• - -

Plague inc

DeletedUser36180

Ospite
Passato il livello fungo con la cura ferma al 35%, sono arrivato al 2022 lol
 

DeletedUser

Ospite
in pratica il tuo scopo è sterminare l'umanità :)
questo attraverso una serie di agenti patogeni (batterio, virus, fungo ecc.) di cui ne controlli indirettamente la diffusione attraverso una serie di migliorie legate a precise categorie (ad esempio puoi rendere più infettivo un virus se sviluppi la capacità di trasporto con animali come piccioni o topi o renderlo più letale aggiungendo sintomi come polmonite o tumori o pazzia, il mio preferito). Sembra solo una cosa molto macabra, ma è un gioco strategico a tutti gli effetti, visto che poi devi tenere conto che non tutti i paesi si infettano alla stessa velocità e che se sviluppi troppi sintomi letali i ricercatori svilupperanno più presto una cura (game over)
ovviamente per sbloccare i vari agenti devi vincere una partita al livello precedente (per sbloccare il virus devi vincere in modalità batterio), e a fine partita (vinta) vinci una serie di migliorie genetiche che puoi usare nelle partite successive (solo se hai il premuium però)

voilà
 

DeletedUser36180

Ospite
Non ti ho risposto proprio perchè è stato già descritto benissimo :)
 

DeletedUser39560

Ospite
Mi spieghi di che gioco si tratta gentilmente?

https://itunes.apple.com/it/app/plague-inc./id525818839?mt=8

88z6.jpg

non per fare lo sbruffone,ma voi ci nerdate poi arrova Rapa,lo scarica alle 13:00 e alle 14:15 l'ha finito;

ho sprecato €0.99 :D

p.s. il nome della malattia non é una razzialità verso i genovesi(notare l' "R" maiuscola che differenzia).

Rapa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35593

Ospite
Non ci credo che hai fatto tutti i livelli con tutte le difficoltà in 1:15 h
 

DeletedUser39560

Ospite
come posso provartelo ?

scaricato oggi poco prima di linkarlo a 2Pac e c'ho giocato fino a quando l'ho finito,fatto lo screen e postato.

poi é tuo diritto non credere,non sarò io a obbligarti.

Comunque come si può notare nello screen,é in modalità facile.

Rapa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34960

Ospite
come posso provartelo ?

scaricato oggi poco prima di linkarlo a 2Pac e c'ho giocato fino a quando l'ho finito,fatto lo screen e postato.

poi é tuo diritto non credere,non sarò io a obbligarti.

Comunque come si può notare nello screen,é in modalità facile.

Rapa

Però tu hai pagato, shoppone :D


Cmq riguardo al nano vrus io ho potenziato velocemente gli animali e poi i suoi bonus (trasmissione ecc) poi sono andato sul rallentamento ricerca e collasso organico totale..
Sognatevi di far partire le morti col 100% d'infetti (lo potete fare ma non è la tattica migliore).. vi conviene fare il sintomo che permette ai cadaveri di continuare ad essere veicolo di contagio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
già però a me piacerebbe utilizzare i geni che scopro ad ogni vittoria, sembra roba interessante...
 

DeletedUser36180

Ospite
Se l'hai finito a modalità facile, non hai sbloccato tutti i livelli..

Inoltre tu avendo pagato hai i geni bonus e il tempo che scorre il doppio più veloce ^_^

E comunque non ci credo che l'hai finito in un'ora e quindici minuti.
 

DeletedUser39560

Ospite
Se l'hai finito a modalità facile, non hai sbloccato tutti i livelli..

Inoltre tu avendo pagato hai i geni bonus e il tempo che scorre il doppio più veloce ^_^

E comunque non ci credo che l'hai finito in un'ora e quindici minuti.

no,ho fatto solo in modalità facile per ora;

inoltre io NON avendo pagato non ho un bel nulla...ho comprato l'applicazione che su Ios é a pagamento,nient'altro;

e comunque non credere,io porgo fatti e screen,...se ti vuoi ostinare fai pure,la strada già la cnosci.

Rapa
 

DeletedUser36180

Ospite
Hai pagato il costo del gioco e hai i vantaggi, che noi con android non abbiamo ;)

Non mi ostino, gli screen è un attimo reperirli su internet, siamo nel 2013 non so se hai presente google immagini.
 

DeletedUser39560

Ospite
Hai pagato il costo del gioco e hai i vantaggi, che noi con android non abbiamo ;)

Non mi ostino, gli screen è un attimo reperirli su internet, siamo nel 2013 non so se hai presente google immagini.

tu dici solo tante parole senza avere la consapevolezza di ciò che dici;

io ho pagato il costo del gioco perché Ios non li mette gratuiti(come fa android in Google Play) il gioco é IDENTICO,

come scaricare WhatApp,da voi é gratis da noi costa €0.89 ,abbiamo dei vantaggi su WhatApp ? ah ah ah

comunque sì,ti stai ostinando a non credermi,ho decine e decine di foto e se ti interessano te le posto : )

sì,siamo nel 2013,posso andare su Google immagini com ci puoi andare tu,trova uno che chiama l'epidemia Geno : D

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
Manzuccio, ha ragione Rapa...

Lui ha pagato il costo dell'applicazione, se vuole i vantaggi deve pagare altri soldini :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38177

Ospite
da quel che ho capito, rapa ha fatto tutto il livello batterio, ma dato che era facile ..non ha sbloccato atri livelli......o sbaglio?
 
In cima