• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44969

Ospite
Da bravi contadini i nostri carissimi hanno seminato e seminano villaggi a pioggia sulla mappa del loro k tanto che si ritrovano 200 villi in più in quel continente

La procedura e’ semplice ed indolore : amichetti non partecipanti al w51 startano magari con L invito da amico , crescono un attimo , si accordano per supp e tempi di assorbimento
Utilizzano la differenza punti per essere inviolabili e poi zac buttano grigio ( restartando)

Con L accordo del deletante si ha facile gioco nel accapparrarsi il villo

Tutto lecito ? Si
sleale ? Anche
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Perché non apri un po' gli occhi invece di lamentarti ?
Oppure riesci a guardare solo il tuo piccolo orticello zona bordo ?

Dai un'occhiata accurata alla mappa e alle stats prima di parlare degli altri,
che di amichetti che mettono grigio in notturna ne avete anche voi,
così come amichetti che alle 15 sono bunkerati e alle 16 vengono conquistati da voi.

Riguardo alla disparità di villi, c'è netta solo nel K Allert, ma penso sia perché abbiate preferito
far startare i Vs amichetti più vicino possibile a noi.

Continente ALLERT: 1503
Continente DANGER: 1719
Continente FLAT: 1668
Continente TIC: 1800

PS: L'account Arren il Paladino rientra nella categoria "amichetti non partecipanti al w51" ? O fa categoria a parte essendo già stato assorbito?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Ho cercato il termine Piantumazione :
derivazione di piantumare (fonte Treccani); deriva da piantume, dispregiativo (vedi desinenza in "ume") di pianta, riferendosi ai prodotti di un semenzaio o di una coltivazione cresciuti male o sofferenti. Una prova di quest'etimo si trova in una lettera di Leopardi ad un vivaista al quale il poeta chiede di mandargli un "piantume".

Che il buon Nuvola fosse di scuola leopardiana l'avevo già intuito, per quanto riguarda l'argomento segnalato è una pratica piuttosto diffusa, in w47 ad esempio c'è stato un episodio piuttosto evidente e clamoroso in cui si è coltivato un bel orticello attorno al primo in classifica che ha agevolato non poco l'ascesa di quella tribe, amen
 

DeletedUser44969

Ospite
Io parlo di quello che conosco : La pratica e’ disdicevole comunque e ho aperto qui apposta

Non confondere le cose matri

.arren gioca con arco così come jack con Alexander o khirix con me e altri ancora ..... anche questa comunque e’ una pratica poco edificante che ti avvantaggia non poco .

Ho sentito che vieteranno L assorbimento così plateale del futuro sharer ( anche se e’ da capire come potranno contrastarlo)

Qui denuncio la piantumazione e di quello vorrei discutere

Jo io preferisco ppp a Leopardi gh
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
In realtà sono stato cacciato e mi sono riappropriato del mio account

Ah ok, sei stato cacciato e hai ben pensato di startare l'account al confine, e lasciarlo a 36 punti.
Va bene.

Io parlo di quello che conosco : La pratica e’ disdicevole comunque e ho aperto qui apposta

Non confondere le cose matri

.arren gioca con arco così come jack con Alexander o khirix con me e altri ancora ..... anche questa comunque e’ una pratica poco edificante che ti avvantaggia non poco .

Ho sentito che vieteranno L assorbimento così plateale del futuro sharer ( anche se e’ da capire come potranno contrastarlo)

Qui denuncio la piantumazione e di quello vorrei discutere

Jo io preferisco ppp a Leopardi gh

Punto per punto, ok?

- Non mi sembra tu sia molto ferrato su cosa stia succedendo, quindi potresti evitare di parlare. O se proprio vuoi farlo, sii obiettivo.

- Quello che confonde l'obiettività con la soggettività sei tu.

- Già queste tue 4 parole vorrebbe dire che o ha restartato il suo account mentre logga in un altro (multi account) , oppure ha dato password a qualche esterno per far restartare il suo account (tale piantumazione). Oppure crediamo ad Arren, e torniamo al primo punto.

- Allora denunciala per tutti e non solo per quelli che ti fa comodo.
 

DeletedUser47367

Ospite
La cosa terminerà solo quando non ci sarà più spazio in mappa per farli startare, fino ad allora probabilmente continueranno a comparire.

E non venite e dire eh ma anche l’account arren il paladino è restartato in mappa, perchè semplicemente si prova a stare al passo di quello che succede poco sotto, ma per ogni account startato nel nostro k se ne startano 10 nel k più in basso e tutto ció mi pare evidente anche semplicemente guardando la mappa.

In zona tuna e anonymous c’è una concentrazione di villi abbastanza surreale, soprattutto se si mette a confronto con la nostra poco sopra, ma ormai è andata cosi e si prova a fare quelche si puo.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Mi piace che pensiate che sia tutto un complotto. Vuol dire che stiamo lavorando bene!
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Da bravi contadini i nostri carissimi hanno seminato e seminano villaggi a pioggia sulla mappa del loro k tanto che si ritrovano 200 villi in più in quel continente

La procedura e’ semplice ed indolore : amichetti non partecipanti al w51 startano magari con L invito da amico , crescono un attimo , si accordano per supp e tempi di assorbimento
Utilizzano la differenza punti per essere inviolabili e poi zac buttano grigio ( restartando)

Con L accordo del deletante si ha facile gioco nel accapparrarsi il villo

Tutto lecito ? Si
sleale ? Anche

Mi sembra che voi facciate la stessa cosa, guarda coso spunta un marrone al confine con 78 punti e una volta controllato il buon vecchio tw stat viene fuori che che è già apparso in mondi passati guarda caso tutti dove giocavate voi Allert coincidenze ?
 

DeletedUser49210

Ospite
Mi sembra che voi facciate la stessa cosa, guarda coso spunta un marrone al confine con 78 punti e una volta controllato il buon vecchio tw stat viene fuori che che è già apparso in mondi passati guarda caso tutti dove giocavate voi Allert coincidenze ?

Sei un no namer, non puoi usare tw stat e sgamarli così... Predicare bene razzolare male
 

DeletedUser44969

Ospite
Al solito ..chi sei tu per dirmi questo quando anche tu ...

Bhe io la rogna non c è L ho e denuncio quello che trovo da denunciare

Cit
Continente ALLERT: 1503
Continente DANGER: 1719
Continente FLAT: 1668
Continente TIC: 1800

Dice tutto

Sollevate la testa dallo sterco ogni tanto , magari si respira pure meglio
 

DeletedUser40281

Ospite
Mi piace che pensiate che sia tutto un complotto. Vuol dire che stiamo lavorando bene!

a me piace pensare che vi nascondete dietro un dito invece :) perchè nelle op ci divertiamo da entrambi le parti, e li si che si lavora bene in questo w, ma il resto proprio no.
Puoi non essere tu a crearli o matricolato, o qualcunaltro, ma è da inizio w che zona tuna nazzareno e eat è una cosa inguardabile (guardo questa zona perchè è davanti a noi) .. dopo gli schianti dell'altro giorno ne avran creati almeno 10 :)
 

DeletedUser48079

Ospite
Mi stanno sanguinando gli occhi, l'unica consolazione è la grammatica corretta..:oops:
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Al solito ..chi sei tu per dirmi questo quando anche tu ...

Bhe io la rogna non c è L ho e denuncio quello che trovo da denunciare

diciamo che da denunciare vedi solo quello che ti pare in casa degli altri in casa tua non guardi in casa tua e non dimentichiamoci che all'inizio un villo da 800 punti è diventato magicamente grigio ad un campo da te, ah giusto se succede a voi è un caso, una coincidenza mentre se succede a noi sono amici o multi che fanno gioco scorretto
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Mi stanno sanguinando gli occhi, l'unica consolazione è la grammatica corretta..:oops:
Beh, ti consoli con poco e pure in maniera inesatta.
a me piace pensare che vi nascondete :)dietro un dito invece ...

Qui ad esempio sarebbe "nascondiate" secondo la grammatica italiana, ma pare che il governo voglia abolire i congiuntivi per non far fare brutta figura a chi non li ha mai conosciuti, quindi va bene lo stesso.
 

DeletedUser47656

Ospite
Come sempre detto non mi interessa quello che fanno le altre tribu, non perchè coltivi il mio orticello ma perchè ognuno ha una propria strategia, guardare gli altri significa giocare di rimessa senza impostare il gioco (per usare una terminologia calcistica, poco leopardiana, ma efficace).
Intervengo solo per precisare che nel k nord est i villi in piu sono di altre tribu non danger, in particolare Area51 e Sparta, non cugini, amici e parenti, io personalmente ho beccato perfino un bonus legno! ;)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Da bravi contadini i nostri carissimi hanno seminato e seminano villaggi a pioggia sulla mappa del loro k tanto che si ritrovano 200 villi in più in quel continente

La procedura e’ semplice ed indolore : amichetti non partecipanti al w51 startano magari con L invito da amico , crescono un attimo , si accordano per supp e tempi di assorbimento
Utilizzano la differenza punti per essere inviolabili e poi zac buttano grigio ( restartando)

Con L accordo del deletante si ha facile gioco nel accapparrarsi il villo

Tutto lecito ? Si
sleale ? Anche

ma no u.u vedi che non hai capito.... loro lo fanno in nome della scienza, portando avanti uno studio sul come ingrandire i w e arrivare a vincere w senza conquistare nemici :/ dovremmo ringraziarli u.u sono dei pionieri di tribals :rolleyes:, comunque seriamente tuna ha una famiglia molto allargata u.u
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima