• - -

Plague inc

DeletedUser41473

Ospite
Io avevo vinto il primo livello ma mi faceva ripartire sempre dallo stesso, boh..
 

DeletedUser36180

Ospite
da quel che ho capito, rapa ha fatto tutto il livello batterio, ma dato che era facile ..non ha sbloccato atri livelli......o sbaglio?

Questo intendevo io. Per sbloccare il livello successivo devi sviluppare la malattia a livello normale.

Se rapa ha pagato e non ha vantaggio saprei come definirlo, ma non posso lol

Rapa per modificare una scritta non ci vuole il brevetto in ingegneria. Ripeto non ci credo che l'hai finito in un'ora, punto e stop.
 

DeletedUser39560

Ospite
Questo intendevo io. Per sbloccare il livello successivo devi sviluppare la malattia a livello normale.

Se rapa ha pagato e non ha vantaggio saprei come definirlo, ma non posso lol

Rapa per modificare una scritta non ci vuole il brevetto in ingegneria. Ripeto non ci credo che l'hai finito in un'ora, punto e stop.

che scritta vrebbe mai modificato costui che non sa nemmeno farsi l'immgine per il game ? l'unica cosa sensata che leggo é il brevetto in ingegneria,ma per quanto m'interessi non ne capisco l'importanza ora;

fai tanto il saputello ma nemmeno sai che sull'App Store ITunes le apps sono a pagamento,almeno molte delle quali, quindi io ho pagato il costo dell'app;come sull'autobus :

se superi i 60 anni hai il biglietto gratis(android) altrimenti lo paghi(Ios),

quello sotto i 60 anni é uno shoppone ? ha provilegi ? ogni tanto esamina quello che dici e usa la famigerata barra di ricerca google,

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
ma quindi rapa, hai fato tutti i livelli o solo batterio livello facile?
non me ne frega niente di quanto ci hai messo, basta che ti sei divertito...
 

DeletedUser39560

Ospite
ma quindi rapa, hai fato tutti i livelli o solo batterio livello facile?
non me ne frega niente di quanto ci hai messo, basta che ti sei divertito...

mi sono divertito,ora sto facendo il livello fungo...non ho finito,ho finito il primo livello(batterio) e il secondo(virus),

é molto di strategia e mi piacciono molto i giochi così.

Rapa
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Sono sul nanovirus livello normale da giorni e non riesco a superarlo :mad:
 

DeletedUser

Ospite
davvero? io dopo fungo ho fatto tutto al secondo tentativo massimo :p adesso dovrei cominciare l'ultimo livello, arma biologica, che è veramente tosto...

il nanovirus devi solo fare attenzione a non farti scoprire, addormentando la letalità, finchè non ne contagi quanti più possibile, dopodichè lo lasci agire...
ah, e aumenta quanto più puoi l'infettività, in modo da mantenere constante il numero di infetti mentre muoiono gli altri, altrimenti vai in game over...
 

DeletedUser38289

Ospite
Io mi sto spaccando a plant vs zombie 2 che é gratis u.u
 

DeletedUser38289

Ospite
Si ma non trovo l'ipa funzionante per ipad compatibile con 6.1 C_C
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
la soluzione è più semplice di quel che credi, compra un samsung :p
 
In cima