• - -

Peace Time

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Dopo che mi sveglio questa mattina, trovo questa bella sorpresa :

In occasione della festività del Natale sarà attivo il periodo di pace dal 24 dicembre al tutto il 26 dicembre

Durante questo periodo nessun attacco causerà perdite al nemico

Buone feste a tutti
__________________
Stefano Pecoraio - Community Manager Tribals Italia

Il tutto pubblicato Oggi, alle 02:38...
Ora caro staff, mi dovete spiegare tante belle cose.... Mi dite come facevo a sapere di tutto ciò ?
Io ieri sera ho mandato una full, spedito 12 nobili per conquistare tre villaggi, tutto per l'arrivo previsto a questa mattina.. e ora mi trovo con questa bella sorpresa ?????
Credo che sarebbe giusto avvisare di tale decisione un paio di giorni prima, e non lo stesso giorno di inizio di questa peace time !!!
Quindi senza problemi chiedo a voi un rimborso delle mie truppe... ho tutti i report salvati degli attacchi, aspetto delle vostre indicazioni e spero che sotto il periodo natalizio riuscite a fare un bel gesto !
Aspetto una vostra risposta
 

DeletedUser

Ospite
se ti sei schiantato è perchè ha murato il difensore..credo inizi questa notte alle 0.00
 

DeletedUser

Ospite
Ma fatemi capire una cosa: se io, accidentalmente o meno, invio un attacco a un tizio, che a causa di questo peace time non perde niente, io perdo ciò che ho mandato o nemmeno io?...perchè se no mi sembra una cosa ingiusta nei confronti degli attaccanti
Fatemi sapere
 

DeletedUser

Ospite
a me stanno girando veramente le p**** a 3mila....ma sono impazziti????
ci avvertono alle 2 di notte del giorno in questione....abbiamo mandato centinaia di attacchi e questi sene escono co sto tempo di pace???? MA STIAMO SKERZANDO??????????????????????
 

DeletedUser

Ospite
In effetti sta volta come tempismo hanno lasciato un po' desiderare, ma prima voglio capire perfettamente come funziona, prima di esprimere giudizi veri e propri...nessuno sa di più?
 

DeletedUser

Ospite
Si,durante il peacetime qualsiasi attacco partito sarà nullo ,cioè nè l'attaccante nè il difensore perderanno niente.


Se hai perso le truppe è xke l'hanno murato.


IN effetti comunque la tempistica è stata davvero scadente.

Buon Natale ^^
 

DeletedUser

Ospite
A compensazione dello scarso periodo di avviso ho richiesto 2 giorni di premium per tutti i giocatori.

Vi tengo avvisati
 

DeletedUser

Ospite
WOW,ci addolcite la pillola....e a me va bene xD

Grazie Stefano :p
 

DeletedUser

Ospite
primocavaliere... dove hai letto la cosa che "nè l'attaccante nè il difensore perderanno niente".... il messaggio dello staff dice che nessun attacco causerà perdite al nemico, quindi colui che viene attaccato non subisce perdite, ma l'attaccante si !
 

DeletedUser

Ospite
Gli attacchi partiti prima e che arrivano nel momento del peace time sarannò come normali attacchi o verranno annullati?
 

DeletedUser

Ospite
primocavaliere... dove hai letto la cosa che "nè l'attaccante nè il difensore perderanno niente".... il messaggio dello staff dice che nessun attacco causerà perdite al nemico, quindi colui che viene attaccato non subisce perdite, ma l'attaccante si !

madoy...ma leggete attentamente prima di fare commenti..

"In occasione della festività del Natale sarà attivo il periodo di pace dal 24 dicembre al tutto il 26 dicembre

Durante questo periodo nessun attacco causerà perdite al nemico, le truppe attaccanti faranno semplicemente ritorno

Buone feste a tutti"


Le truppe attaccanti fanno semplicemente ritorno
 

DeletedUser

Ospite
Beh questa cosa l'hanno inserita dopo... visto che questa mattina nell'annuncio sul forum ancora non c'era !!!

E poi l'attaccante le perdite le ha comunque
 

DeletedUser

Ospite
madoy...ma leggete attentamente prima di fare commenti..

"In occasione della festività del Natale sarà attivo il periodo di pace dal 24 dicembre al tutto il 26 dicembre

Durante questo periodo nessun attacco causerà perdite al nemico, le truppe attaccanti faranno semplicemente ritorno

Buone feste a tutti"


Le truppe attaccanti fanno semplicemente ritorno
si ma è stato cambiato adesso il comunicato

il precedente non parlava delle truppe in attacco

In occasione della festività del Natale sarà attivo il periodo di pace dal 24 dicembre al tutto il 26 dicembre

Durante questo periodo nessun attacco causerà perdite al nemico

Buone feste a tutti
__________________
Stefano Pecoraio - Community Manager Tribals Italia
 

DeletedUser

Ospite
Ma quando inizia e quando finisce esattamente? dalle 00.00 del 25 alle 23.59 del 25? o fino alle 23.59 del 26?
 

DeletedUser

Ospite
Infatti, se il difensore non perde niente, all'attaccante che succede? Io ho perso un villo stamattina e le mie truppe erano fuori il villaggio, adesso sto piallando i supporti che manda l'avversari e mi sono ripreso il villo, che succede adesso? a me non interessano i miseri 2 punti premium, stabilite un'ora di inizio e fine del periodo di pace ad esempio da stasera alle 24.00 fino a quando volte in modo che lo sappiano tutti!
 

DeletedUser

Ospite
Io volevo domandare invece come funzionava per i villaggi barbari, anche essi saranno "inattaccabili"???
 

DeletedUser

Ospite
Una domanda, Stefano, ma anche gli attacchi a players inattivi e/o villi abbandonati saranno invani??
 

DeletedUser

Ospite
Che intendi per player inattivi? questa regola, non penso che escluda gli "inattivi" per come li difinisci tu, o un villaggio è grigio oppure è ancora in gioco ed appartiene ad un player, quindi è inattaccabile!
 

DeletedUser

Ospite
Ma se uno ha il premium fino ad un tot tipo fra 2 mesi questi 2 giorni dove vengono conteggiati?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima