• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48213

Ospite
SE è stato bannato, è un ban attaccabile.
Dopo neanche due ore, tu, nemico, sai che è stato bannato.
Interessante.
Anche qui avete la storiella che lo avete attaccato e lui non si è difeso?


sorprende leggere certi commenti da uno che vive in questo forum per sentenziare le sue scemenze ogni 2 minuti
holy stava attaccando con full e nobili tryto, che ha chiesto aiuto alla tribù per una ninjata
improvvisamente, gli attacchi di holy sono spariti, e non certo nei primi 10 minuti dal lancio, che era avvenuto in nottata.
chiunque giochi e non vegeti unicamente nel forum, sa che questo succede solo in 2 casi: o il villo è conquistato, o il giocatore è stato bannato
e visto che il villo di partenza di holy era ancora là, non c'è voluto un genio per capire che si trattava di ban
ora, per favore, non sputnickare come al solito i tuoi nauseanti commenti ...
già il mondo non è un eden, doverti pure leggere è una pena infernale
per una volta, fatti violenza, e chiudi quella bocca
un sincero grazie da parte di tutti
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
demong for president
 

DeletedUser579

Ospite
sorprende leggere certi commenti da uno che vive in questo forum per sentenziare le sue scemenze ogni 2 minuti
holy stava attaccando con full e nobili tryto, che ha chiesto aiuto alla tribù per una ninjata
improvvisamente, gli attacchi di holy sono spariti, e non certo nei primi 10 minuti dal lancio, che era avvenuto in nottata.
chiunque giochi e non vegeti unicamente nel forum, sa che questo succede solo in 2 casi: o il villo è conquistato, o il giocatore è stato bannato
e visto che il villo di partenza di holy era ancora là, non c'è voluto un genio per capire che si trattava di ban
ora, per favore, non sputnickare come al solito i tuoi nauseanti commenti ...
già il mondo non è un eden, doverti pure leggere è una pena infernale
per una volta, fatti violenza, e chiudi quella bocca
un sincero grazie da parte di tutti
Curioso il fatto che ogni 3x2 spuntino allert che stoicamente inveiscono riguardo le scemenze dette dagli altri, ma, repentinamente, spariscono nel momento in cui sono allert stessi a dirle.
Curioso, si.
Un buon 80% dei miei commenti nei vostri post sono dati oggettivi che porto a sostegno delle mie tesi con cui vi faccio notare quanto poco siate coerenti. Curioso, inoltre, che in tutti quei commenti tu non ci sia a confutare quei dati.
Nel restante 20% dei miei commenti, mi diverto a scendere al vostro livello e, come è ovvio che sia, sono quelli che fanno più breccia. Allert e dati oggettivi sono due rette parallele.

Ora su, da bravo, torna nel tuo angolino ;)

(sulla questione ban neanche mi pronuncio, ci sono mille motivi per cui uno potrebbe smettere di attaccare e, soprattutto, almeno date una stessa versione tra allert, almeno date l'impressione di aver ragione :rolleyes:)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Curioso il fatto che ogni 3x2 spuntino allert che stoicamente inveiscono riguardo le scemenze dette dagli altri, ma, repentinamente, spariscono nel momento in cui sono allert stessi a dirle.
Curioso, si.
Un buon 80% dei miei commenti nei vostri post sono dati oggettivi che porto a sostegno delle mie tesi con cui vi faccio notare quanto poco siate coerenti. Curioso, inoltre, che in tutti quei commenti tu non ci sia a confutare quei dati.
Nel restante 20% dei miei commenti, mi diverto a scendere al vostro livello e, come è ovvio che sia, sono quelli che fanno più breccia. Allert e dati oggettivi sono due rette parallele.

Ora su, da bravo, torna nel tuo angolino ;)

(sulla questione ban neanche mi pronuncio, ci sono mille motivi per cui uno potrebbe smettere di attaccare e, soprattutto, almeno date una stessa versione tra allert, almeno date l'impressione di aver ragione :rolleyes:)

Smettere di attaccare e un altra cosa.... Che gli attacchi spariscano è un altra comunque era un ban non attaccabile per circa una mezz'oretta e gli attacchi sono spariti poi è stato trasformato in attaccabile puoi chiedere ai tuoi alleati anche eh :/
 

DeletedUser579

Ospite
Non ci state arrivando, quindi ve lo dico esplicitamente.

In tutto ciò, ancora non ci siete arrivati che sto facendo esattamente ciò che fate voi?
(per i meno svegli, sto facendo accuse così a caso, tanto per infangare l'avversario)

Cioè, pensavo che ci sareste arrivati, se non tutti, almeno alcuni di voi, ma nulla, non ce la fate proprio.
 

DeletedUser48213

Ospite
Ora su, da bravo, torna nel tuo angolino ;)

[/img]
tranquillo, ci torno immediatamente ... non mi trovo a mio agio a salire sul palco dei buffoni
ora si chiude il sipario, e appena riapre ci starai solo tu, povero pagliaccio, a tenere banco con i tuoi vaticinii
ma come si è ridotto questo gioco sul server italiano?
ho vinto il w5, ben 9 anni fa, il primo mondo chiuso vittoriosamente da una tribe (KZA) nei server italiani, quando lo shopping non esisteva ... questo non per dire che sono bravo o forte, francamente sono piuttosto mediocre, ma solo per far capire che ho i capelli bianchi e di mondi ne ho visti e vissuti.
ma un marciume come questo, è qualcosa di indescrivibile
c'ha provato jah a spiegarlo, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare
tutti coi paraocchi
chi ha portato questa indecenza non sono gli allert, siete stati voi, e se poi qualcuno vi ha seguito sul vostro terreno, avrà sbagliato, ma non può essere considerato il colpevole di questa deriva
comunque, Sputo, pensala come vuoi, io intanto seguo il tuo consiglio e mi eclisso nel mio angolino
agitati pure in questo spotlight, io ho di meglio da fare
bye bye
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
tranquillo, ci torno immediatamente ... non mi trovo a mio agio a salire sul palco dei buffoni
ora si chiude il sipario, e appena riapre ci starai solo tu, povero pagliaccio, a tenere banco con i tuoi vaticinii
ma come si è ridotto questo gioco sul server italiano?
ho vinto il w5, ben 9 anni fa, il primo mondo chiuso vittoriosamente da una tribe (KZA) nei server italiani, quando lo shopping non esisteva ... questo non per dire che sono bravo o forte, francamente sono piuttosto mediocre, ma solo per far capire che ho i capelli bianchi e di mondi ne ho visti e vissuti.
ma un marciume come questo, è qualcosa di indescrivibile
c'ha provato jah a spiegarlo, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare
tutti coi paraocchi
chi ha portato questa indecenza non sono gli allert, siete stati voi, e se poi qualcuno vi ha seguito sul vostro terreno, avrà sbagliato, ma non può essere considerato il colpevole di questa deriva
comunque, Sputo, pensala come vuoi, io intanto seguo il tuo consiglio e mi eclisso nel mio angolino
agitati pure in questo spotlight, io ho di meglio da fare
bye bye

WOW!
Parli di capelli bianchi, io ho cominciato a giocare sul w1 di TRIBALWARS, quando avevano appena aperto il w2. Di gente con la mia stessa età di gioco, ormai, ne è rimasta ben poca. Di cose ne ho viste ben più di te, quindi è inutile che ci provi anche solo. Ma su una cosa son d'accordo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Il flame, a questi livelli scadenti e penosi, non lo abbiamo portato noi, ma il vostro generalissimo.
Lo schifo, non lo abbiamo portato noi, non è certo cosa nuova. Alcuni dei player giocanti il 51 lo hanno portato ad un livello superiore (e, anche qui, non sono player del w51 ad essere stati i primi). Voi, dal vostro altissimo piedistallo, vi siete semplicemente limitati a fare le stesse medesime cose, ma in maniera più ridotta. E dall'alto di questo vostro esser migliori nello schifo, pensate di poter dare lezioni di stile agli altri.
Dimenticandovi di tutte le schifezze che avete fatto, del fango inutile che avete lanciato addosso agli altri non guardando vostri cari compagni di tribe che facevano le stesse identiche cose.

Se avessi letto un minimo di quei nauseanti commenti cui facevi riferimento, ti saresti accorto che più volte ho criticato chi usa questi mezzi, più volte ho detto che i ban erano giusti. I miei interventi riguardavano ben altro. Ma te non lo sai o fai finta di non saperlo, e vai avanti come un cavallo che vede davanti a se una carota.

La prossima volta che vuoi anche solo provarci a dire qualcosa, pensa prima a quello che dici, che forse è meglio

baci e abbracci, torna pure ad "avere di meglio da fare", che io mi godo il palcoscenico ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
per favore non rispondete piu a sputnick altrimenti e' la fine, ma ti rendi conto che dici sempre le stesse cose da quando ti leggo non ti ho mai visto parlare di guerre report o altro sempre il generalissimo , se non fa' qualche w erke tu




prendi la disoccupazione ALLUCINANTE
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
per favore non rispondete piu a sputnick altrimenti e' la fine, ma ti rendi conto che dici sempre le stesse cose da quando ti leggo non ti ho mai visto parlare di guerre report o altro sempre il generalissimo , se non fa' qualche w erke tu




prendi la disoccupazione ALLUCINANTE


Un po come gli allert che parlano solo di multi.
E come te che non ne azzecchi mai una!
 

DeletedUser579

Ospite
per favore non rispondete piu a sputnick altrimenti e' la fine, ma ti rendi conto che dici sempre le stesse cose da quando ti leggo non ti ho mai visto parlare di guerre report o altro sempre il generalissimo , se non fa' qualche w erke tu




prendi la disoccupazione ALLUCINANTE
Leggiti il topic Mappatura 2.0, leggiti le altre sezioni del forummone.
Capisco che per te sia difficile già solo il concetto di leggere e che leggi solo post dove il tuo padroncino ti possa leggere, ma se fai uno sforzo, forse, ce la puoi fare ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Leggiti il topic Mappatura 2.0, leggiti le altre sezioni del forummone.
Capisco che per te sia difficile già solo il concetto di leggere e che leggi solo post dove il tuo padroncino ti possa leggere, ma se fai uno sforzo, forse, ce la puoi fare ;)
tu sei ossesionato dagli Allert e da Erke fai domanda magari ti ricevera?
 

DeletedUser579

Ospite
tu sei ossesionato dagli Allert e da Erke fai domanda magari ti ricevera?

Ma tutta sta libertà te l'ha concessa lui o te la sei presa di tua spontanea volontà?

(In allert ci sono stato, una delle peggiori esperienze della mia vita in tribals. Te invece, dopo che ti hanno assorbito? ;))

Detto ciò, i tuoi commenti sono privi di utilità, eviterò di rispondere in futuro, non te la prendere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
io me la prendo se non mi rispondi tu' ' ahahahahhahah fra te e turi fate a gara a chi dice piu' idiozie, dimenticavo devi scrivere prima a yubi lei prende gli appuntamenti per erke
 
Ultima modifica:

DeletedUser46462

Ospite
Bho, sinceramente, nel senso, e una gran vittoria sul campo frutto di una maggiore abilità sul campo da parte degli avversari
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Comunque anche oggi buona Op dei Tic , portati a casa 6 villi che avrebbero potuto essere 9 se non ci fosse stato il ban di holy , le difese stavolta sono arrivate da tutte le parti del w , complimenti per i muri .
Il soldatino almeno qui lo metterà un mi piace ?
 
Numero di reazioni
5.161
Vince la tribe con più bannati?
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima