• - -

Peace Time

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
e neanche un PM per avvertire?!?!?! per Miss e Mr. Tribal sì e per una questione così importante no???
 

DeletedUser

Ospite
Ma qui si sfiora il ridicolo!! :)
Lasciamo stare il merito della questione (se sia giusto o meno) ma avvisare il giorno stesso è quantomeno goliardico (per non dire fantozziano).
Se mi lasciate la battuta è in pieno spirito governativo attuale cambiare le regole con gioco in corso e senza avvisare :))

Cmq auguri a tutti, belli e brutti!
 

DeletedUser

Ospite
guardate che state dicendo un mare di vaccate. Per ora questo periodo di pace non è attivo e le truppe si uccidono. Ti sei schiantato perchè lo han bunkerato quel villo

quel villo era ed è della tribù di uno che ha deletato, le truppe sono sempre quelle...il problema greosso è un altro......ci sono un bel pò di nobili in giro con altrettante full....mi auguro che sia un bug o che tu hai ragione enl pensare che sono nabbo io che prima nn ho provato al simulatore le mie truppe
 

DeletedUser8422

Ospite
mr tribals mi ha fatto uscire dal guscio della timidezza ç_ç ciao prio XD
 

DeletedUser

Ospite
Visita

Le tue truppe hanno visitato Number One(550|369) K35.

Dopo un buon Natale con un'ottima cena si sono avviati sulla via del ritorno.
Buon Natale a tutti i giocatori!
 

DeletedUser

Ospite
adesso se lo supportano mi inca**o cm una bestia veramente. mi dispiace ma ste bokk**nate nn si fanno. vero sdegno.
 

DeletedUser

Ospite
Almeno a voi vi hanno avvertito, a me nemmeno mi è arrivato il messaggio!
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma allora è stato attivato o no???

perchè io dovevo partire con dei miei amici sta mattina per conquistare un villo :mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Ospite
ADESSO SICURAMENTE è ATTIVO XKE NEI REPORT DEI FAKE INVECE DELL'ATTACCO MI è SALTATO FUORI

Visita

Le tue truppe hanno visitato ******** K35.

Dopo un buon Natale con un'ottima cena si sono avviati sulla via del ritorno.
Buon Natale a tutti i giocatori!
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma allora è stato attivato o no???

perchè io dovevo partire con dei miei amici sta mattina per conquistare un villo :

boh... alle 8.57 non era attivo... adesso boh, prova a schiantarti:D dovrebbe essere attiva dalle 00.01 scorse stando a quanto ha detto stefano...

bella la gestione innogames:D:D
 

DeletedUser8422

Ospite
marò, che siete polemici, come hanno detto knes e superbau negli altri 3ad il bonus è attivo, poichè nei report arriva una bella frase commovente davvero dolce ahah

e comunque anche se attivo se è come fu tempo fa nel .net nessuna delle due parti viene lesa..
 

DeletedUser

Ospite
Si ma ke caxxate!, su tribalwars almeno avevano avvertito 3 settimane fa!
E ci facevi caso perchè nel villo c'era l'albero di Natale!
 

DeletedUser

Ospite
no nessun avvertimento...solo la "sorpresa" quando ti arrivano i report.

cmq abrason veramente uno schifo. ora mi è saltata la conquista.
se lo sapevo attaccavo ieri.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima