• - -

Previsioni

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Non ti curar di loro ma guarda e passa

Se non era per me veniva bordomappato da pakale a inizio w
Ad essere buoni ci si rimette

Mi piace tutto questo impegno ad infangarmi
Ma tanto non mi interessa.
Lol

Io non devo dire nulla sono una cattiva persona

E manco leggo le sciocchezze
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
Evitiamo di inserire minacce e/o contenuti inappropriati nei messaggi per cortesia.
Ulteriori richiami porteranno alla chiusura del thread.
Eri come l'oro
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Ciao a tutti cari amici di tribal mi sono iscritto apposta perché non c’ero e volevo far sapere a tutti la persona che è il mio ex founder !!
Da precisare che fin dal primo giorno ho buttato sangue , ho cercato di imparare e migliorare , mi sono impegnato e parecchi amici lo possono confermare ! Essendo diciamo tra le prime esperienze era doveroso farlo !! Anche se diciamo io ho giocato 15 anni fa nel vecchio w1 con amici ma era solo per divertimento , ma so alcune dinamiche di questo gioco !!
Ritornando a noi … come ben vedete e sapete io sono uscito dalla tribù INF la quale mi hanno accolto dal primo giorno e ringrazio non Lucifero ma tutti i player , mi hanno aiutato ecc ma una dignità c’è L hanno tutti !!
Da quando master bet e bluefin sono usciti io sono stato L unico in tribù negli inf che voleva che rientrassero , sono stato L unico a essere contrario a questo è sono stato L unico che ha dato addosso a quella persona (“lucifero) ,
Quando sono usciti loro volevo uscire anche io , perché io se stavo in quella tribe era perché si era creata una specie di famiglia e tutti ci volevamo bene , ma alla fine gli amici si contano sul palmo delle dita !! Volevo abbandonare ma non lo faccio più ora ! E quel che succederà succederà !!
Ora vi spiego , quando è successo L accaduto lucifero nel gruppo a tutti noi ha detto che master bet e blufien erano dei traditori , quando io so che non è così !
Lucifero e la persona più spregevole che possa mai esistere ! Tutto è nato dalle divergenze in senato tra loro !!
Da 4-5 mesi c erano problemi tra di loro e tutta la tribe non sapeva niente di tutto ciò è già questa è una mancanza di rispetto perché tutti dovevano sapere i problemi che c’erano e lucifero non ha mai detto nulla anzi. .. ha fatto in modo che i traditori erano loro quando lo è lui !! Lucifero nnt ai sapeva che non sarebbe andato avanti con la tribe ..
Ha giocato con il mio tempo , che è preozioso ma non solo con me ma parlo di tutti gli inf , ha parlato male di tutti e 3 dicendo i che erano i Traditori ma quando la tribù è stata sfasciata per colpa sua ! Per avere dei meriti che alla fine i meriti andavano a master a bet e a bluefin perché senza di loro lucifero non è nessuno !!
La prima volta che fonda una tribù e questi già dice tutto della sua pochezza nel infangare gli altri !!
Oltre a questo vi racconto di questa persona cosa ha fatto !!
Ieri ho lasciato la tribe perché non mi
conoscevo più in quella tribe visto che lucifero ha smantellato una tribù , per la sua infamità e pochezza …nonostante lui mi chiamava in continuazione ieri sera( ma solo perché sn rientrati i supporti al fronte ) perché ora lo dico , le mie difese stavano tutte al fronte ed era uno dei pochi che mandava def di continuo cmq dopo che parla con me che gli avevo detto che poi ne parlavamo nei giorni successivi perché ero nervoso ha riferito ai player inf di assorbirmi quando io non lasciavo assolutamente e stanotte mi sono ritrovato nobili in arrivò per colpa sua !!
Da precisare che lui mi aveva detto tramite whatsapp che non aveva detto niente ai player quando poi mi hanno mandato le foto e screen che diceva di assorbirmi !!
Lucifero e una persona falsa e nella vita esiste il KARMA
Sono cresciuto per strada ho 31 anni e che non me ne vuole nessuno , io ho fatto i danni ma danni veri , ho cause personali penali e non ho niente da perdere ,
Ma non per il gioco perché alla fine è un gioco ma ha giocato con il mio tempo , con i miei sentimenti e con il tempo di tutti , una persona più spregevole di così non si può conoscere solamente per essere uno dei migliori di tribal ma per parecchi resterai sempre di tribal !
Mi scuso per il post lungo ma dovrei dire tante cose ma non spreco più tempo a Dfinire ire quella persona spregevole , persona che mette zizzania e vuole far bisticciare amici solo per farsi la bella faccia
Il caro founder lucifero ora ha chiesto si player di attaccarmi , quando poi il gioco sporco lo abbiamo fatto solo noi con i soft !! Lui non ha lanciato un ascia !! Niente , voleva dirigere solo !! Noi attaccavano e lui avendo amici in soft e avendo spie nei soft se ne vedeva bene . Ma può dirigere gli altri a me non più perché persone come lui in testa ! Gli consiglio di farsi una perché si è rivelato che è un ludopatico

Non voglio scrivere nulla di tutto ciò delle foto che mi hanno mandato di quello che ha fatto e sta facendo ecc , non spreco più il tempo appresso a lui ! Dopo questo post avrò suoi attacchi come già li sto ricevendo da alcuni player che ha imbambolato con le sue bugie , ma non mi interessa ho una dignità , e di certo un gioco non me la toglie !!
Ringrazio bluefin master e bet che mi hanno fatto capire chi avevo davanti , e concludo dicendo


Grazie per L attenzione e scusate lo sfogo


Blue Pill Red Pill 30052022122638.jpg
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Purtroppo le cavolate le ho lette

Ridiamo insieme.

A tutto c’è un limite …sta volta è stato oltrepassato.
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
312
io che nel mentre mi indigno per la punteggiatura e lo svolgimento del testo
in ogni caso altra op in arrivo :D
preparo i raddoppia
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
"Da quando master bet e bluefin sono usciti io sono stato L unico in tribù negli inf che voleva che rientrassero , sono stato L unico a essere contrario a questo è sono stato L unico che ha dato addosso a quella persona"
Gli altri invece erano felicissimi in tribù di ciò che stava succedendo, credo che qui oltre al gruppo INF possa parlare anche Master di tutte le persone che lo hanno contatattato sperando in un riappacificamento.

"Quando sono usciti loro volevo uscire anche io , perché io se stavo in quella tribe era perché si era creata una specie di famiglia e tutti ci volevamo bene , ma alla fine gli amici si contano sul palmo delle dita !!"
Tutti ci volevamo bene e poi hai abbandonato anche a noi che nelle discussioni del senato non centravamo nulla, se avessi ragionato da famiglia saresti rimasto dentro e avresti aspettato che il sondaggio finisse (ci hanno dato parola a tutti ieri, quindi almeno per ieri Lucifero non centra nulla, stiamo facendo le cose democraticamente e tu al posto di fare la persona adulta e confrontarsi per capire cosa fosse meglio fare hai preferito uscire, in famiglia si parla e ci si confronta arrivando ad un pensiero comune, e se non ci fosse stato un pensiero comune avrebbe vinto la maggioranza qualunque essa sia).


"Ora vi spiego , quando è successo L accaduto lucifero nel gruppo a tutti noi ha detto che master bet e blufien erano dei traditori , quando io so che non è così !"
Grande rispetto per tutti e 3, un pò di più con Master con il quale ho legato meglio, ma obbietivamente per una discussione che dovrebbe comprendere 4 persone son loro che hanno abbandonato 90 persone non Lucifero, con ciò non sto dicendo chi abbia ragione perchè solo loro 4 possono sapere ciò che stava succedendo, ma personalmente sappiamo tutti chi ha abbandonato chi, c'erano tante soluzioni per risolvere questa situazione senza danneggiare chi come noi non centrava niente, ma hanno preferito la via più semplice, e per questo un pò di delusione ci sta.


2 volte hai abbandonato la tribù, e 2 volte lo hai fatto perchè ti si andava controcorrente, avevi i tuoi ideali, avresti fatto più bella figura ad argomentarli e cercare di convincere chi non era del tuo stesso parere al posto di dare di matto (può capitare quando si è nervosi) ed uscire.

Con ciò non voglio andare contro nessuno, ma mi è sembrato che in questo tuo sfogo hai tirato l'acqua al tuo mulino.

Adesso parliamo di cose serie:
Qualcuno mi spiega cosa è successo in F1 a monaco per essere così deluso Leclerc? Non son riuscito a guardare la gara D:
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
35
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
"Da quando master bet e bluefin sono usciti io sono stato L unico in tribù negli inf che voleva che rientrassero , sono stato L unico a essere contrario a questo è sono stato L unico che ha dato addosso a quella persona"
Gli altri invece erano felicissimi in tribù di ciò che stava succedendo, credo che qui oltre al gruppo INF possa parlare anche Master di tutte le persone che lo hanno contatattato sperando in un riappacificamento.

"Quando sono usciti loro volevo uscire anche io , perché io se stavo in quella tribe era perché si era creata una specie di famiglia e tutti ci volevamo bene , ma alla fine gli amici si contano sul palmo delle dita !!"
Tutti ci volevamo bene e poi hai abbandonato anche a noi che nelle discussioni del senato non centravamo nulla, se avessi ragionato da famiglia saresti rimasto dentro e avresti aspettato che il sondaggio finisse (ci hanno dato parola a tutti ieri, quindi almeno per ieri Lucifero non centra nulla, stiamo facendo le cose democraticamente e tu al posto di fare la persona adulta e confrontarsi per capire cosa fosse meglio fare hai preferito uscire, in famiglia si parla e ci si confronta arrivando ad un pensiero comune, e se non ci fosse stato un pensiero comune avrebbe vinto la maggioranza qualunque essa sia).


"Ora vi spiego , quando è successo L accaduto lucifero nel gruppo a tutti noi ha detto che master bet e blufien erano dei traditori , quando io so che non è così !"
Grande rispetto per tutti e 3, un pò di più con Master con il quale ho legato meglio, ma obbietivamente per una discussione che dovrebbe comprendere 4 persone son loro che hanno abbandonato 90 persone non Lucifero, con ciò non sto dicendo chi abbia ragione perchè solo loro 4 possono sapere ciò che stava succedendo, ma personalmente sappiamo tutti chi ha abbandonato chi, c'erano tante soluzioni per risolvere questa situazione senza danneggiare chi come noi non centrava niente, ma hanno preferito la via più semplice, e per questo un pò di delusione ci sta.


2 volte hai abbandonato la tribù, e 2 volte lo hai fatto perchè ti si andava controcorrente, avevi i tuoi ideali, avresti fatto più bella figura ad argomentarli e cercare di convincere chi non era del tuo stesso parere al posto di dare di matto (può capitare quando si è nervosi) ed uscire.

Con ciò non voglio andare contro nessuno, ma mi è sembrato che in questo tuo sfogo hai tirato l'acqua al tuo mulino.

Adesso parliamo di cose serie:
Qualcuno mi spiega cosa è successo in F1 a monaco per essere così deluso Leclerc? Non son riuscito a guardare la gara D:
Caro dollaro punto primo e la prima volta che esco dalla tribe , nessun mulino a mio favore !! Il problema è che io ho visti screen e foto di ciò che è il tuo founder non parli io ma parlano i fatti ! Pensate a ciò che volete ho una dignità e di certi il mio tempo non lo perdo per quell essere !! Statemi bene !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Caro dollaro punto primo e la prima volta che esco dalla tribe , nessun mulino a mio favore !! Il problema è che io ho visti screen e foto di ciò che è il tuo founder non parli io ma parlano i fatti ! Pensate a ciò che volete ho una dignità e di certi il mio tempo non lo perdo per quell essere !! Statemi bene !!
Magari sono io eh, ma ti giuro ho letto 4 volte queste tue tre righe e non riesco a capire cosa hai scritto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Dai su... non rattristiamoci per come stanno finendo le cose... pensiamo alle cose belle che abbiamo vissuto grazie a questo w...pensiamo a @Nikolaj

Non so mai se sei quello che spammava esplo senza criterio o l’altro che non gioca questo W.

Mettetevi d’accordo e uno dei due cambi nick.
 
In cima