• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40281

Ospite
allego l'immagine perchè non so come si postano :)

cari tharkas, brauer and co.. continuate pure a parlare di strategia, di come sta andando il w ecc ecc.

Questa è la situazione multi creata da rank 1 e rank 3 della vostra allenza dopo un'operazione in cui vi siete schiantati. Ed è da inizio w che va avanti così. Visto che siete così bravi a guardare twstats, guardate i vostri "top".

Ringrazio per le correzioni di grammatica lol
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    29,9 KB · Visite: 113
Numero di reazioni
44
Oramai si parla piu di multi che di op di gioco,(nel 47 è evidente come si sia fatto uso),e io fossi un allert darei una bella occhiata in casa propria,dato che nei vostri k vedo un po’ di piantumazione parenti. Sarebbe meglio se si pensasse a giocare e non ad andare a trovare il cavillo o a guardare a chi piantuma meglio.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
486|497

Fatevi un giro qua attorno e ridete dell'ipocrisia di questo post :)


Buona serata

Dici? Mai pensato sia una risposta d'emergenza ad un comportamento contro le regole che i go si ostinano a ignorare? Possono non bannare se non hanno le prove ma a togliere tutti quei villi non ci vuole nulla.... Ciò .... Di sto passo fate il 60% dominio a furia di cuggini lol


Oppure lo avete fatto voi per poi flammare? :eek: ormai mi aspetto di tutto
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Guardate in lato positivo:
se mai perderete, potrete dire che è stato per le scorrettezze avversarie.
se invece vincerete, potrete far pesare ancora di più la vittoria, arrivata nonostante foste gli unici a giocare pulito.

In ogni caso, ne uscite "puliti". Gioite di questo e smettetela di piangere che sta diventando una piscina sto forummone ormai :);)
 
Numero di reazioni
5.161
Comunque tutta colpa della Inno.

Basterebbe togliere raddoppia e decreto, non si arriverebbe a finire i barbari, figurarsi i cugini.
 

DeletedUser46462

Ospite
Oramai si parla piu di multi che di op di gioco,(nel 47 è evidente come si sia fatto uso),e io fossi un allert darei una bella occhiata in casa propria,dato che nei vostri k vedo un po’ di piantumazione parenti. Sarebbe meglio se si pensasse a giocare e non ad andare a trovare il cavillo o a guardare a chi piantuma meglio.

Calcola che secondo me ... E questo secondo me eh , poi in caso ci facciamo un bella mangiata sopra .
Risulta inutile dire , guardate il vostro , quando il tuo è raccapricciante MAN .
Magari quando vincerete un w contro allert , il .it si riempirà di player normali , e non di account del tipo "Ermal meta" O "Pizzata con Tharkas" .

A forza di cercare di fare discorsi sconnessi , e totalmente a caso , solo per far triggherare qualche 40 enne , mi fa male la testa . A dopo .
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Dici? Mai pensato sia una risposta d'emergenza ad un comportamento contro le regole che i go si ostinano a ignorare? Possono non bannare se non hanno le prove ma a togliere tutti quei villi non ci vuole nulla.... Ciò .... Di sto passo fate il 60% dominio a furia di cuggini lol


Oppure lo avete fatto voi per poi flammare? :eek: ormai mi aspetto di tutto

Fammi capire, prima mi professo onesto, faccio un post in forummone per "svergognare" i nemici e nel frattempo faccio la stessa cosa.
Poi mi dicono che nel k danger ci sono 80 villi in meno, però quello faccio finta di non sentirlo, sia mai.
Attribuisco la colpa dei 200 villi di distanza ai multi, però faccio finta di non notare una ancor discreta macchia di alone e area51 nel mio k, che ovviamente non contribuisce al fatto di essere indietro di 200 villi, certo che no.
Ma vi mandano avanti i namer a fare questi discorsi e rendervi ridicoli per non fare figuraccie loro, oppure è tutta farina del vostro sacco? lol


Oltretutto, la pratica è borderline, se fosse dimostrato che sono multi, sarebbe illegale, altrimenti non ci vedo nulla di male, ed io, come disse qualcuno, ban per multi non ne vedo, quindi fate silenzio.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
44
Calcola che secondo me ... E questo secondo me eh , poi in caso ci facciamo un bella mangiata sopra .
Risulta inutile dire , guardate il vostro , quando il tuo è raccapricciante MAN .
Magari quando vincerete un w contro allert , il .it si riempirà di player normali , e non di account del tipo "Ermal meta" O "Pizzata con Tharkas" .

A forza di cercare di fare discorsi sconnessi , e totalmente a caso , solo per far triggherare qualche 40 enne , mi fa male la testa . A dopo .
È un allert ad aver aperto la discussione (nuvo)quindi mi sa che avete guardato voi per prima nell’orticello altrui(restiamo in tema di piante XD)forse ti sfugge questo concetto.Secondo voi noi startiamo multi?bene,fatelo pure voi e tutti felici e contenti ma non venite a raccontare la storiella che Arren è capitato li per caso.
Ps fin quando i go non troveranno scorrettezze venire a predicare qui è una perdita di tempo
 
Ultima modifica:

DeletedUser46462

Ospite
Fammi capire, prima mi professo onesto, faccio un post in forummone per "svergognare" i nemici e nel frattempo faccio la stessa cosa.
Poi mi dicono che nel k danger ci sono 80 villi in meno, però quello faccio finta di non sentirlo, sia mai.
Attribuisco la colpa dei 200 villi di distanza ai multi, però faccio finta di non notare una ancor discreta macchia di alone e area51 nel mio k, che ovviamente non contribuisce al fatto di essere indietro di 200 villi, certo che no.
Ma vi mandano avanti i namer a fare questi discorsi e rendervi ridicoli per non fare figuraccie loro, oppure è tutta farina del vostro sacco? lol


Oltretutto, la pratica è borderline, se fosse dimostrato che sono multi, sarebbe illegale, altrimenti non ci vedo nulla di male, ed io, come disse qualcuno, ban per multi non ne vedo, quindi fate silenzio.

Sei un sacco simpatico ...
Carino anche il tergiversare , hahaha , simpatico si , un sacco .

Edit : @tektron Non mi sfuggono le cose gioia tranquilla . Siamo alle solite .
FiNcHè I Go MANNAGGIA A ...
Lascia stare , non mi metto a prendere a schiaffi i muri , tanto chi è nel torto lo sa . Contenti voi contenti tutti , è palese che non riusciate a non fare tutto ciò per stare al passo con qualcosa che non è al vostro livello ...
Buona serata .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
44
Sei un sacco simpatico ...
Carino anche il tergiversare , hahaha , simpatico si , un sacco .

Edit : @tektron Non mi sfuggono le cose gioia tranquilla . Siamo alle solite .
FiNcHè I Go MANNAGGIA A ...
Lascia stare , non mi metto a prendere a schiaffi i muri , tanto chi è nel torto lo sa . Contenti voi contenti tutti , è palese che non riusciate a non fare tutto ciò per stare al passo con qualcosa che non è al vostro livello ...
Buona serata .

È sotto gli occhi di tutti che startate multi,dai @LucidDream ,magari non tu,o magari non sai chi della tua tribù,ma già solo a vedere il villo di arren,è una smentita alla tua affermazione e anche uno stupido capirebbe che quello che dici è sbagliato ,quindi le cose sono 2,o sei peggio dello stupido o fai finta di non capire,opto per la seconda
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Fammi capire, prima mi professo onesto, faccio un post in forummone per "svergognare" i nemici e nel frattempo faccio la stessa cosa.
Poi mi dicono che nel k danger ci sono 80 villi in meno, però quello faccio finta di non sentirlo, sia mai.
Attribuisco la colpa dei 200 villi di distanza ai multi, però faccio finta di non notare una ancor discreta macchia di alone e area51 nel mio k, che ovviamente non contribuisce al fatto di essere indietro di 200 villi, certo che no.
Ma vi mandano avanti i namer a fare questi discorsi e rendervi ridicoli per non fare figuraccie loro, oppure è tutta farina del vostro sacco? lol


Oltretutto, la pratica è borderline, se fosse dimostrato che sono multi, sarebbe illegale, altrimenti non ci vedo nulla di male, ed io, come disse qualcuno, ban per multi non ne vedo, quindi fate silenzio.

tecnicamente anche startare account non giocanti solo allo scopo di favorire altri player è illegale perciò.... anche i cuggini lo sono u.u
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Tecnicamente, diventando barbari, il vantaggio non va a nessuno in specifico, dato che il barbaro lo può prendere chiunque.
A me pare la classica cosa al limite del regolamento, esattamente come quella di far startare lo sharer in un altro account e poi assorbirlo. Anche in quel caso un account è stato iscritto solo per dar vantaggio ad un altro, eppure non mi pare che scandalizzi nessuno, questa pratica che ormai tutti utilizzano abitualmente.
Bisognerebbe regolamentarle meglio queste cose? Si
Sono illegali? No, in ogni caso, fino a prova contraria.
Sono scorrette nei confronti degli avversari? No, visto che anche loro possono fare altrettanto, quindi il vantaggio è nullo.

Quello che è ridicolo, è aprire post in cui si lancia accuse verso terzi di scorrettezza, mentre si fa la stessa cosa.

Poi, a me poco interessa, io zappo a vigna e mando le def al fronte.
 
Numero di reazioni
44
466|494 questa immagino non sia piantumazione no?siete ridicoli!

e poi venite a parlare che noi startiamo multi e voi no,state zitti che fate bella figura almeno,fatevi un analisi della coscienza.
 
Ultima modifica:

DeletedUser44969

Ospite
Quello che e’ ridicolo che ritenete del tutto normale questo andazzo .
Inutile cercare di cavare sangue da delle rape .. detto contadino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@magik444 ora ricordo perchè temporaneamente Gra ti vietava di scrivere di scrivere in forummone

Per quanto riguarda il discorso sui marroni nel K come Area-Sbanda-U.T. e compagnia cantante siamo sul ridolo. Gli U.T. da noi erano molto più grossi delle tribe nei K ALLERT. Semplicemente noi invece che fare OP sul nulla abbiamo lasciato che venissero fagocitati dai nostri player in macchia che partivano da vicino, lasciando che si arrangiassero. Con i treni che partono a 18 ore anche i marroni diventano fenomeni!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima