• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.123
Ma quindi sono stati i Jedi a decidere di togliere il nap ai DS? Interessante.

Io, prima di tutte queste parole, mi sarei aspettato un "scusateci se per 4 mesi abbiamo sparato una marea di cazzate sui Jedi che sarebbero stati reclutati dai DS, ma voi DS siete stati cooerenti e non avete chiuso il w a tarallucci e vino ma cercato di renderlo più competitivo dato che noi Bajo siamo risultati una tribe di medio/basso livello e non top".

Scimmie.

Nonostante il mio punto nel thread fosse un altro, rispondo alla tua immensa boriosità:
Deduco dalla tua estrema convinzione che offerte di posti in DS, ai Jedi, non ne siano mai arrivate, corretto? :)
Perchè in caso contrario mi sa tanto che ti trovavi in una stanza degli specchi quando hai enunciato "Scimmie!" :trolltw:
 
Numero di reazioni
514
Ma quindi:

-ally/nap pre start dw/ds/jedi con accordi più o meno precisi su come gestire la fine dell'asse
-ds decidono di rompere il nap con i jedi per giocare
-dw si indignano con i jedi perchè non hanno rispettato i termini

È così? Perchè non si capisce come da una parte i dw recriminano ai jedi di non stare ai patti mentre dall'altra i ds negano che siano i jedi ad aver deciso di chiudere il nap

Visto che voi sapete tutto e noi niente potreste spiegarci?
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
DW e DS in contraddizione continua, con alcuni elementi che parlano pensando di essere i soli al corrente di tutto...

Ma non avete caldo così coperti di ridicolo?

Testo modificato dallo Staff per flame
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Non riuscite proprio ad attendere la chiusura del nap... non credo che a riscriverlo 1000 volte avrete una risposta che se dovesse comunque arrivare non andrebbe bene lo stesso a qualcuno... alla fine piace a tutti flammare ahahah
 
Numero di reazioni
514
Non riuscite proprio ad attendere la chiusura del nap... non credo che a riscriverlo 1000 volte avrete una risposta che se dovesse comunque arrivare non andrebbe bene lo stesso a qualcuno... alla fine piace a tutti flammare ahahah

La curiosità è tanta, lo ammetto.

Ma più che il risultato, che scopriremo a tempo debito, vi stiamo chiedendo cosa sia successo prima. State flammando i jedi dicendo contemporaneamente che hanno tradito e che non hanno scelto loro di farlo.

Poi ci date delle scimmie (caduta di stile di jah a mio avviso) perchè non vi ringraziamo per la correttezza di gioco.

Ma se dite tutto e il contrario di tutto non si capisce niente. Poi capisco che sia divertente fare un po' i misteriosi.
 
Numero di reazioni
397
Testo modificato dallo Staff per flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Bha sostanzialmente c e un gracchiare continuo su un fondo che puzza di latrina.
Uno zoo di nani ballerine papponi e mediocrità diffusa
 
Ultima modifica di un moderatore:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
lo ametti allora che sogni di giocare con noi...basta vedere il tuo avatar...
saresti un bravo schiavo, magari ti faccio fare un giro nel mio account nei prossimi W, ti metto a rovistare

Visto che sei un dottore, vai da un tuo collega o presunto tale nel reparto di psichiatria perchè la combo del complesso di inferiorità unto ad un "Complesso di Napoleone" è qualcosa che può produrre effetti veramente devastanti <3
 
Numero di reazioni
397
Visto che sei un dottore, vai da un tuo collega o presunto tale nel reparto di psichiatria perchè la combo del complesso di inferiorità unto ad un "Complesso di Napoleone" è qualcosa che può produrre effetti veramente devastanti <3
presunto tale? spiegati caro
 
Numero di reazioni
397
@CC510 perche non è flame questo? ci da dei nani e dei papponi...e i papponi vanno contro la legge quindi mi sento offeso ..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Numero di reazioni
514
@CC510 non potevi rimanere nell altro gioco?
La citazione di @Sera non ha eguali
ArrivederCiCi



46607712-CF28-48A6-84BB-3630C765EFB6.jpeg
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Numero di reazioni
514
Io no...



Ennesimo non io...



Men che meno...

se tu dici una cosa e un altro dice l'opposto (ds dicono che è una decisione loro chiudere il nap, dw si lamentano che i jedi valutino di cambiare bandiera) state dicendo due cose contrarie. Questo intendevo con tutto e contrario di tutto.
Poi puó essere che abbia capito male io e per questo chiedevo se potevate spiegare. Non volete e lo capisco, ma chiedere era lecito.

per lo "scimmie" lo so che non sei stato tu, l'ho specificato nel messaggio anche
 
Numero di reazioni
397
posto di nuovo per chi si era offeso e per il miglior moderatore capace di tribals

Un luogo dove poter stare in pace con se stessi ed espletare i propri bisogni primari altresì detto toilette resta un luogo dove poter stare in pace con se stessi ed espletare i propri bisogni primari altresì detto toilette anche se gli decori le piastrelle
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Io gioco in ds e non vedo contraddizioni negli interventi dei miei compagni sinceramente... comunque conto come il due di coppe, esprimo opinioni cercando di essere meno di parte possibile
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io gioco in ds e non vedo contraddizioni negli interventi dei miei compagni sinceramente... comunque conto come il due di coppe, esprimo opinioni cercando di essere meno di parte possibile
Ma @-Tredicesimo- non sta dicendo che tra ds siete contraddittori, sta dicendo che lo siete tra ds e dw, ed in quanto alleati a noi "esterni", sembra strano. Tutto qua.

Io ho capito che non avrò una risposta alla domanda: quali erano i vostri accordi coi jedi?
Quindi come detto prima faccio solo delle supposizioni, poi quando scadrà il nap magari avrò una risposta alla precedente domanda, anche se sinceramente non capisco il perché non dirlo, alla fine voi, inteso come ally, avevate delle aspettative dai jedi, che fossero i loro villi, che fossero i loro player, cmq qualcosa vi aspettavate a quanto ho capito.

Posso solo dire che ai dw interessa che i jedi non rispettino questi famosi patti, ai ds non frega niente.
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Questo è l'ultimo avvertimento: altri commenti contrari al regolamento e la discussione verrà chiusa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima