• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@magik444 ora ricordo perchè temporaneamente Gra ti vietava di scrivere di scrivere in forummone

Per quanto riguarda il discorso sui marroni nel K come Area-Sbanda-U.T. e compagnia cantante siamo sul ridolo. Gli U.T. da noi erano molto più grossi delle tribe nei K ALLERT. Semplicemente noi invece che fare OP sul nulla abbiamo lasciato che venissero fagocitati dai nostri player in macchia che partivano da vicino, lasciando che si arrangiassero. Con i treni che partono a 18 ore anche i marroni diventano fenomeni!

ray.... dici u.u? gli ut erano 2 tribe 3 quando hanno inglobato un altra tribe che ora non ricordo..... gli area erano 5 tribe da 60 + sparta :/ proprio piu grandi mi dicono dalla regia sti ut
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quello che e’ ridicolo che ritenete del tutto normale questo andazzo

Beh è ancora più ridicolo colpevolizzare il nemico di multi-account quando anche TU ne fai abuso.

Un Ragazzo di Catania
Arren il Paladino
yellow21
Anubi
Raffreddore
Melissa Satta.

Potrei anche continuare visti i numerosi pixel marroni apparsi magicamente in quella zona, noto con piacere che avete avuto poca fantasia nel scegliere i nick. Ho giocato in Allert e conosco quasi tutti gli elementi che la rappresentano, so le situazioni interne, i soprannomi dei vari player e tutto. Posso dirti con certezza che quelli sono multi 100% e non prendetemi in giro.

Yellow magari non saprei, forse gioca in sharing da qualche parte o forse no. Forse ha spawnato lì per fare un favore a chissà chi.

Mi siete simpatici, ho tante amicizie ancora in Allert ma ora stiamo veramente superando ogni limite.

Predicate bene e razzolate male.
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Avete iniziato un porcaio, e la cosa ridicola è che criticavate il 47 e poi avete fatto quello di cui accusavate, lasciando perdere ciò, se posso far loggare qualcuno vicino a me lo faccio vista la situazione, io come i miei compagni, avete iniziato una guerra squallida, la guerra dei 36 pt. Mo beccatevi quello che vi meritate ;)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma fate quello che volete basta che la smettete col piantino!
Ho un certo odio per la gente che si lamenta
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Avete iniziato un porcaio, e la cosa ridicola è che criticavate il 47 e poi avete fatto quello di cui accusavate, lasciando perdere ciò, se posso far loggare qualcuno vicino a me lo faccio vista la situazione, io come i miei compagni, avete iniziato una guerra squallida, la guerra dei 36 pt. Mo beccatevi quello che vi meritate ;)

Cos ahahahah cosa leggo
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Ma fate quello che volete basta che la smettete col piantino!
Ho un certo odio per la gente che si lamenta
mmm scusame rey dove sta la lamentela :eek: io v ho detto solo non vi lamentate voi se mo vedete spuntare qualche puntino marrone in mezzo a noi ;)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ma fate quello che volete basta che la smettete col piantino!
Ho un certo odio per la gente che si lamenta
Io avrei messo piantiamola col piantino oppure bastiamola di piantumiare. :D
 

DeletedUser36180

Ospite
mmm scusame rey dove sta la lamentela :eek: io v ho detto solo non vi lamentate voi se mo vedete spuntare qualche puntino marrone in mezzo a noi ;)

Ricapitolando: vi lamentate dei marroni, fate spawnare marroni per rispondere, dite agli altri di non lamentarsi.

Ma esattamente di che disturbi bisogna soffrire per essere reclutati? No perché se di qua c’è il test 104, da voi 104 mi sa che non basta, arrivate pure a 832..
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
mmm scusame rey dove sta la lamentela :eek: io v ho detto solo non vi lamentate voi se mo vedete spuntare qualche puntino marrone in mezzo a noi ;)

Guarda che il post lo avete aperto voi eh, qui tolti due o tre dei vostri nessuno ha pianto, si è solo fatto notare che piangete per una cosa che fate anche voi.
Comunque stesso discorso nel 47 si può applicare a te, non mi pare che fossi qua a spalare merda su ricoh o chi per lui, ne tantomeno chiamare porcaio quello che facevano i tuoi compagni/alleati.
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Ricapitolando: vi lamentate dei marroni, fate spawnare marroni per rispondere, dite agli altri di non lamentarsi.

Ma esattamente di che disturbi bisogna soffrire per essere reclutati? No perché se di qua c’è il test 104, da voi 104 mi sa che non basta, arrivate pure a 832..
giusto perché ci dovevamo fermare nella parte in neretto giusto emma?

Guarda che il post lo avete aperto voi eh, qui tolti due o tre dei vostri nessuno ha pianto, si è solo fatto notare che piangete per una cosa che fate anche voi.
Comunque stesso discorso nel 47 si può applicare a te, non mi pare che fossi qua a spalare merda su ricoh o chi per lui, ne tantomeno chiamare porcaio quello che facevano i tuoi compagni/alleati.

nemmeno esistevo quand'è successo tutto xD non so cosa sia successo
 
Ultima modifica:

DeletedUser41387

Ospite
Post inutile, chiunque avesse guardato la zona che ha messo fagi avrebbe fatto 2+2, l'abbiamo fatto noi nemici e sicuramente l'hanno fatto anche i compagni vicini. Non c'è molto da nascondere o giustificare ma è tanto ovvio quanto quello che succede che i compagni di tribù non verranno certo a smerdarlo qua in pubblico, fa comodo anche a tutta la tribù e per il momento a tutto l'asse del sud per mantenere ben saldo e magari pure allungare il vantaggio villi che certo può fare la sua buona differenza. Quello successo sopra è altrettanto ovvio, fanculo l'ipocrisia, se uno sta ad aspettare gli interventi divini fa prima a rassegnarsi
 

DeletedUser29146

Ospite
Gogeta, come al solito 100% chiacchiere :)

Tutti siamo 100% chiacchiere sul forummone, uno dice una cosa, l'altro dice il contrario. Quello punta il dito e dice siete cattivi, quelli indicati puntano il dito contro chi li ha chiamati cattivi e dicono di non essere loro i cattivi. E' una ruota. Sputnick ad esempio ci ha costruito un personaggio, mille e rotti messaggi senza mai dire nulla.
E' sistematico, logga sul forummone, prendi l'ultimo messaggiodi un qualsiasi post accattivante e esprimi un pensiero contrario.

Comunque basta complimenti post op, basta finto moralismo, basta finta sportività.
Vogliamo solo F L A M E ( leggete le lettere scandite con accento di periferia romana ) e odio puro.

Basta fregnacce, vince il più forte.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma non e' stato il Generale ad incitare i propri player ( in forum ) a far iscrivere parenti , cani e gatti vari ? Ha preso piu' multi erchie' che tutti i tic e flat messi insieme , percio' di cosa state parlando ? Nuvo , se sei contro a queste cose potevi benissimo mettere delete quando il tuo founder ha postato in forum la scorrettezza da eseguire , la coerenza non e' per tutti
 

DeletedUser46114

Ospite
Ma non e' stato il Generale ad incitare i propri player ( in forum ) a far iscrivere parenti , cani e gatti vari ? Ha preso piu' multi erchie' che tutti i tic e flat messi insieme , percio' di cosa state parlando ? Nuvo , se sei contro a queste cose potevi benissimo mettere delete quando il tuo founder ha postato in forum la scorrettezza da eseguire , la coerenza non e' per tutti
Gia' il fatto che il tuo messaggio abbia un "Mi piace" e che quel mi piace sia di Cello ti qualifica.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ma tu chi sei per nominare Cello invano ?

A onor del vero pure il Grande Puffo ne parlava o meglio ne cantava le gesta immortali : Cello Grande Cello Blu, quanto spazio c'è lassù ...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima