• - -

Previsioni

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Prima op così così e partono i ricicli forzati....
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Vi ho visto fare lo stesso senza appellarvi a un op andata a ramengo

Occhio che io ho la memoria lunghissima...
Adesso testiamo la tua...citami tutte le volte che abbiamo riciclato forzatamente un player non in questo world ma da quando giochiamo come tag TiC/soft
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Prima op così così e partono i ricicli forzati....
Certo mi sembra molto giusto
Specie per chi se ne frega di pm e di messaggi su wats app e veniva considerato “amico” avendo anche preso ricicli
Poi però mi pare che appena viene riciclato subito da il sitting a voi e risponde ai messaggi dopo settimane che ha ignorato.
Un asso.
O forse una spia in meno

Detto ciò come ho detto alla mia tribù sono più felice di riciclare chi si professa amico e manca di rispetto al lavoro altrui quando dovrebbe essere un perno solido che al contrario un novizio.

Ah… il pm per i lanci dell op suo l ha visto ieri @Tharkas e non lui una settimana fa…

Rip
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Occhio che io ho la memoria lunghissima...
Adesso testiamo la tua...citami tutte le volte che abbiamo riciclato forzatamente un player non in questo world ma da quando giochiamo come tag TiC/soft
Immagine 2022-05-19 135530.jpg

Ma vi si vuole bene comunque <3
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
ma poi da quand'è che i ricicli forzati non fanno parte del gioco ahahahahah
se il proprietario dell'acco non c'è mai, non partecipa e si arriva a doverlo riciclare forzatamente visto che ha truppe ferme a fare nulla mi sembra che non ci sia nulla di male
anzi, lo trovo giusto
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
"io fossi in voi segnalerei"
"io fossi in voi citerei"


EDIT: rip meme
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Vi ho visto fare lo stesso senza appellarvi a un op andata a ramengo

Prego, elenchi i vari esempi.
Attendiamo trepidanti.

Certo mi sembra molto giusto
Specie per chi se ne frega di pm e di messaggi su wats app e veniva considerato “amico” avendo anche preso ricicli
Poi però mi pare che appena viene riciclato subito da il sitting a voi e risponde ai messaggi dopo settimane che ha ignorato.
Un asso.
O forse una spia in meno

Detto ciò come ho detto alla mia tribù sono più felice di riciclare chi si professa amico e manca di rispetto al lavoro altrui quando dovrebbe essere un perno solido che al contrario un novizio.

Ah… il pm per i lanci dell op suo l ha visto ieri @Tharkas e non lui una settimana fa…

Rip

Secondo me era la spia.
Soprattutto non avendo neanche aperto il pm con i lanci dell’op.

ma poi da quand'è che i ricicli forzati non fanno parte del gioco ahahahahah
se il proprietario dell'acco non c'è mai, non partecipa e si arriva a doverlo riciclare forzatamente visto che ha truppe ferme a fare nulla mi sembra che non ci sia nulla di male
anzi, lo trovo giusto

Noi avevamo gente inattiva.
Contattata, chiesto cosa aveva intenzione di fare e visto che non c’era tempo e/o voglia riciclata non forzatamente.
Tra l’altro se uno viene rovistato che senso ha farlo di notte?

Ma vi si vuole bene comunque <3

Sei sempre nei nostri cuori come unico esempio.
"io fossi in voi segnalerei"
"io fossi in voi citerei"


EDIT: rip meme

Ultimamente stai diventando un po’ troppo onnipresente.
Tra l’altro cosa vai a memare nello specifico se neanche conosci i fatti?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Ultimamente stai diventando un po’ troppo onnipresente.
Tra l’altro cosa vai a memare nello specifico se neanche conosci i fatti?

Ritrovandovi sia nei thread del 70, sia in account del 70 a difendere, ho pensato di venire anche io a tenervi un po' di compagnia di qua :geek:
Inoltre lo ritengo uno splendido w e quindi perchè non seguire anche le vicende del forummone - oltre che quelle in game. (Sempre se mi dai il permesso..)
 
Numero di reazioni
5.161
Ritrovandovi sia nei thread del 70, sia in account del 70 a difendere, ho pensato di venire anche io a tenervi un po' di compagnia di qua :geek:
Inoltre lo ritengo uno splendido w e quindi perchè non seguire anche le vicende del forummone - oltre che quelle in game. (Sempre se mi dai il permesso..)

Per favore dimmi chi di noi si è messo a difendere nel 70.
Così al prossimo giro gli lascio anche il mio sitt :D
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Grazie biart, stai riempiendo il vuoto come zimbello del forummone lasciato da crazy
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Occhio che io ho la memoria lunghissima...
Adesso testiamo la tua...citami tutte le volte che abbiamo riciclato forzatamente un player non in questo world ma da quando giochiamo come tag TiC/soft
ma come non in questo w? io mi riferivo a king wolf cmnq altri esempi non mi risultano.
teniamo in conto 2 cose pero'...
io non ho mai avuto la possibilita di giocare contro/con voi se non in questo w e nel 58, ma ero al primo w e delle dinamiche esterne a quello che erano i vets poco ho visto...ricordo il caso feeds, ma non ho idea di cosa sia successo quindi non lo ritengo un caso di riciclo forzato.
Anche io ho una buona memoria, ma non gioco da tanto, quindi non ho granche' da raccontare.
 
Numero di reazioni
5.161
ma come non in questo w? io mi riferivo a king wolf cmnq altri esempi non mi risultano.
teniamo in conto 2 cose pero'...
io non ho mai avuto la possibilita di giocare contro/con voi se non in questo w e nel 58, ma ero al primo w e delle dinamiche esterne a quello che erano i vets poco ho visto...ricordo il caso feeds, ma non ho idea di cosa sia successo quindi non lo ritengo un caso di riciclo forzato.
Anche io ho una buona memoria, ma non gioco da tanto, quindi non ho granche' da raccontare.

Kingwolf non aveva tempo e ci ha lasciato il sitt per essere inglobato.
Feeds nel 58 ha gestito lui personalmente l’account mentre si faceva inglobare, ha anche deciso lui a chi lasciare i villi.

Non giochi da tanto, ma la parola “forzatamente” accanto a “riciclato” è puro e semplice italiano.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Occhio che io ho la memoria lunghissima...
Adesso testiamo la tua...citami tutte le volte che abbiamo riciclato forzatamente un player non in questo world ma da quando giochiamo come tag TiC/soft
chiedere a me dei fatti accaduti sotto la tua tag prima di questo w e' un po come se io ti chiedessi quante piante ho collezionato in giardino dal 2012
scusa la parola censurata ma ho/abbiamo ancora ferite aperte.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Kingwolf non aveva tempo e ci ha lasciato il sitt per essere inglobato.
Feeds nel 58 ha gestito lui personalmente l’account mentre si faceva inglobare, ha anche deciso lui a chi lasciare i villi.

Non giochi da tanto, ma la parola “forzatamente” accanto a “riciclato” è puro e semplice italiano.
di king non ho le prove ahime quindi devo darvi ragione per forza...ma mi era giunta un altra voce
 
Numero di reazioni
5.161
di king non ho le prove ahime quindi devo darvi ragione per forza...ma mi era giunta un altra voce

Voci su Ivan e Nuzzicadenti invece non ne sono giunte?

Comunque Cristiano ha il mio numero, se vuoi contattami e ti giro le “prove”.

Così dormiamo sonni tranquilli e possiamo tornare a parlare del player di cui invece abbiamo le prove sia stato rovistato (per chiarezza, da voi).
 
In cima