• - -

Plague inc

DeletedUser

Ospite
cavolo non è possibile
solo io sono ancora impantanato col fungo?
tebe tu come l'hai superato?
 

DeletedUser38289

Ospite
Più che altro sono io l'unico a cui non funziona... Ogni volta che lo apro crassa da solo... (Per ipad)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
cavolo non è possibile
solo io sono ancora impantanato col fungo?
tebe tu come l'hai superato?

Tutte le volte che si evolve un sintomo lo togli, poi quando hai infettato li evolvi fino al collasso degli organi e boom :)


ovviamente è una spiegazione molto sbrigativa :/
 

DeletedUser

Ospite
Tutte le volte che si evolve un sintomo lo togli, poi quando hai infettato li evolvi fino al collasso degli organi e boom :)


ovviamente è una spiegazione molto sbrigativa :/

ci ho provato, ma trovano la cura in un niente :/
 

DeletedUser34960

Ospite
Ma vi ho già detto come fare.. tenete il più basso profilo possibile.. "Gravità" a zero e la malattia non viene scoperta

Io ho raggiunto questo in livello brutale, in livello normale è ancora più semplice.. Non dovete fare mutazioni

6dwhea.png
 

DeletedUser36180

Ospite
A me poi non bastano i punti dna..

E sviluppo solo la resistenza alle malattie, trasporto via uccelli, acqua e aria..
 

DeletedUser34960

Ospite
A me poi non bastano i punti dna..

E sviluppo solo la resistenza alle malattie, trasporto via uccelli, acqua e aria..

E no sbagli... Gli uccelli non devi farli con i funghi, perchè spingono a mutazioni.
I punti DNA ne avrai da vendere.. Guarda la mia immagine
 

DeletedUser

Ospite
si lo so, ma così restano solo malati senza morire
per farli morire devi sviluppare sintomi letali che aumentano la gravità e BAM! ti trovano la cura in un niente .-.
 

DeletedUser34960

Ospite
si lo so, ma così restano solo malati senza morire
per farli morire devi sviluppare sintomi letali che aumentano la gravità e BAM! ti trovano la cura in un niente .-.



perchè devi andare subbito sul collasso organico totale... tenere tutti i punti e esplodere al volo dopo..
Quando falci cosi tante persone laa cura si ferma sul 50% piu o meno
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Si poi se mancano i punti dna potete tranquillamente involvere le trasmissioni perchè tanto avete già contagiato tutto il mondo.


Io mi blocco al nanovirus livello normale, non riesco manco ad infettare tutti che la cura è già al 100%
 

DeletedUser34960

Ospite
Si poi se mancano i punti dna potete tranquillamente involvere le trasmissioni perchè tanto avete già contagiato tutto il mondo.


Io mi blocco al nanovirus livello normale, non riesco manco ad infettare tutti che la cura è già al 100%

Okay, appena ho due minuti ti scrivo come fare.
 

DeletedUser36180

Ospite
Scrivete tutto qui, che poi prendo spunto :X

Per ora al fungo sono messo molto bene.. speriamo sia la volta buona
 

DeletedUser

Ospite
io ho ricominciato fungo, speriamo bene..
anzi in caso vada bene: dalo mi spieghi come fai a fare gli screen da cellulare?

edit trovato come fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39560

Ospite
io ho ricominciato fungo, speriamo bene..
anzi in caso vada bene: dalo mi spieghi come fai a fare gli screen da cellulare?

edit trovato come fare

parlo per conto mio :

con Ios basta cliccare tasto Home e tasto Accendi/Spegni contemporaneamente e ti fa lo screen.

Rapa
 

DeletedUser34960

Ospite
io ho ricominciato fungo, speriamo bene..
anzi in caso vada bene: dalo mi spieghi come fai a fare gli screen da cellulare?

edit trovato come fare



Mi raccomando... Molta pazienza e vedrai che riesci
(mi sembra di essere il maestro yoda ahahahahahaha)

Sta notte rifaccio il livello e ve lo scrivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
finito!!!
e ci sono voluti "solo" 2622 giorni...
la prossima volta farò degli screenshot come si deve e giocherò meglio, così potrei postare un tutorial, se qualcuno lo vuole...
 

DeletedUser36180

Ospite
Mi manca da infettare solo la groenlandia totalmente :X dai che forse ce la faccio anche io
 
In cima