• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
se lo stesso tempo che impiegate a capire cosa fanno le altre tribù lo impieghereste a studiare op e tattiche di gioco, ora saremmo in una posizione differente.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Non vedo ban per multi.

nessuno ha parlato di multi ma di cuggini u.u vedi non sei originale.....


se lo stesso tempo che impiegate a capire cosa fanno le altre tribù lo impieghereste a studiare op e tattiche di gioco, ora saremmo in una posizione differente.

mica le prepariamo noi o nuvolari o altri che han scritto qui le op :/ perciò non comprendo la tua frase....
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Intervengo solo per precisare che nel k nord est i villi in piu sono di altre tribu non danger, in particolare Area51 e Sparta, non cugini, amici e parenti ;)

Non ci credo, non puoi aver detto davvero una cosa del genere
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Non ci credo, non puoi aver detto davvero una cosa del genere

non è tanto diverso dal negare vostro :/ anzi no aspetta non ha tutti i torti 300 player che vengono continuamente bordomappati e restartano nel k non sono pochi :/ solo io ne avrò mappati 10/15 che han puntualmente restartato..... anche voi in effetti avete bordomappato molti cuggini bhe si siamo pari :p
 

DeletedUser29146

Ospite
se lo stesso tempo che impiegate a capire cosa fanno le altre tribù lo impieghereste a studiare op e tattiche di gioco, ora saremmo in una posizione differente.

Senti, m'hai divertito all'inizio.

Poi mi hai fatto ridere quando facevi le MEME' al generale, ma ora...

Non te se pò senti. Dai, a tutto c'è un limite.

Non fare il filosofo, e non ti fare vanto di chissà quali strategie superiori.

LE TATTICHE DI GIOCO, ma se c'hai lo stracchino al posto del cervello. AHHAHAHAHA LO STRATEGA DI PROSSEDI
 

DeletedUser579

Ospite
non è tanto diverso dal negare vostro :/ anzi no aspetta non ha tutti i torti 300 player che vengono continuamente bordomappati e restartano nel k non sono pochi :/ solo io ne avrò mappati 10/15 che han puntualmente restartato..... anche voi in effetti avete bordomappato molti cuggini bhe si siamo pari :p
Io dico solo che trovo ridicolo venire a dire "nel nostro k ci sono tanti villi perchè ci sono altre tribù".
Se ci sono ancora altre tribu significa che non siete stati abbastanza bravi a toglierle di mezzo prima, non può essere usata come motivo di un maggior numero di villi, è una cosa semplicemente ridicola.

E il post di Nuvolari neanche ha senso: come si nota c'è, bene o male, il medesimo numero di villi per ogni k.
Insulti a manetta contro i TIC e i loro "200 villi di vantaggio" e poi, affianco a loro, ci sono i Danger che ne hanno solo 81 in meno rispetto ai TIC.
Ah ma è vero, nel k danger ce ne sono cosi tanti perchè ci sono anche altre tribu :rolleyes:


Poi sul resto son d'accordo con te, è da inizio world che in ogni k si vedono player marroni bordomappati che puntualmente restartano affianco al loro vecchio villo.
Che te devo dì, in 51 c'è sta vena sadomasochista che spinge sti player a pensare di riuscire a riprendersi i loro vecchi villi forse :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Io dico solo che trovo ridicolo venire a dire "nel nostro k ci sono tanti villi perchè ci sono altre tribù".
Se ci sono ancora altre tribu significa che non siete stati abbastanza bravi a toglierle di mezzo prima, non può essere usata come motivo di un maggior numero di villi, è una cosa semplicemente ridicola.

no comprendo tua logica capo.....

scherzi a parte che hai scritto? no perchè non ha senso, non è una scusa è un dato di fatto .-. nel k45 ci sono state piu tribe piu player perciò piu villi attivi..... nei vostri k che hanno un numero simile di villi se non superiore (quello tic) in cui c'erano meno tribe attive (chi c'erano? u.t.? divisi tra 2 continenti, e i cuggini lasko?) come lo spieghi?
 

DeletedUser38392

Ospite
quanto vorrei avere pochi villini per tornare in top 10 attaccanti... prendete i miei villi..

ah.. no.. ehm... piantumo?

non si fa...

chiamo la famiglia?

sono calabrese, si potrebbe fare... 1 account a cuGGGino e i k tornano in pari XD
 

DeletedUser579

Ospite
no comprendo tua logica capo.....

scherzi a parte che hai scritto? no perchè non ha senso, non è una scusa è un dato di fatto .-. nel k45 ci sono state piu tribe piu player perciò piu villi attivi..... nei vostri k che hanno un numero simile di villi se non superiore (quello tic) in cui c'erano meno tribe attive (chi c'erano? u.t.? divisi tra 2 continenti, e i cuggini lasko?) come lo spieghi?

Quindi, sostanzialmente, il messaggio di questo topic quale dovrebbe essere?
"Se vincete è perchè giocate sporco, se vinciamo vincono i paladini della giustizia che giocano pulito?"

Lo trovo un piagnisteo inutile e da tribu di medio-basso livello, quale gli allert non sono.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Quindi, sostanzialmente, il messaggio di questo topic quale dovrebbe essere?
"Se vincete è perchè giocate sporco, se vinciamo vincono i paladini della giustizia che giocano pulito?"

Lo trovo un piagnisteo inutile e da tribu di medio-basso livello, quale gli allert non sono.

il messaggio non lo so u.u non l'ho creato io hahahaha però è divertente scrivere u.u
 

DeletedUser48079

Ospite
Beh, ti consoli con poco e pure in maniera inesatta.


Qui ad esempio sarebbe "nascondiate" secondo la grammatica italiana, ma pare che il governo voglia abolire i congiuntivi per non far fare brutta figura a chi non li ha mai conosciuti, quindi va bene lo stesso.

Mi è sfuggito l'errore di fagi, chiedo venia :oops:

Come siamo fiscali oggi, che è successo jordie? Dillo a papà..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Senti, m'hai divertito all'inizio.

Poi mi hai fatto ridere quando facevi le MEME' al generale, ma ora...

Non te se pò senti. Dai, a tutto c'è un limite.

Non fare il filosofo, e non ti fare vanto di chissà quali strategie superiori.

LE TATTICHE DI GIOCO, ma se c'hai lo stracchino al posto del cervello. AHHAHAHAHA LO STRATEGA DI PROSSEDI

Visualizzo ma non rispondo
 

DeletedUser47656

Ospite
Bestia di satana, correggi subito :mad: @Brauer
Fa gia strano che Brauer parli di strategia e tattica di gioco, se gli correggi anche gli errori lo snaturi, lascialo stare, su!!!
@Sputnick come gia detto 122226979797 volte, quello che fate non mi interessa, precisavo che mi sento molto orfana perchè nel k danger non ci sono cugggggini, ziii, amici d'infanza ecc ecc, mezza volta che chiesi al mio tipo di giocare a tribals per aiutarmi in game fu nel w18 e mi giocò contro.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Mi è sfuggito l'errore di fagi, chiedo venia :oops:

Come siamo fiscali oggi, che è successo jordie? Dillo a papà..

Saresti tu mio padre ?

e7sspv.jpg
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Fa gia strano che Brauer parli di strategia e tattica di gioco, se gli correggi anche gli errori lo snaturi, lascialo stare, su!!!

Ne riparleremo :rolleyes:
 

DeletedUser49210

Ospite
Questa cosa dei multi all'inizio era divertente perché dimostravate il vostro malessere per come sta andando il w, ora inizia a diventare patetica, soprattutto quando fate in tempo reale le cose per cui accusate gli altri.
Boh contenti voi, gran bella figura che ci fate
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Questa cosa dei multi all'inizio era divertente perché dimostravate il vostro malessere per come sta andando il w, ora inizia a diventare patetica, soprattutto quando fate in tempo reale le cose per cui accusate gli altri.
Boh contenti voi, gran bella figura che ci fate

dici? perchè sai com'è ci sono retroscena che magari non conosci perchè arrivato dopo :rolleyes: magari anche collegati a chi hai in tribe u.u magari se tu andassi a leggere un po le chat del 47 e 39 dove alcuni da voi si lamentavano di multi di altre tribe ora invece state basando il gioco sui multi :p magari la cosa patetica non è tanto il parlare dei multi in fondo no?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima