• - -

Peace Time

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Spero che questa cosa del peace time sia uno scherzo di stefano!

perchè se no è la volta buona che metto delete su tutti gli acc disdico i premium e faccio mollare a tutti i player che conosco!!!

MA STIAMO SCHERZANDO????? NON SI è MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!!
 

DeletedUser

Ospite
cmq cm dice abrason nn serve a nulla alimentare il fuoco, hanno scapp**ellato e amen, ormai ke ci dobbiamo fare???

aspettiamo il comunicato, nn serve a nulla stare qua a parlare su cose ke nn sappiamo.
 

DeletedUser

Ospite
Ma le fanno tutte per difendere i n00b...Ci sono intere missioni programmate x oggi e per il 25!!! Così non va non è giusto!!! Non potete dire un attimo prima....Siamo in un game, a Natale in Real le persone si uccidono lo stesso e qui no?!?! XDXD

Scusate ma ritengo sia una cosa ingiusta, soratutto x k organizza maxi operazioni che vengono distrutte per un PEACE TEAM salva niubbi!!
Aspettando chiarimenti!
 

DeletedUser

Ospite
non è quello che è successo a me...
il mio era solo un fake, ma è morto, cosa che non sarebbe dovuta accadere...

i doni erano brutti e li hanno rifiutati :D

Questa cosa comunque e avvenuta nella 1 guerra mondiale perchè non deve venire in un gioco dove simula la guerra?
 

DeletedUser

Ospite
speriamo ke nn lo fanno partire a muzzo xke sto conquistando un bel villo tra 6 ore gia mi ero partito e avevo fatto tutti i calcoli se lo fanno lo devono fare dalle 20.00 in poi cosi dalla cena fino a santo stefano nn si attacca anke se nn è giusto xke i sypporti si possono mandare xcio uno ke è sotto conquista e molto avvantaggiato
 

DeletedUser

Ospite
ma non ci credo.....se uno vuol giocare a natale è libero di farlo, per me è un giorno come gli altri!

cosa sono queste discriminazioni?

e dirlo prima no???

bah, lo staff nuovo mi ha sempre stupito in positivo, oggi davvero sono deluso di una così brutta decisione....ed ho il premium per 6 mesi, me ne faccio tanto di 2 giorni

e almeno siate precisi sugli orari!
 

DeletedUser

Ospite
ma non ci credo.....se uno vuol giocare a natale è libero di farlo, per me è un giorno come gli altri!

cosa sono queste discriminazioni?

e dirlo prima no???

bah, lo staff nuovo mi ha sempre stupito in positivo, oggi davvero sono deluso di una così brutta decisione....ed ho il premium per 6 mesi, me ne faccio tanto di 2 giorni

e almeno siate precisi sugli orari!

si isnfatti 2 giorni sono niente. qua c'è gente ke l'ha pagato x mesi..
 

DeletedUser

Ospite
concordo con tutte le critiche fatte fin'ora ma non si può far altro che aspettare una comunicazione ufficiale precisa e inderogabile.
 

DeletedUser

Ospite
Si ma io ho pensato "se c'è il peace time sto tranquillo e non muovo difese" adesso arrivano i report rossi.. Adesso quindi andrò a difendere i villi sotto attacco e spero di fare in tempo prima che mi comunichino che il 24 non è valido.. se no io le difese le muovevo ieri notte..
 

DeletedUser

Ospite
ma speriamo che non arrivi per niente questa grandissima e insensata "baggianata".
 

DeletedUser

Ospite
io sto attaccando normalmente e la lealtà sta scendendo, quindi anche secondo me il peace time inizierà a mezzanotte... per il resto niente da dire, mi godrò 2 giorni di vacanza senza tribal eheh
 

DeletedUser

Ospite
primocavaliere... dove hai letto la cosa che "nè l'attaccante nè il difensore perderanno niente".... il messaggio dello staff dice che nessun attacco causerà perdite al nemico, quindi colui che viene attaccato non subisce perdite, ma l'attaccante si !

peccato che nn sia vero......io ho schiantato truppe e sul villo sono rimaste sempre le stesse...adesso ho nobili full ecdetera in giro per il w.....attacchi che sono partiti qualche giorno fa.....spero che mi facciano ritorno come dicono almeno quelle....altrimenti avranno creato un bel danno....e...rivoglio le mie truppe
 

DeletedUser

Ospite
Non lo so.. io so soltanto che dopo aver letto questa notte che c'era il periodo di tregua mi son messo l'anima in pace e non ho mosso un supporto. Ora mi trovo con gli attacchi che sfondano e magari conquisteranno e questo è assurdo..
 

DeletedUser

Ospite
guardate che state dicendo un mare di vaccate. Per ora questo periodo di pace non è attivo e le truppe si uccidono. Ti sei schiantato perchè lo han bunkerato quel villo
 

DeletedUser

Ospite
Non lo so.. io so soltanto che dopo aver letto questa notte che c'era il periodo di tregua mi son messo l'anima in pace e non ho mosso un supporto. Ora mi trovo con gli attacchi che sfondano e magari conquisteranno e questo è assurdo..

tieni una lancia e distruggi un esercito...xd
 

DeletedUser

Ospite
ma piuttosto di natale, sto robo di pace non si può fare a capodanno?XD ahahahahahah
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima