bah, condivido il pensiero che meglio usare bene 10 villi che male 12, ma 1500 sono tanti a prescindere da chi li usi. Anche perchè mi pare che questi fantomatici nuovi player poco attivi siano tutti in posizione dove danni non ne possono fare.
Quindi ok, l'esperienza si è vista molto nel tempo necessario a far diventare i villi "utili", ma una volta che sono uppati, per mandare def nei bunker oppure per usare uno script per mandare fake non penso ci voglia tutta sta esperienza
Purtroppo holy la realtà è un altra, vero ciò che dici che non ci vuole una scienza nel lanciare con gli script e chiudere bunker.
Ma il vero problema è far capire a molti player che giustamente giocano per passatempo, che tribals non può essere catalogato come tale, se si vuol giocare ad un certo livello.
Mi piacerebbe riuscire a farli appassionare come noi malati fino a farli arrivare al punto di voler sacrificare del sonno per lanciare bene.
Cosa che non è stata fatta.
Perché la partecipazione è stata scarsa.
E come dicevo ieri sera a matri, chiudere un bunker e mandare fake a tempo libero è semplicissimo e grazie a Dio vien fatto, lanciare è molto più scomodo e qui si vede la differenza.
Ma del resto lo immaginavo, trib nuova non posso avere aspettative troppo elevate, meno male che ci sono i pochi fidati che grazie a Dio si sbattono come matti per aiutarmi a far girare questa trib