• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41387

Ospite
Boh, non capisco se gioite più per i ban e il rosik (più che leggittimo) o per la vittoria, in ogni caso fate abbastanza schifo e siete veramente senza vergogna, non tutti, parlo di chi sapeva perfettamente del vostro metodo di gioco e lo attuava e ora viene qua a fare il santarellino, a deridere per dei ban dati totalmente a caso e in massa. Siete stati più bravi a giocare sporco, complimenti evidentemente non era la prima volta che lo facevate, avete affinato la tecnica complimenti.

Divertitevi e gioite pure, non c'è vergogna nell'aver perso questo w, rimane solo quella per averci partecipato contro gente del genere e con una gestione imbarazzante da parte dello staff.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ragionando a bocce ferme e a parti invertite, anche noi avremmo esultato per la vittoria (dico noi anche se non sto giocando)
Quello che infastidisce è la mancanza di umiltà nell'ammettere : si abbiamo iniziato questa porcata e siamo stati più bravi.

Il discorso è semplice, a seguito di continue segnalazioni i go si sono svegliati e probabilmente hanno controllato i log dell'ultima settimana o due.

Un pò come durante un blackout, i primi svuotano il supermercato, gli ultimi vengono pizzicati dalla polizia.

Quindi festeggiate, ok, ci sta, ma è uno scudetto di cartone.

Per quanto riguarda i GO, beh, avete fatto un danno, spero dalla inno vengano a prendervi a calci in culo.
 

DeletedUser49210

Ospite
Scrivo qualcosa anche io dai.
1) ringraziamenti alla mia tribe sono d'obbligo
2) ringrazio i nemici con cui ho passato un paio di mesi agitati al fronte, se devo essere sincero sono contento che sia finita, avevo altre priorità ora ma sono state notti divertenti.

Per il modo in cui è finita, mi spiace sia andata così.
Spero che verrà analizzato l'andamento globale per evitare che accada di nuovo in futuro.
Non per fare la morale, ma l'ho scritto più volte che da un mese a questa parte ci stavate dando dentro a ripetizione con villi nuovi che saltavano fuori ovunque, bastava guardare la differenza villi che si dimezzava.
Nel frattempo continuavate a gridare al lupo e questi sono i risultati... è una soluzione corretta quella che hanno preso i GO? In tutta onestà credo di no. Però era abbastanza inevitabile temo.
Ora mi prenderò una bella vacanza, vi auguro buona giornata e buon real a tutti, che trovare scritto le peggiori malattie per un gioco, non si può vedere.
 

DeletedUser579

Ospite
C'è chi lo ha chiamato Karma, si chiama semplicemente Realtà.
Dopo 1 mese e mezzo (durata del world), passata dagli Allert ha infangare i nemici (con o senza ragione), passando per i santarellini innocenti che fanno mai nulla di sbagliato e contro il regolamento, ecco arrivare il ban.
Questa è l'ennesima dimostrazione che quando si parla di coerenza, di predicare e razzolare bene, gli Allert non sono in grado di farcela.

Fino a 3 giorni fa eravate ancora i paladini della giustizia tirando fango addosso ad Eat, che i go stavano finalmente facendo il loro lavoro, etc etc.
Oggi, tutto d'un tratto, i go fanno schifo, non sanno fare il loro lavoro e non sono per nulla imparziali.
Per non parlare poi del post di Erke di stanotte, totalmente fuori luogo e dove ha esternato tutto il suo enorme rosik e le sue innumerevoli lacrime.

Mi sembra l'occasione migliore per rispolverare questa chicca:

1200px-Capitan_Mutanda_film.jpg

Ovunque ci sia un'ingiustizia
Ovunque ci sia l'uso di script illegali
Ovunque ci sia l'uso di multi
Il Generale Erke ci sarà per vegliare su di noi.


PERCHE' ERKE E' L'EROE CHE IL w51 MERITA, MA NON QUELLO DI CUI HA BISOGNO!

Ciao cuccioli, ora sparpagliatevi e aspettate con fiducia il suo ritorno. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser244

Ospite
Ma è così difficile capire che è stato il vostro comportamento attuato nei primi 2 mesi ad obbligare Erke a giocare sporco a sua volta per giocare un minimo alla pari? Abbiamo atteso 2 mesi perché chi di dovere prendesse provvedimenti e visto che nessun GO ha mosso un dito siamo stati costretti a correre ai ripari, mettendo l'etica da parte.
Fosse stato un mondo coi segreti ce la saremmo potuta giocare anche senza scendere al vostro livello di schifo. Ma un mondo a dominazione lo avreste vinto anche perdendo villaggi ad agni scambio di op, semplicemente grazie ai villaggi creati.
 

DeletedUser48511

Ospite
Povero erke, costretto da quest cattivoni a goocare sporco per la prima colta nella sua vita!
Cuccioli o
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
A proposito di erchie , ieri ha gridato allo scandalo insultando tutti e tutto è salutando con un delete , perché stamane ha un bel puntino verde invece ? Ci avesse ripensato .....
 

DeletedUser579

Ospite
Non gioco con Erke dal w1, quindi non posso garantire sul suo comportamento in passato. Analizzo questo world, cosa che voi non siete capaci di fare perché sprovvisti di onestà intellettuale.
Parli di onestà intellettuale?
Davvero?
Siete andati avanti da inizio world ad infangare gli avversari sulla base di supposizioni (a volte). Avete cominciato tipo 3 giorni dopo l'inizio con accuse sull'uso di bot sul mercato.
è la prassi di erke, la macchina del fango che si attiva. A sto giro vi si è ritorta contro.
Non conta che abbiate infranto le regole perchè anche gli altri lo facevano: avete comunque infranto le regole.
Ban giusti, come ce ne dovrebbero essere anche altri, ovviamente.
Ma, in tutto ciò, se semini vento, devi aspettartelo che raccoglierai tempesta.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
dari ragazzi, c'è poco da festeggiare onestamente. Ok il karma e tutto quello che volete ma a me personalmente ha fatto ridere i primi 20 secondi, dopo mi è salita la tristezza. Bannare chi ha avuto accessi da proxy in comune con altri account negli ultimi x giorni non può essere la soluzione e non dovrebbe andare bene a nessuno. Non c'è proprio nulla da festeggiare
 

DeletedUser244

Ospite
dari ragazzi, c'è poco da festeggiare onestamente. Ok il karma e tutto quello che volete ma a me personalmente ha fatto ridere i primi 20 secondi, dopo mi è salita la tristezza. Bannare chi ha avuto accessi da proxy in comune con altri account negli ultimi x giorni non può essere la soluzione e non dovrebbe andare bene a nessuno. Non c'è proprio nulla da festeggiare

La cosa brutta è che non cambierà nulla nei prossimi mondi se lo staff continua ad operare in questo modo.
Hanno preso un pretesto per bannare non riuscendo a punire i veri responsabili.
Poi la cosa che fa ridere è che chi l'ha fatta franca sputa fango sugli avversari.
 

DeletedUser48511

Ospite
Io ovviamente gioisco per il rosik.

Come diceva qualcuno sento sbattere i dentini!
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
La cosa brutta è che non cambierà nulla nei prossimi mondi se lo staff continua ad operare in questo modo.
Hanno preso un pretesto per bannare non riuscendo a punire i veri responsabili.
Poi la cosa che fa ridere è che chi l'ha fatta franca sputa fango sugli avversari.
non penso ci sia qualcuno che l'abbia fatta franca. alla fine la tristezza è salita a tutti non preoccuparti. OVVIAMENTE con questa falsa crociata verso l'onestà che avete fatto in forummone negli ultimi tempi un po di cacca vi torna indietro, ma non cambia le cose.
 

DeletedUser48511

Ospite
Io penso un’unica cosa. Chi è ligio alle regole e fa della sportività una sua bandiera dovrebbe rimaner pulito sempre.
Vi porto un esempio:
In sti giorni prima dei ban, si era stabilito di riciclare un player.
Caso ha voluto che il sitting lo avessi io. Mi è stato chiesto di svuotarlo, esattamente come avete fatto voi con molti vostri player. Mi é stato detto di farlo perché in questo world non bisogna avere sensi di colpa.
Mi sono rifiutato seduta stante. Per me è una cosa da non fare, e ho fatto presente che se avessero voluto riciclare il player l avrebbero dovuto fare con le off.
Quindi cari miei, vi consiglio una cosa da buon no namer.
Non sputate in aria che in faccia vi torna.
Ritorno dopo, prometto che non vi abBANdono
 

DeletedUser40281

Ospite
non penso ci sia qualcuno che l'abbia fatta franca. alla fine la tristezza è salita a tutti non preoccuparti. OVVIAMENTE con questa falsa crociata verso l'onestà che avete fatto in forummone negli ultimi tempi un po di cacca vi torna indietro, ma non cambia le cose.

in realtà qualcuno che l'ha fatta franca c'è, e questo è un bel paradosso. L'unica cosa è che per questa motivazione avrei pensato ad un permaban, non 10 giorni, ma fa poca differenza con tutti questi player di mezzo.

Buon proseguio, sicuramente è un peccato per il tempo e i soldi spesi. io mi porto dietro le amicizie fatte, e un w dove eravamo sotto di 300 villi ma comunque sopra in stats di guerra (ante ban di eat), almeno lato Danger.
Che abbiate fatto schifo da inizio w è palese, che non abbiano punito imbarazzante .. vedere molti vostri player senza ban e due player ad est che conosco molto bene con ban è allucinante. Ciò non toglie che come tribe, secondo me, attaccavate bene. Sia tic che flat.

Ah per turiblond: al "fenomeno" di jah non avresti preso mezzo villo :) divertiti ora, potrai dirgli di avergli preso qualche villo in futuro, anche se l'account è in delete :p

- Last Bellerathus
 

DeletedUser579

Ospite
in realtà qualcuno che l'ha fatta franca c'è, e questo è un bel paradosso. L'unica cosa è che per questa motivazione avrei pensato ad un permaban, non 10 giorni, ma fa poca differenza con tutti questi player di mezzo.

Buon proseguio, sicuramente è un peccato per il tempo e i soldi spesi. io mi porto dietro le amicizie fatte, e un w dove eravamo sotto di 300 villi ma comunque sopra in stats di guerra (ante ban di eat), almeno lato Danger.
Che abbiate fatto schifo da inizio w è palese, che non abbiano punito imbarazzante .. vedere molti vostri player senza ban e due player ad est che conosco molto bene con ban è allucinante. Ciò non toglie che come tribe, secondo me, attaccavate bene. Sia tic che flat.

Ah per turiblond: al "fenomeno" di jah non avresti preso mezzo villo :) divertiti ora, potrai dirgli di avergli preso qualche villo in futuro, anche se l'account è in delete :p

- Last Bellerathus
è tutto imbarazzante, hai ragione.
Ma è altrettanto imbarazzante che giustifichiate i vostri ban con "è colpa vostra che avete cominciato", come se vi servisse una scusa per infrangere le regole che, altrimenti, non avreste infranto.
(Ante Eat eravate sopra tipo di 1 villo nelle stats e lo siete stati per tipo 5 giorni, fino a quel momento erano sopra i FLAT).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Si ma Sput, io avendo giocato qualche world sia da Allert, che da avversario, che senza Allert nel world, potrei quasi essere talmente eretico da sostenere che l’abbiano fatto anche loro fin dall’inizio. Ma non lo so, non vorrei denunce per diffamazione, anche perché in questo world non ci sono mai stato e parlo solo per sillogismi.
 

DeletedUser579

Ospite
Ma come osi?
Gli allert han sempre giocato pulito, non han mai proxato nessuno, mai fatto multi, sempre ligi alle regole.
Sono stati scorretti perchè OBBLIGATI a farlo :rolleyes::oops:
 

DeletedUser48511

Ospite
in realtà qualcuno che l'ha fatta franca c'è, e questo è un bel paradosso. L'unica cosa è che per questa motivazione avrei pensato ad un permaban, non 10 giorni, ma fa poca differenza con tutti questi player di mezzo.

Buon proseguio, sicuramente è un peccato per il tempo e i soldi spesi. io mi porto dietro le amicizie fatte, e un w dove eravamo sotto di 300 villi ma comunque sopra in stats di guerra (ante ban di eat), almeno lato Danger.
Che abbiate fatto schifo da inizio w è palese, che non abbiano punito imbarazzante .. vedere molti vostri player senza ban e due player ad est che conosco molto bene con ban è allucinante. Ciò non toglie che come tribe, secondo me, attaccavate bene. Sia tic che flat.

Ah per turiblond: al "fenomeno" di jah non avresti preso mezzo villo :) divertiti ora, potrai dirgli di avergli preso qualche villo in futuro, anche se l'account è in delete :p

- Last Bellerathus

ne sono certo fagi! non lo avrei mai preso ma mi sarei comunque divertito nel tentativo di farlo.
ora che vi siete fatti bannare tutti posso solo godere perche sono un fallito
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima