• - -

Peace Time

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser434

Ospite
Infatti, se il difensore non perde niente, all'attaccante che succede? Io ho perso un villo stamattina e le mie truppe erano fuori il villaggio, adesso sto piallando i supporti che manda l'avversari e mi sono ripreso il villo, che succede adesso? a me non interessano i miseri 2 punti premium, stabilite un'ora di inizio e fine del periodo di pace ad esempio da stasera alle 24.00 fino a quando volte in modo che lo sappiano tutti!

l'annuncio dice che nessuno causerà perdite al nemico, non al difensore. Il nemico dell'attaccante è il difensore, e il nemico del difensore è l'attaccante. In poche parole, nessuno avrà perdite.

per l'ora di inizio e di fine, nell'annuncio si parla di "periodo di pace dal 24 dicembre al tutto il 26 dicembre". L'inizio può essere l'ora dell'annuncio ufficiale (02:38) approssimativamente, la fine alle 00:00 del 26 dicembre.
 

DeletedUser434

Ospite
Ma se uno ha il premium fino ad un tot tipo fra 2 mesi questi 2 giorni dove vengono conteggiati?

stefano deve ancora avere la conferma che avremo i 2 giorni gratis di premium. Questo si discuterà se sarà approvata la richiesta.
 

DeletedUser

Ospite
però dei miei compagni di tribe stanno attaccando normalmente...

come è possibile?
 

DeletedUser

Ospite
l'annuncio dice che nessuno causerà perdite al nemico, non al difensore. Il nemico dell'attaccante è il difensore, e il nemico del difensore è l'attaccante. In poche parole, nessuno avrà perdite.

per l'ora di inizio e di fine, nell'annuncio si parla di "periodo di pace dal 24 dicembre al tutto il 26 dicembre". L'inizio può essere l'ora dell'annuncio ufficiale (02:38) approssimativamente, la fine alle 00:00 del 26 dicembre.

E come mai io ho perso un villo alle 7 di questa mattina? e adesso che gli ho piallato un monocata a lui gli rispunta cosi! o ma stiamo scerzando , se devono fare sta cosa devono dare un largo preavviso e poi basterebbe bloccare i comandi come per la protezione principianti e non ci sono problemi, le cose vanno fatte bene se no niente!
 

DeletedUser434

Ospite
allora, calma.
negli annunci c'è scritto che il periodo sarà attivo dal 24 dicembre. Forse non l'hanno ancora attivato? Possibile?
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi mi sembra logico che inizi tutto da stanotte a mezzanotte.
ci sono player che stanno tuttora conquistando senza problemi, basta dare uno sguardo al tw plus
 

DeletedUser434

Ospite
ragazzi mi sembra logico che inizi tutto da stanotte a mezzanotte.
ci sono player che stanno tuttora conquistando senza problemi, basta dare uno sguardo al tw plus

allora dovrebbero scrivere come data iniziale 25 dicembre...
io non capisco...
 

DeletedUser

Ospite
Spero che sia come dici tu SuperBau anche perchè io ho 15 nobili in viaggio e più di 20 full, il tutto inviato prima della publicazione di questo "peace time", e in arrivo nella giornata di oggi.
 

DeletedUser

Ospite
io mi sono dovuto fermare, mi sono alzato alle 05:30 per mandare l'attacchi e ho trovato scritto quello che sapete tutti, nel dubbio, non ho mandato
 

DeletedUser

Ospite
Domandina.... vale lo stesso anche per i villi abbandonati?
 

DeletedUser

Ospite
Ecco la differenza dal tribal italiano rispetto agli altri...
 

DeletedUser434

Ospite
non siamo qui a discutere su questo. Non bisogna fare nessun confronto. Io credo che questo Staff abbia sempre lavorato bene. Può capitare un problema di ritardo, ma in questo caso non bisogna creare una critica distruttiva, ma costruttiva. Ricordiamo che lo Staff è formato da esseri umani.
 

DeletedUser

Ospite
da che ora esattamente inizia ed a che ora esattamente finisce...

vorremmo solo sapere questo...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima