• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42443

Ospite
La cosa veramente terribile di questa vicenda è che voi siete davvero fieri di questo risultato.
Nessuno riesce a capire che abbiamo rovinato un gioco, lo stesso gioco a cui per anni abbiamo dedicato tempo e soldi. Però oh, evviva! abbiamo vinto il w51 contro i barbari!
Torna a casa erkieee! I paladini della giustiziaaa

Quando leggo ste robe mi cadono le braccia. Tanto peggio quando ti rendi conto che il team di supporto è decisamente messo peggio di coloro che commentano così. Invece di riequilibrare il w cercando di riprenderne il controllo, hanno preferito agire in modo da indignare tutta la community.
Spero che tra voi, a parte quelli che palesemente un cervello per ragionare non ce l'hanno, ci sia qualcuno che si accorge del danno che avete fatto..

In bocca al lupo, e fatevi una vita.. Sentirsi gratificati per così poco è davvero triste ahahah
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
La cosa veramente terribile di questa vicenda è che voi siete davvero fieri di questo risultato.
Nessuno riesce a capire che abbiamo rovinato un gioco, lo stesso gioco a cui per anni abbiamo dedicato tempo e soldi. Però oh, evviva! abbiamo vinto il w51 contro i barbari!
Torna a casa erkieee! I paladini della giustiziaaa

Quando leggo ste robe mi cadono le braccia. Tanto peggio quando ti rendi conto che il team di supporto è decisamente messo peggio di coloro che commentano così. Invece di riequilibrare il w cercando di riprenderne il controllo, hanno preferito agire in modo da indignare tutta la community.
Spero che tra voi, a parte quelli che palesemente un cervello per ragionare non ce l'hanno, ci sia qualcuno che si accorge del danno che avete fatto..

In bocca al lupo, e fatevi una vita.. Sentirsi gratificati per così poco è davvero triste ahahah
Perchè insultare a destra e manca per qualche ban? Ma seriamente, quello che è successo in tutto il 51 è assurdo e scandaloso e sono convinto che per i futuri world verrà trovata una soluzione, come è sempre stato.
Devo ammettere però che vedere rosikare gente che fa notare la trave nell'occhio dell'avversario nascondendo la sua trave in culo per passare da santo mi fa un po' godere. Forse ho il cervello piccolo. ci sta :)
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
La cosa veramente terribile di questa vicenda è che voi siete davvero fieri di questo risultato.
Nessuno riesce a capire che abbiamo rovinato un gioco, lo stesso gioco a cui per anni abbiamo dedicato tempo e soldi. Però oh, evviva! abbiamo vinto il w51 contro i barbari!
Torna a casa erkieee! I paladini della giustiziaaa

Quando leggo ste robe mi cadono le braccia. Tanto peggio quando ti rendi conto che il team di supporto è decisamente messo peggio di coloro che commentano così. Invece di riequilibrare il w cercando di riprenderne il controllo, hanno preferito agire in modo da indignare tutta la community.
Spero che tra voi, a parte quelli che palesemente un cervello per ragionare non ce l'hanno, ci sia qualcuno che si accorge del danno che avete fatto..

In bocca al lupo, e fatevi una vita.. Sentirsi gratificati per così poco è davvero triste ahahah
Secondo me ha indignato solo a voi , tutta la community e’ Invece soddisfatta che si stiano prendendo provvedimenti contro chi commette illeciti , 12 ban non puoi dire che siete puliti
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Nessuno sta più dicendo (ormai) che siamo totalmente puliti, ma possibile che voi lo siate? Mi stai davvero cercando di dire che tutte quelle macchie così compatte sono pura fortuna?
Anche adesso, a pancia piena e vittoria intascata non mi vuoi dire che forse, diciamo forse, un paio di bannettini anche a voi non ci stavano? Pensate davvero che lo staff abbia agito in maniera corretta?

Cioè se doveste dare un voto allo staff, sarebbe positivo? Se doveste farvi difendere da loro in un futuro W, sareste tranquilli?
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
Ma chi ha indignato chi?
Noi siamo indignati perche voi moralisti eravate i belli e invece avete
Nessuno sta più dicendo (ormai) che siamo totalmente puliti, ma possibile che voi lo siate? Mi stai davvero cercando di dire che tutte quelle macchie così compatte sono pura fortuna?
Anche adesso, a pancia piena e vittoria intascata non mi vuoi dire che forse, diciamo forse, un paio di bannettini anche a voi non ci stavano? Pensate davvero che lo staff abbia agito in maniera corretta?

Cioè se doveste dare un voto allo staff, sarebbe positivo? Se doveste farvi difendere da loro in un futuro W, sareste tranquilli?

Io darei voto 9
Ma che dico!!
Su una scala da 1 a 10, darei 12!! (DODICI)
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Nessuno sta più dicendo (ormai) che siamo totalmente puliti, ma possibile che voi lo siate? Mi stai davvero cercando di dire che tutte quelle macchie così compatte sono pura fortuna?
Anche adesso, a pancia piena e vittoria intascata non mi vuoi dire che forse, diciamo forse, un paio di bannettini anche a voi non ci stavano? Pensate davvero che lo staff abbia agito in maniera corretta?

Cioè se doveste dare un voto allo staff, sarebbe positivo? Se doveste farvi difendere da loro in un futuro W, sareste tranquilli?
Il mio voto per lo staff non e’ positivo perché permettono queste cose dal w39 , dovevano aspettare 12 w per punire questi illeciti quando erano sotto gli occhi di tutti . Speriamo che il vs ban serva per trovare una soluzione contro gli illeciti che avete commesso in maniera tale che in futuro non si dovrà intervenire con il ban ma evitare a priori che possa verificarsi una situazione del genere
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Il mio voto per lo staff non e’ positivo perché permettono queste cose dal w39 , dovevano aspettare 12 w per punire questi illeciti quando erano sotto gli occhi di tutti . Speriamo che il vs ban serva per trovare una soluzione contro gli illeciti che avete commesso in maniera tale che in futuro non si dovrà intervenire con il ban ma evitare a priori che possa verificarsi una situazione del genere
Graziano, abbiamo giocato anche assieme, per favore , evita di scrivere queste cose, almeno tu
Grazie
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Ho già avuto quel minimo minimo di soddisfazione parlando con una persona che evidentemente una coscienza la ha.

Tu, @graziano76 puoi continuare così. Sei bravo a barare, alla fine è così in tutti i campi, c'è chi è bravo, chi bara e chi è bravo e bara, non smetterai, fine.

Ma.. Ebbene, c'è un ma..
Di solito, anche le persone che barano e che in questo modo vincono, e che continuano a farlo semplicemente perchè hanno capito che possono farlo e così vincere molto più facilmente, hanno la decenza di tenere un profilo basso e non sparare certe frasi come quelle che spari ogni post.


E niente, mi viene solo da dire.. peccato.
Con dei ban fatti a chi barava dalla vostra parte, e dalla nostra anche, belli mirati, si sarebbero forse tagliate le gambe a questo fenomeno.

Non risponderò ad altre pure provocazioni.
 

DeletedUser41387

Ospite
Giuro ad un certo punto ho iniziato a leggerti con la voce di Eric cartman, è venuto naturale leggendoti.

P.s. riferito a Graziano
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Madonna che bellezza. Non so cosa sia successo ma leggere il quindicesimo delete di erke da tribals regala le stesse emozioni ogni volta: la consapevolezza che tanto tornerà tra un anno per sentirsi chiamare generanale. Ah ti saluta mia mamma, ha detto che è fiera di aver partorito un manzo che non ha mai mollato!

Che poi per me non molleranno e sicuro qualcosa cambierà, però vedere quanto possa cadere in basso quell’essere lì con gli insulti e il rosik è stupendo.

Per alcuni allert mi dispiace sinceramente, ho avuto modo di parlare con loro in altre situazioni e sono molto intelligenti rispetto la media degli allert.

Per il resto vedervi esultare per un ban nemico e rosicare per dodici ban, non ha prezzo. Anche se dovessero toglierveli, avete dimostrato quanto per voi tribals e real siano la stessa cosa.

Capitan schettino, vai a insegnare agli angeli come deletare quando le cose si mettono male!
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Madonna che bellezza. Non so cosa sia successo ma leggere il quindicesimo delete di erke da tribals regala le stesse emozioni ogni volta: la consapevolezza che tanto tornerà tra un anno per sentirsi chiamare generanale. Ah ti saluta mia mamma, ha detto che è fiera di aver partorito un manzo che non ha mai mollato!

Che poi per me non molleranno e sicuro qualcosa cambierà, però vedere quanto possa cadere in basso quell’essere lì con gli insulti e il rosik è stupendo.

Per alcuni allert mi dispiace sinceramente, ho avuto modo di parlare con loro in altre situazioni e sono molto intelligenti rispetto la media degli allert.

Per il resto vedervi esultare per un ban nemico e rosicare per dodici ban, non ha prezzo. Anche se dovessero toglierveli, avete dimostrato quanto per voi tribals e real siano la stessa cosa.

Capitan schettino, vai a insegnare agli angeli come deletare quando le cose si mettono male!
quindi se ti danno ban no sense perché è un giochino non fai nulla? daje si continua giocare con i multi :)
 

DeletedUser36180

Ospite
quindi se ti danno ban no sense perché è un giochino non fai nulla? daje si continua giocare con i multi :)

A differenza di erkerkaz non ho mai creato multi, usato proxy, vpn, script illegali ecc.. quindi non so risponderti, ban non ne ho mai presi e mai ne prenderò visto che rispetto il regolamento :D
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
tba855.jpg
 

DeletedUser35890

Ospite
A differenza di erkerkaz non ho mai creato multi, usato proxy, vpn, script illegali ecc.. quindi non so risponderti, ban non ne ho mai presi e mai ne prenderò visto che rispetto il regolamento :D

hai dimenticato rekt
e i vari hasctag
#capitanschettino
#erkedeletatoreseriale
#manzosignore#erkeco****e
#come spegnere il primo mona che risponde non sapendo chi cita
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
A differenza di erkerkaz non ho mai creato multi, usato proxy, vpn, script illegali ecc.. quindi non so risponderti, ban non ne ho mai presi e mai ne prenderò visto che rispetto il regolamento :D
@emmadme in pratica ti riassumo il tutto:

il 22/04 arriva questo MC:
Cari ex nemici,
visto la situazione attuale, la governance ALLERT ha deciso di darvi la possibilita' di redimervi, aka, PENTITEVI (cit).
Abbiamo deciso di aprire le porte della nostra grande casa. Dopo ciurcea, siamo alla ricerca di altri grandi player a cui canemini puo' prendere villaggi.
Per questo motivo, e' aperto il contest per la green card in casa Allert.
Offriamo: relativa pace, circolari divertenti, ban attaccabili ai vostri nemici garantiti 100%, villaggi marroni da 36 punti, il villaggio di Graziano the great, foto di pandora72 e video imbarazzanti di arnold.
E cosa piu' importante di tutti: un founder.
Per informazioni contattare WarriorSoul, Limited Edition o Matricolato.

MoltoPollo
#Appollottolatemelo
Roba che sicuramente ha fatto ridere tutti gli allert. Un Mc che arriva dopo una op dove hanno preso 1 villo.

poco piu' di 48 ore dopo (subito dopo la nostra op dove portiamo a casa 6 villi) arrivano 12 ban allert...domande, dubbi o perplessita'?

Poi tra i vari ROSIK si intravedono frasi del genere...che precisano il tutto:
Antinna ha detto:
In tutto questo la cosa che fa più ridere è che chi ha creato tutti i multi ALLERT(tale Erkembrand) non è stato bannato.
Un bacio a tutti

In pratica gli allert hanno criticato i nemici per delle cose per il quale loro stessi sono stati bannati. Ancora dubbi?
Fanno bene a deletare ed andare nel .net o .de o .NAB


 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima