenti come Il Mastino provate a distruggerlo col flame, che bene o male per ora è stato l'unico a far muovere un po' di full mentre voi altri vi corteggiate i bonus sulla mappa.

Si ok, ora si rovista io barbari per farmare non ci servono e blablabla... Fa schifo lo stesso.

Detto questo, ringrazio per i morti visti, per il flame e i Meme bellissimi hahah e continuate pure a scannarvi <3

ma te sei ancora pelato??

comunque definire mastino emergente che le prendeva già in w11 no dai ahaha
 

Deleted User - 820512

Ospite
Io non biasimo chi non vuole giocare contro di voi.

Sinceramente, se evitaste di piantumare, sarebbe anche interessante un confronto, ma il fatto che lo stiate facendo anche in un w di livello palesemente scadente dimostra che non conosciate altro modo di giocare.

Con tutto il rispetto, ma non è divertente.

ma i TIC non hanno massacrato pure i famossisssisssssimi ALLERT in w51? LOL
 
In cima