• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880206

Ospite
A quindi non è vero che lo avete fatto? Scusa andro a farmi vedere da un medico perchè ho le allucinazioni.

PS mi fa ridere che quando non si sa cosa dire, si passa subito al flame gratuito. Ripeto a volte è meglio tacere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Seh e in questi mesi che siete stati alleati/nappati con Jedi e DW che ha fatto per farvi divertire? Vi ha portati al circo? Stai bono sù...

Nessun circo ancora, non abbiamo ancora incontrato nessun nazgul nel traggito dopotutto.. Qualche pagliaccio effettivamente c era ma il paragone non regge in confronto
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Nessun circo ancora, non abbiamo ancora incontrato nessun nazgul nel traggito dopotutto.. Qualche pagliaccio effettivamente c era ma il paragone non regge in confronto

Banale, potevi fare di meglio

Per lezioni contattami in privato
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Seh hai ragione tu, adesso muovi la testa a destra e a sinistra, magari si incontrano due neuroni e provi a ragionare
Ripeto di nuovo.. Quindi mi stai dicendo che non è vero che avete reclutato ssp, snoopy, qui quo qua, sari, tutti gli skull e alleati coi bajo? Hai detto che devo provare a ragionare quindi mi stai dicendo che sto sbagliando e che non è vero? Si devo andar mi a far vedere da un medico, ho delle brutte allucinazioni.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ripeto di nuovo.. Quindi mi stai dicendo che non è vero che avete reclutato ssp, snoopy, qui quo qua, sari, tutti gli skull e alleati coi bajo? Hai detto che devo provare a ragionare quindi mi stai dicendo che sto sbagliando e che non è vero? Si devo andar mi a far vedere da un medico, ho delle brutte allucinazioni.

Niente, destra e sinistra non funziona... prova avanti e dietro allora, altrimenti non ci sta niente da fare, ma vabbè ci sei abituato a quanto hai dato a vedere
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ripeto di nuovo.. Quindi mi stai dicendo che non è vero che avete reclutato ssp, snoopy, qui quo qua, sari, tutti gli skull e alleati coi bajo? Hai detto che devo provare a ragionare quindi mi stai dicendo che sto sbagliando e che non è vero? Si devo andar mi a far vedere da un medico, ho delle brutte allucinazioni.

non comprendo cosa però ci sia di male in allearsi coi bajo e reclutare gli skull :/?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Ingenuo io che ti rispondo ancora. continua pure il tuo teatrino da 4 soldi campione
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Niente, destra e sinistra non funziona... prova avanti e dietro allora, altrimenti non ci sta niente da fare, ma vabbè ci sei abituato a quanto hai dato a vedere
Hahahahahaha ancora non mi hai risposto. Quanto si vede che non sai più cosa dire lol. Tu i neuroni secondo me li compri al mercato nero.
non comprendo cosa però ci sia di male in allearsi coi bajo e reclutare gli skull :/?
Non c' è niente di male, però se i nazgul hanno anche il coraggio di dire ai ds "oltre aver nappato i jedi e fatto ally con i dw" usato in modo dispregiativo ovviamente, spero tu te ne sia accorto, allora a quel punto conviene stare zitti se loro hanno fatto ben di peggio, ovvero reclutare ssp tutti gli skull ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Guarda provo a spiegarti anche se non sono un professore di sostegno... non c'è niente di male nelle alleanze, ho solo risposto a chi diceva che ai DS piace divertirsi a fare war, elencando le alleanze fatte da inizio W. Non ha senso la tua risposta del tipo "gnè gnè e anche voi siete alleati" 1: perchè non ho mai detto che schwelm ci fa fare total war o cagate del genere, 2: perchè quella diplomazia è stata consequenziale alla loro, 3: perchè non c'è niente di male nel fare diplo, sia per noi che per gli altri.

Bom, rispondi come vuoi adesso, torno ad ignorarti e spero che lo facciano anche gli altri data la tua utilità qui nel forummone
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Hahahahahaha ancora non mi hai risposto. Quanto si vede che non sai più cosa dire lol. Tu i neuroni secondo me li compri al mercato nero.

Non c' è niente di male, però se i nazgul hanno anche il coraggio di dire ai ds "oltre aver nappato i jedi e fatto ally con i dw" usato in modo dispregiativo ovviamente, spero tu te ne sia accorto, allora a quel punto conviene stare zitti se loro hanno fatto ben di peggio, ovvero reclutare ssp tutti gli skull ecc.

piccola osservazione.... ssp era negli skull u.u perciò se dici reclutano gli skull non ha senso a parte dire anche ssp... (inoltre i dw pure ci provarono per dire è.è)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Cristo quanto sei leso quando spari, parli senza cognizione di causa tanto per dare aria alla bocca, e manco te ne rendi conto. Delle volte risulti peggio di terrorkiller
Sveglia zi

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880206

Ospite
Guarda provo a spiegarti anche se non sono un professore di sostegno... non c'è niente di male nelle alleanze, ho solo risposto a chi diceva che ai DS piace divertirsi a fare war, elencando le alleanze fatte da inizio W. Non ha senso la tua risposta del tipo "gnè gnè e anche voi siete alleati" 1: perchè non ho mai detto che schwelm ci fa fare total war o cagate del genere, 2: perchè quella diplomazia è stata consequenziale alla loro, 3: perchè non c'è niente di male nel fare diplo, sia per noi che per gli altri.

Bom, rispondi come vuoi adesso, torno ad ignorarti e spero che lo facciano anche gli altri data la tua utilità qui nel forummone
Allora manco quello che hai detto tu ai ds ha senso ahahah, come se con l ally dw e nap jedi non si siano divertiti lol. Che poi il nap finisce tra meno di una settimana, quindi l unica ally che avranno sara con dw
 
Ultima modifica di un moderatore:

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Shhh basta spammare, fate i bravi e mostrate le forze nel campo :cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima