• - -

Plague inc

DeletedUser

Ospite
Qualcuno di voi conosce/gioca a plague inc (android o iOS)?
Ndemic-Creations-Plague-Inc..png

Per chi non l'avesse lo consiglio vivamente, per chi invece già ce l'ha può darmi dei suggerimenti per superare la modalità fungo?
 

DeletedUser

Ospite
in pratica il tuo scopo è sterminare l'umanità :)
questo attraverso una serie di agenti patogeni (batterio, virus, fungo ecc.) di cui ne controlli indirettamente la diffusione attraverso una serie di migliorie legate a precise categorie (ad esempio puoi rendere più infettivo un virus se sviluppi la capacità di trasporto con animali come piccioni o topi o renderlo più letale aggiungendo sintomi come polmonite o tumori o pazzia, il mio preferito). Sembra solo una cosa molto macabra, ma è un gioco strategico a tutti gli effetti, visto che poi devi tenere conto che non tutti i paesi si infettano alla stessa velocità e che se sviluppi troppi sintomi letali i ricercatori svilupperanno più presto una cura (game over)
ovviamente per sbloccare i vari agenti devi vincere una partita al livello precedente (per sbloccare il virus devi vincere in modalità batterio), e a fine partita (vinta) vinci una serie di migliorie genetiche che puoi usare nelle partite successive (solo se hai il premuium però)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
l'ho scaricato ma non riesco a superare il 97% della popolazione a difficoltà normale :|
 

DeletedUser

Ospite
Ho fatto 2 partite a difficoltà normale:
-Nella prima sviluppavo tutto normalmente e mi hanno fatto la cura.
-Nella seconda non ho sviluppato i sintomi e ho contagliato il 100%,ma non moriva nessuno e mi hanno fatto la cura
 

DeletedUser

Ospite
sembra bello... poi le ho anche studiate queste cose, quindi magari ho un vantaggio...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ho fatto 2 partite a difficoltà normale:
-Nella prima sviluppavo tutto normalmente e mi hanno fatto la cura.
-Nella seconda non ho sviluppato i sintomi e ho contagliato il 100%,ma non moriva nessuno e mi hanno fatto la cura

Beh se contagi e basta pure io sono arrivato al 100, però poi devono pure morire lol
 

DeletedUser

Ospite
l'ho scaricato ma non riesco a superare il 97% della popolazione a difficoltà normale :|
che modalità, fungo, batterio?

Ho fatto 2 partite a difficoltà normale:
-Nella prima sviluppavo tutto normalmente e mi hanno fatto la cura.
-Nella seconda non ho sviluppato i sintomi e ho contagiato il 100%,ma non moriva nessuno e mi hanno fatto la cura
dipende sempre dal tipo di virus, con un fungo sviluppare sintomi anche leggeri fa subito scattare le ricerche :/
 

DeletedUser36180

Ospite
Io non riesco a passare il batterio livello normale.. Mi sono rimasti vivi 21 milioni di individui.

Comunque da quanto ho capito bisogna sviluppare i livelli base più i trasporti (uccelli ratti acqua ecc..). Quando raggiungi un buon livello di contagio renderla letale e resistente
 

DeletedUser34960

Ospite
Finito tutte le modalità a tutti i livelli di difficoltà

Sarebbe carino se aggiungessero un livello oltre brutale..
 

DeletedUser

Ospite
Finito tutte le modalità a tutti i livelli di difficoltà

Sarebbe carino se aggiungessero un livello oltre brutale..

screen o non ci credo :/
e poi dimmi come hai fatto col fungo *^*

@dark e tebe
batterio per me è stato ppiù difficile di virus, perchè in sostanza è quello più innocuo quindi bisogna farlo evolvere in tutti i campi
poi, se sviluppate i livelli di trasmissione vi usciranno dei livelli bonus
per esempio se completate il livello 2 di aria e acqua otterrete "aereosol venefico" o una cosa del genere, che è un potenziamento extra
insomma c'è di che sbizzarrirsi
 

DeletedUser34960

Ospite
Come hai fatto? :eek:

Continuando a giocarci ho trovato la strategia giusta per ogni tipo d'infezione ;)
Gli unici che ho davvero faticato a brutale sono i funghi..


Riguardo al tuo problema del 97%, io inizialmente avevo problemi con la Groellandia..poi mi sono focalizzato bene sulle rotte delle navi


@raximnec92
Domani ti farò lo screen e lo posto.. I funghi sono tosti..
A livello normale sono davvero facili, mentre a brutale la ricerca va a ritmi assurdi..

Il trucco è sapere quando è il momento di espandere le spore a macchia d'olio (e quindi alzare le probabilità di farsi scoprire)

ma tieni in mente una cosa che coi funghi ti scoprono sia se aspetti troppo ad espanderli, sia se usi le spore prima del tempo. Insomma vai a tentativi e vedrai che riesci
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Continuando a giocarci ho trovato la strategia giusta per ogni tipo d'infezione ;)
Gli unici che ho davvero faticato a brutale sono i funghi..


Riguardo al tuo problema del 97%, io inizialmente avevo problemi con la Groellandia..poi mi sono focalizzato bene sulle rotte delle navi

curioso, io col fungo a livello normale con la groenlandia non ho problemi (basta sviluppare la resistenza al freddo) ma mi restano fuori caraibi e nuova guinea :/
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Continuando a giocarci ho trovato la strategia giusta per ogni tipo d'infezione ;)
Gli unici che ho davvero faticato a brutale sono i funghi..


Riguardo al tuo problema del 97%, io inizialmente avevo problemi con la Groellandia..poi mi sono focalizzato bene sulle rotte delle navi

Si la groellandia era proprio il problema, ho pure provato ad iniziare li ma poi c'erano gli usa che mi creavano problemi, adesso sono appena riuscito a vincere, non so nemmeno come ho fatto però, sono andato a tentativi lol
 

DeletedUser

Ospite
Caspita io lo ho trovato per pc, solo che è in Inglese( io non lo so) e quindi non ci sto capendo niente xD
 
In cima