• - -

Previsioni

MadBloody

Bracciante
Numero di reazioni
15
Prima di scrivere qualunque cosa, tengo a presentarmi in quanto non ho mai partecipato al forum di tribals.
Sono Mad e mi ritrovo a rigiocare a tribals grazie a lucifero, dopo diversi anni di inattività.
Arrivando al dunque…
Vedo molti commenti, troppi a puntare un dito, quando in realtà le uniche persone che dovrebbero dar una spiegazione (se proprio devono, perché io un teatrino del genere non l’avrei mai fatto) sono 4 persone.
Ne io che faccio parte della tribu di lucifero dal giorno 1, ne mia madre e neppure la sua dovremmo permetterci di incolpare, commentare senza che ci sia stato un confronto a porte aperte.
È facile dar la colpa quando non si sa, e facile dar la colpa a chi non puo difendersi.
Non do la ragione a nessuno, e torto a nessuno e nessuno di noi inferno dovrebbe dire qualcosa riguardo all’argomento sopra citato, perché nessuno di noi sa.
Sono mesi che vanno avanti queste incomprensioni, cadiamo dal pero un po tutti noi inferno, perche non essendo al corrente di cio che si parla nel senato, non potevamo sapere che c’erano mesi di litigi e incomprensioni!
Detto questo, se fossi al posto di lucifero, dato che son una prima donna permalosa, sarei sparito dalla circolazione, se e ancora qua chapeau.
Ora se proprio volete continuare a commentare, fatelo con criterio, aspettando che ci sia un confronto tra le persone interessate. (Sempre se è necessario questo teatro)

MadBloody
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
27
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ripeto che ho scritto prima , forse non si è capito ma andavo di fretta …uscire dalla tribe e mettere un post qui era solamente per dire la verità è di ciò che pensavo di quella persona ! Sono stato preso in giro in continuazione , i 66 villi che ho 5 sn stati barbari e 14 erano di un riciclo di nnmo, quando poi è mio amico Nnmo e mi aveva detto di lasciarli tutta a me i villi, poi Lucifero come sempre ha deciso a chi asssegnarli non per meriti ma per amicizie..gli altri villi li ho sudati e combattuto il nemico , non ho giocato a farmville come hanno fatto parecchie persone !! Dal inizio che mi negavano anche di prendere un barbaro per crescere quando poi sceglieva Lucifero chi prendere i barbari , diceva per strategia ma nessuna strategia , era solamente perché voleva dirigere e fare piacere ai suoi amici , detto ciò io ho la coscienza pulita e il mulino dalla mia parte come è stato detto bene non me lo tiro , io non c ero qua sopra e mi sono registrato per scrivere ciò che è quella persona è che ben presto tutti vedranno la persona che è Lucifero ! Sono uscito dalla tribe perché la coerenza da parte sua non esisteva , era solo per mettersi in mostra ma alla fine non è nessuno ! Nella vita reale non mi faccio prendere in giro da nessuno figuriamoci da uno che si è no conosco da qualche mese per un gioco ! Ma già è tanto che continuo a parlare , e per rispondere sempre al post di prima io sono uscito 1 volta dalla tribe , solamente ieri ! E questa è la mia decisione definitiva ! Presa dopo questo schifo , dopo brutte parole nei confronti di master bet e bluefin !! Un ultima cosa …
Ripeto perché il vostro founder non ha lanciato neanche un ascia nell op ? Da questo già si capisce tutto , buona giornata a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

xyzxyz

Newbie
Numero di reazioni
17
Non so mai se sei quello che spammava esplo senza criterio o l’altro che non gioca questo W.

Mettetevi d’accordo e uno dei due cambi nick.
Ammetto che quando ti arrivano 10k attacchi rimanere sveglio per taggare i miei esplo è fastidioso ahahaha

comunque basta che guardi le foto del profilo e ci distingui <3
 

Arbegas

Newbie
Numero di reazioni
6
Buonasera a tutti, io ho difficilmente scritto nel forummone, ma ogni tanto ho letto...
Mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare, tutti conoscete tribals....tribals è stato fatto ed è tuttora un gioco dove le spie i multi account e i golpe sono all'ordine del server....non mi sembra ormai di stupirmi, certo è che mi dispiace sia per i soldi spesi, sia per i sonni persi, sia per litigate fatte....ma è tribals....Sono sicuro che qualche colpa Lucifero ne abbia....ma che sia crocifisso in pubbilca piazza me sembra troppo, e specialmente da gente a cui piace infierire su un argomento delicato. Non ho nessun problema con chi è uscito....certo è che uscendo hanno pregiudicato il gioco a tanti, tutta una strategia portata avanti da tempo è andata a farsi benedire.....poi esagerare così non è proprio bello ne di persona ne tantomeno dietro ad una tastiera.
Con me lucifero si è comportato bene anzi benissimo, non posso dire veramente nulla, stessa cosa per master bet e blu....ma il loro uscire mi ha creato un danno oggettivo, non è trascurabile e NESSUNO si è arreso al fatto che potessero chiarirsi e rientrare....tuttora lo confermo...
Per terminare vi saluto con affetto a tutti...gli scherzi le batture le punzecchiate sono lecite e belle ,fatte e ricevute con una leggerezza goliardica.
Non scendiamo in commenti di verità assoluta dichiarata, perchè non è cosi....la distorsione della verità non è verità lo ricordo a tutti questo.

Ciao
Arbegas
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
Mi piace tribals, (questo non è un gioco)
È piu uno sfogo quotidiano
Tiltare, fare impazzire la gente.
È un relazionarsi con ragazzi/e di tutta italia
Farsi grosse risate in chat e divertirsi


Ho provato in INF invitato da lucifero900.
Cui ringrazio per la possibilità e che mi ha insegnato delle cose
L' esperienza con player con tanti punti, villaggi e tanta esperienza
E mi hanno insegnato qualcosa
Ora a quanto ho letto lo state diffamando in branco ..
(Lucifero non ha bisogno di essere difeso,
Tanto meno da un player scarso come me, sto costatando la situazione)


Se ne sono dette tante
Sopratutto negli ultimi 3-4 giorni

Il punto è questo

DATO CHE HO MESSO TEMPO PER DIVERTIRMI IO VI DICO LA MIA VISIONE BEI FANCIULLI

Dal momento che Bet blue e master (ex compagni INF, anche loro mi hanno insegnato qualcosa) hanno abbandonato la trib iniziale (per divergenze con lucifero) ma nel mentre nei 4-5 mesi hanno preso barbari e ricicli e si sono proposti come leader INF , vietando a giocatori super validi come recarlos e altri di prenderne sotto una menzogna premeditata.

Allargare il fronte, prendere posizioni favorevoli, conquistare piu villaggi di tutti i giocatori validi e allo stesso livello vostro in INF

Il mondo 69 è FINITO fondando "flat" e facendo "nap" con i famigerati soffici

Qualsiasi cosa sia successa tra i 4 player sopra citati (lucif mast bet blu)

Si andava avanti, dopo essersi proposti come leader e appunto preso villaggi e vantaggi e discapito di chi a giocato quanto voi, shoppato quanto voi e competenti come voi

Siete piu furbi ? Prima diventati i capi grossi della trib e poi vi schierate col nemico ? È da pezzenti nell' anima
Prendere in giro 50 enni 55 enni

Dopo tutti i discorsi di master e le sue diffamazioni appunto nei confronti di soft e inps ci si unisce per un mondo NO SENSE

Preso in giro gente che potrebbe essere vostro padre

Buttato e bruciato il lavoro di 1 2 4 5 mesi

Ma veramente pensate che potete prendere in giro persone dietro in computer

E inaccetabbile

Ne avete perso faccia e credibilità

Davanti a tutti

Per sempre

Vabbe i soft ex inps da quando mi dicono pur di vincere ..
"Affogamenti, Miserie, ladrate che gridano al gallinaggio

Ma fotte sega dei soft

Un senso c'era in questo mondo

INF VS SOFT

E ci divertivamo tutti.
Dimostrando sul campo chi è piu forte

Non ha senso per nessuno il bel mondo 69 che ha me ha regalato tante emozioni e amici

Qualcuno butterá grigio

Mentre altri combatteranno contro i barbari sperando di trovare dentro il tesoro

Ma qualcuno ha l'obbligo di prendere la targhetta "world 69 the winner isss"




Matricolato scansafatiche
Non vuole taggare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Vabbe i soft ex inps da quando mi dicono pur di vincere ..
"Affogamenti, Miserie, ladrate che gridano al gallinaggio


Matricolato scansafatiche
Non vuole taggare

Ah, mo è colpa nostra se vi si è sfaldata la tribe?

Gli INPS chi sarebbero?

Sì, ti ho scritto un pm per evidenziare il fatto che hai continuato a lanciare fake no-sense. Quindi?
Rispondi in pubblico perché ti vergogni a farlo in privato?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Mm e mo contro chi giocate Geni ?

Il mondo è finito

Meglio cosi andiamo all' altro

Tornatevene tutti a casa
 

Allegati

  • Screenshot_2022-05-30-18-50-15.png
    Screenshot_2022-05-30-18-50-15.png
    445,4 KB · Visite: 103

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@Gandren mi ricordo di qualcuno che ti insultava tempo fa

Aaaaah il pulpito

Complimenti ai soft per la vittoria
In ogni caso se è stata tutta già decisa anche questo è strategia

Se non lo era già…complimenti a voi lo stesso.

Non spenderò altre parole qui sopra
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per flame
Ridicoli chi mette tipo "mi piace" di sostegno

Master compreso

Avete preso in giro persone "io c'ero da un mese" ma ho imparato a distinguere tra di voi

Io sono un ragazzo

Ma gente di 55 anni costretta a subire così


Addio

Non accetto risposte
 
Ultima modifica di un moderatore:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Peccato, altro w andato in fumo ... l'ennesimo
Capisco perchè la community del .it si stia riducendo all'osso
Comunque mi sono divertito, in questi ultimi 2 mesi sembrava veramente che potesse essere un w longevo e impegnativo con op ogni due settimane e mazzate inenarrabili da entrambe le parti.

Purtroppo per questioni a me ancora parecchio torbide non sarà così, è stato un piacere però conoscere e riconoscere player simpatici con cui ho passato notti e giornate, sia fra gli alleati e poi fra i nemici.
Primo fra tutti SilverGG, un saluto a te nemico di fronte, un paio di nottate ce le siamo fatte insieme ed è stato un piacere conoscerti anche se per poco.
Secondo, carvaio, compare di fronte, grazie mille.
Terzo Zanna, best founder .it secondo me, non per bravura ma per la capacità di creare un gruppo unito. Quello a cui non arriva con la tecnica riesce ad arrivarci con qualche porcone e audio da ubriaco.
Quarto Olli vg, totalmente convertito a diff per sopperire alle mancanze di difese dalla macchia.
Quinto basta, non ho voglia di continuare e ho altro da fare, ringraziamenti molto brevi per questo w ma pazienza.

Nonostante abbia già scritto dei ringraziamenti penosi ho intenzione di usare tutti i miei raddoppia e farmare un po' di bandiere, quindi venderò cara la pelle finchè mi sarà possibile
Buon fine w
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
27
Leggo tutti sti commenti , tutti maestri di vita siete , tutti filosofi ma poi ? La verità è sempre quella !! Parlate delle offese ma le Dajeee offese fatte a me e agli altri ? Chiamandoli autistici ecc ecc , si dovrebbe vergognare chiamare così la gente per un gioco solamente perché non si condividono le stesse idee ! Il vostro founder mi ha usato a me e a tutti voi e vi ha nascosto parecchie cose !! Tutto verrà a galla , la differenza che io non ascolto le chiacchiere perché se le porta il vento ma io ho sentito e letto le sue conversazioni , smerdiando tutti !!! E dico tutti !
Alla fine basta azionare il cervello ! Mi dite perché Lucifero non ha attaccato i soft in varie op ? Mi dite perché ieri ha fatto un sondaggio che voleva buttare grigio di massa dopo che ha ricevuto il no di picche da loro 3 ? C’è lo spiego io , anzi ve lo spiegato prima perché Lucifero senza quei 3 non è nessuno !
Vi sembra bello che il vostro founder contattava i familiari di uno di loro ? Per farlo tornare in tribù ? Ma scherziamo , per lui non era un gioco ma era altro
 

Yournero

Newbie
Numero di reazioni
7
bravi tutti, complimenti! siete riusciti a mandare a puttane un mondo che sembrava competitivo...


mi raccomando, mettete nel profilo "W69 vinto" , ma spiegate anche come
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Leggo tutti sti commenti , tutti maestri di vita siete , tutti filosofi ma poi ? La verità è sempre quella !! Parlate delle offese ma le Dajeee offese fatte a me e agli altri ? Chiamandoli autistici ecc ecc , si dovrebbe vergognare chiamare così la gente per un gioco solamente perché non si condividono le stesse idee ! Il vostro founder mi ha usato a me e a tutti voi e vi ha nascosto parecchie cose !! Tutto verrà a galla , la differenza che io non ascolto le chiacchiere perché se le porta il vento ma io ho sentito e letto le sue conversazioni , smerdiando tutti !!! E dico tutti !
Alla fine basta azionare il cervello ! Mi dite perché Lucifero non ha attaccato i soft in varie op ? Mi dite perché ieri ha fatto un sondaggio che voleva buttare grigio di massa dopo che ha ricevuto il no di picche da loro 3 ? C’è lo spiego io , anzi ve lo spiegato prima perché Lucifero senza quei 3 non è nessuno !
Vi sembra bello che il vostro founder contattava i familiari di uno di loro ? Per farlo tornare in tribù ? Ma scherziamo , per lui non era un gioco ma era altro
Tu continui a scrivere sciocchezze
Probabilmente sei ispirato di fronte ad uno specchio
Parli senza sapere nulla perché sei ignorante in tutto
Minacci di morte e mi fai ridere assai e riderò ancor di più
Non sapevi neanche quali fossero le truppe di attacco
Quando hai fatto schifezze perdendo il tuo primo villo i tuoi familiari lo dissero che dovevi essere riciclato e non l ho fatto
Hai pianto su wats app dicendomi
Ma
Mi vuoi riciclare???
Ti dissi di no, ti diedi le basi sembravi una persona grata.
Mi hai scritto un messaggio wats app dandomi alcuni cenni della tua vita

Beh fatti due domande del perché sei pari a 0
Le tue minacce mi fan ridere
Mi dici se fossi stato a Roma

Beh caro il mio niubbo
La tua fortuna gira ancora
Ma almeno taci
 

SilverGG

Newbie
Numero di reazioni
18
bravi tutti, complimenti! siete riusciti a mandare a puttane un mondo che sembrava competitivo...


mi raccomando, mettete nel profilo "W69 vinto" , ma spiegate anche come

Non capisco come si sia passati a incolpare i soft.. bisognerebbe prendersi delle responsabilità di tutto.

Noi, il W, una volta vinto, non è di certo perché abbiamo giocato sporco o chissà che. Anzi.
Valutate dove 40 player sono arrivati e dove invece sono gli altri 200pre alleati.

Qualora fosse vinto, anche così, é e sarà un W meritato. C’è poco di cui discutere.
Sarei curioso di sapere che altra scusa avreste avuto se per caso il W lo perdevate lo stesso dopo mesi di altre mazzate!

Io sono il primo a dispiacersi dell’andamento. Si prevede una bella estate di morti e magari lo sarà ancora.
Ma piagnucolare e mettersi in bocca la parola “soft” non è di certo corretto.

Abbiamo giocato fino ad ora rispettandoci etc e come scriveva Giovanni abbiamo anche fatto amicizie. Pensare che siamo noi i carnefici qui ad avervi rovinato il W.. è un po’ triste.

Un caro saluto a @giovanni!
Prossimo W giochiamo come vicini di villo.
S.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per flame
Ma veramente siete contenti di aver vinto cosi

Orgoglio ragazzi orgoglio



Non c'è da ridere c'è sputarsi da soli in faccia



Ma questi un cervello lo hanno


NON ACCETTO RSPOSTE
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Non capisco come si sia passati a incolpare i soft.. bisognerebbe prendersi delle responsabilità di tutto.

Noi, il W, una volta vinto, non è di certo perché abbiamo giocato sporco o chissà che. Anzi.
Valutate dove 40 player sono arrivati e dove invece sono gli altri 200pre alleati.

Qualora fosse vinto, anche così, é e sarà un W meritato. C’è poco di cui discutere.
Sarei curioso di sapere che altra scusa avreste avuto se per caso il W lo perdevate lo stesso dopo mesi di altre mazzate!

Io sono il primo a dispiacersi dell’andamento. Si prevede una bella estate di morti e magari lo sarà ancora.
Ma piagnucolare e mettersi in bocca la parola “soft” non è di certo corretto.

Abbiamo giocato fino ad ora rispettandoci etc e come scriveva Giovanni abbiamo anche fatto amicizie. Pensare che siamo noi i carnefici qui ad avervi rovinato il W.. è un po’ triste.

Un caro saluto a @giovanni!
Prossimo W giochiamo come vicini di villo.
S.
Hai pienamente ragione infatti se leggi cosa ho scritto sopra mi sono congratulato

E se avessi preso le mazzate sul campo beh sarei stato soddisfatto perché lo avevo messo in conto

E nonostante tutto nulla da dire ai soft
Del resto come già detto è strategia
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
cerco di fare un commento serio riguardo quello che è successo, in questi 15 anni di tribals di situazioni così ne ho viste mille, capisco chi gioca da poco la sua indignazione, la condivido e la rispetto, allo stesso tempo ribadisco quanto detto in altri 25 w passati e finiti per le medesime situazioni.
Tribals è un gioco di guerra e strategia, quest'ultima non è per tutti, per strategia non è solo fare op lanciare decidere su chi andare strategia è tutto anche la gestione di una tribe.
Ora lucifero viene (in)giustamente crocifisso perchè è il founder della tribù ed in queste situazioni lui ne risponde e ne mette la faccia, è solo colpa sua? ovviamente no! Ma lui è il founder ed in questi casi è colpevole perchè non capace di gestire determinati caratteri (ahimè dissi la stessa cosa a canemini per incubo, e dissi la stessa cosa a cello riguardo me) non è sicuramente una colpa palese atroce ma è una variabile di tribals.
I soft sono un gruppo che gioca da tanti anni insieme ed i nuovi innesti (io compreso) passano attraverso una bella selezione, gli INF erano un botto di player uniti e purtroppo questo tende a succedere quando si fa così. Ribadisco non è colpa di lucifero questo perchè ci sta provare a fare una tribe nuova un nuovo gruppo, ma quando fai questo devi considerare le mille variabili pazze della mentalità umana.
Detto questo dispiace sia finito così ma che nessuno provi a sminuire la vittoria (qualora accada) dei soft perchè resistere 2k villi di svantaggio senza torre procrastinare in difesa ed attacco è un merito che nessuno può togliere ai miei compagni.
 
In cima