• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Buongiorno a tutti,
volevo proporre a voi tutti un simpatico gioco di immaginazione, vi va?

Immaginate di creare una tribù. Anzi, più di una.

Immaginate di enunciare pubblicamente la nobile intenzione di voler creare una "Scuola di Tribals".

Immaginate di volerlo fare perchè "troppe volte player alle prime armi sono snobbati dalle top tribù", e per "seguire i player a 360 gradi nella loro crescita".

Immaginate di specificare che "chiunque è il benvenuto" e che i reclutamenti sono aperti in quasi tutto il w.

3notcn.jpg

Ecco, ora immaginate di svegliarvi un bel giorno di inizio Settembre, in Jedi, da buon player "alle prime armi" - che entusiasta aveva risposto a detto appello.
Immaginate quindi di aprire Tribals sorridendo, e magari pensando "Chissà cosa imparerò oggi di bello grazie ai miei fantastici maestri!"

E immaginate ancora, di trovare una mc del senato che comunica che le tre ""scuole"" stanno per essere eliminate in vista di crearne una unica, selezionando i giocatori - attenzione attenzione, udite udite - in base a esperienza, numero di villi e bravura nelle gestione delle op.
Che, inoltre, parte dei posti sono già assegnati.
Immaginate di trovare a conclusione una frase mirata a tutti gli altri players, dal senso "se riuscite a mettervi d'accordo per far stare 16 giocatori novizi in 5 account bene - altrimenti sarete lasciati indietro"
xAvJpvs.png

Come è possibile che dopo cotanta presentazione a inizio w, vengano lasciati indietro proprio i meno esperti?
Ci sarà sicuramente un errore, starete pensando!
nomeme.png

Nessun errore. Squillino le trombe e trombino le squillo:

mfrate ago 31, 16:44
Carissimi compagni di battaglie,
Questa è, forse, l'ultima volta che vi scrivo da admin del sud e perciò voglio essere abbastanza chiaro.

Si è in procinto di unire tutte e tre le tribù JEDI e di giocare da tribù unica.
I posti disponibili in tribù unica sono solo 50.
La famiglia JEDI è composta, ad ora, da 80 giocatori.
Noi al sud JEDI-MENO abbiamo diritto a 10 posti.
L'entrata di ulteriori player (fino ad un massimo di 5 ulteriori) potrà essere valutata all'occorrenza, e si baserà sulla valutazione dei singoli casi in confronto anche con i player del nord.
I criteri di valutazione per i JEDI- saranno, in ordine di priorità:
1) esperienza nel gioco e affidabilità
2) numero di villi, capacità a farli crescere velocemente, gestione delle truppe
3) bravura nella gestione delle op


I 4 player che si sono già guadagnati l'entrata in tribù unica sono:
1) BETCASH
2) Kagami Okatsu
3) A.D.N.
4) Cicaluster
5) tersin

Riassumo:
Ci sono 10 posti sicuri per noi jedi- in tribe unica.
5 sono stati già assegnati.
Rimangono 5 posti sicuri, più altri 5 da valutare (quindi non sicuri)

questi posti dovrete dividerveli voi :
Augusto65;aulentissimo;BALENCIAGA;calmiere;eclipto;EuEuNaNaNaO;fluo99;Greg3;Lord rip;ndo cojo cojo;Paolo68;piero.;Tino Il Terribile;Train89;xXMANGOSXx

Se riuscite a mettervi d'accordo tra di voi, per unire gli account ed arrivare a max 5/8 account, potrete giocare tutti e continuare questa avventura insieme.
In caso contrario saremo costretti a fare una selezione con i criteri scritti sopra, ed è una cosa che noi del consiglio vorremmo evitare.

Avete 10 gg di tempo per l'organizzazione degli share.

Concluso il periodo di 10 gg verranno mandati gli inviti. Se gli account saranno più di 5/8 verrà fatta una selezione. Chi non risulterà idoneo ovviamente non riceverà l'invito.

Grazie dell'attenzione ragazzi, e fate sempre del vostro meglio.

circolare inviata a:
Augusto65;
aulentissimo;
BALENCIAGA;
calmiere;
eclipto;
EuEuNaNaNaO;
fluo99;
Greg3;
Lord rip;
ndo cojo cojo;
Paolo68;
piero.;
Tino Il Terribile;
Train89;
xXMANGOSXx


Non darò neanche il mio commento al tutto. Ma se questo è il modo per avvicinare nuovi giocatori, non oso immaginare che avreste combinato aveste voluto allontanarli.

Plausi, "Scuola" di Tribals.

memejedi2.jpg

memejedi1.jpg
 

Allegati

  • memejedi1.jpg
    memejedi1.jpg
    59,9 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
L'idea è stata bella e sono sicuro abbia insegnato le basi a molti nuovi giocatori, peccato che sia stata palesemente mandata in vacca lol
 
Numero di reazioni
5.161

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
a 4 mesi dall'inizio del world il senato originale ha già da tempo ceduto il passo a player che volessero portare avanti la tribù con le loro forze. credo che soob faccia oramai solo consulenza quando richiesto (credo, non ne sono certo). L'intento era quello di aiutare i nuovi giocatori ad entrare nel gioco ed apprenderne le basi e qualche meccanica avanzata e personalmente posso dire che nel momento in cui ho mollato la crescita di alcuni player era molto evidente, pertanto penso che sia stato fatto un buon lavoro.
Se ora la tribù vuole restringere il cerchio non ci vedo nulla di male onestamente, prima o poi una scrematura doveva avvenire, come in ogni tribe che si rispetti.
Sicuramente il modo non è dei migliori, vedremo come andrà :s
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Buongiorno a tutti,
volevo proporre a voi tutti un simpatico gioco di immaginazione, vi va?

Immaginate di creare una tribù. Anzi, più di una.

Immaginate di enunciare pubblicamente la nobile intenzione di voler creare una "Scuola di Tribals".

Immaginate di volerlo fare perchè "troppe volte player alle prime armi sono snobbati dalle top tribù", e per "seguire i player a 360 gradi nella loro crescita".

Immaginate di specificare che "chiunque è il benvenuto" e che i reclutamenti sono aperti in quasi tutto il w.


Ecco, ora immaginate di svegliarvi un bel giorno di inizio Settembre, in Jedi, da buon player "alle prime armi" - che entusiasta aveva risposto a detto appello.
Immaginate quindi di aprire Tribals sorridendo, e magari pensando "Chissà cosa imparerò oggi di bello grazie ai miei fantastici maestri!"

E immaginate ancora, di trovare una mc del senato che comunica che le tre ""scuole"" stanno per essere eliminate in vista di crearne una unica, selezionando i giocatori - attenzione attenzione, udite udite - in base a esperienza, numero di villi e bravura nelle gestione delle op.
Che, inoltre, parte dei posti sono già assegnati.
Immaginate di trovare a conclusione una frase mirata a tutti gli altri players, dal senso "se riuscite a mettervi d'accordo per far stare 16 giocatori novizi in 5 account bene - altrimenti sarete lasciati indietro"

Come è possibile che dopo cotanta presentazione a inizio w, vengano lasciati indietro proprio i meno esperti?
Ci sarà sicuramente un errore, starete pensando!

Nessun errore. Squillino le trombe e trombino le squillo:

mfrate ago 31, 16:44
Carissimi compagni di battaglie,
Questa è, forse, l'ultima volta che vi scrivo da admin del sud e perciò voglio essere abbastanza chiaro.

Si è in procinto di unire tutte e tre le tribù JEDI e di giocare da tribù unica.
I posti disponibili in tribù unica sono solo 50.
La famiglia JEDI è composta, ad ora, da 80 giocatori.
Noi al sud JEDI-MENO abbiamo diritto a 10 posti.
L'entrata di ulteriori player (fino ad un massimo di 5 ulteriori) potrà essere valutata all'occorrenza, e si baserà sulla valutazione dei singoli casi in confronto anche con i player del nord.
I criteri di valutazione per i JEDI- saranno, in ordine di priorità:
1) esperienza nel gioco e affidabilità
2) numero di villi, capacità a farli crescere velocemente, gestione delle truppe
3) bravura nella gestione delle op


I 4 player che si sono già guadagnati l'entrata in tribù unica sono:
1) BETCASH
2) Kagami Okatsu
3) A.D.N.
4) Cicaluster
5) tersin

Riassumo:
Ci sono 10 posti sicuri per noi jedi- in tribe unica.
5 sono stati già assegnati.
Rimangono 5 posti sicuri, più altri 5 da valutare (quindi non sicuri)

questi posti dovrete dividerveli voi :
Augusto65;aulentissimo;BALENCIAGA;calmiere;eclipto;EuEuNaNaNaO;fluo99;Greg3;Lord rip;ndo cojo cojo;Paolo68;piero.;Tino Il Terribile;Train89;xXMANGOSXx

Se riuscite a mettervi d'accordo tra di voi, per unire gli account ed arrivare a max 5/8 account, potrete giocare tutti e continuare questa avventura insieme.
In caso contrario saremo costretti a fare una selezione con i criteri scritti sopra, ed è una cosa che noi del consiglio vorremmo evitare.

Avete 10 gg di tempo per l'organizzazione degli share.

Concluso il periodo di 10 gg verranno mandati gli inviti. Se gli account saranno più di 5/8 verrà fatta una selezione. Chi non risulterà idoneo ovviamente non riceverà l'invito.

Grazie dell'attenzione ragazzi, e fate sempre del vostro meglio.

circolare inviata a:
Augusto65;
aulentissimo;
BALENCIAGA;
calmiere;
eclipto;
EuEuNaNaNaO;
fluo99;
Greg3;
Lord rip;
ndo cojo cojo;
Paolo68;
piero.;
Tino Il Terribile;
Train89;
xXMANGOSXx


Non darò neanche il mio commento al tutto. Ma se questo è il modo per avvicinare nuovi giocatori, non oso immaginare che avreste combinato aveste voluto allontanarli.

Plausi, "Scuola" di Tribals.


Visualizza allegato 1702

Come ogni scuola che si rispetti alla fine devi dare un esame se durante tutto il periodo scolastico hai dimostrato di valere sicuramente vai avanti altrimenti devi rifare tutto
A me sembra quasi che state cercando in tutti i modi di portarli dalla vostra i jedi visto che non parlate d’altro da un mese a questa parte bel tentativo ma non sono stupidi gli è stato detto da inizio w che era una scuola e che l’obiettivo era quello di imparare a giocare ad alti livelli e mi sembra che in molti casi ci sono riusciti quindi continuate a piantumare barbari e lasciate i jedi in pace perché tanto non vengono in ally con voi
 
Numero di reazioni
487
Buongiorno a tutti,
volevo proporre a voi tutti un simpatico gioco di immaginazione, vi va?

Immaginate di creare una tribù. Anzi, più di una.

Immaginate di enunciare pubblicamente la nobile intenzione di voler creare una "Scuola di Tribals".

Immaginate di volerlo fare perchè "troppe volte player alle prime armi sono snobbati dalle top tribù", e per "seguire i player a 360 gradi nella loro crescita".

Immaginate di specificare che "chiunque è il benvenuto" e che i reclutamenti sono aperti in quasi tutto il w.


Ecco, ora immaginate di svegliarvi un bel giorno di inizio Settembre, in Jedi, da buon player "alle prime armi" - che entusiasta aveva risposto a detto appello.
Immaginate quindi di aprire Tribals sorridendo, e magari pensando "Chissà cosa imparerò oggi di bello grazie ai miei fantastici maestri!"

E immaginate ancora, di trovare una mc del senato che comunica che le tre ""scuole"" stanno per essere eliminate in vista di crearne una unica, selezionando i giocatori - attenzione attenzione, udite udite - in base a esperienza, numero di villi e bravura nelle gestione delle op.
Che, inoltre, parte dei posti sono già assegnati.
Immaginate di trovare a conclusione una frase mirata a tutti gli altri players, dal senso "se riuscite a mettervi d'accordo per far stare 16 giocatori novizi in 5 account bene - altrimenti sarete lasciati indietro"

Come è possibile che dopo cotanta presentazione a inizio w, vengano lasciati indietro proprio i meno esperti?
Ci sarà sicuramente un errore, starete pensando!

Nessun errore. Squillino le trombe e trombino le squillo:

mfrate ago 31, 16:44
Carissimi compagni di battaglie,
Questa è, forse, l'ultima volta che vi scrivo da admin del sud e perciò voglio essere abbastanza chiaro.

Si è in procinto di unire tutte e tre le tribù JEDI e di giocare da tribù unica.
I posti disponibili in tribù unica sono solo 50.
La famiglia JEDI è composta, ad ora, da 80 giocatori.
Noi al sud JEDI-MENO abbiamo diritto a 10 posti.
L'entrata di ulteriori player (fino ad un massimo di 5 ulteriori) potrà essere valutata all'occorrenza, e si baserà sulla valutazione dei singoli casi in confronto anche con i player del nord.
I criteri di valutazione per i JEDI- saranno, in ordine di priorità:
1) esperienza nel gioco e affidabilità
2) numero di villi, capacità a farli crescere velocemente, gestione delle truppe
3) bravura nella gestione delle op


I 4 player che si sono già guadagnati l'entrata in tribù unica sono:
1) BETCASH
2) Kagami Okatsu
3) A.D.N.
4) Cicaluster
5) tersin

Riassumo:
Ci sono 10 posti sicuri per noi jedi- in tribe unica.
5 sono stati già assegnati.
Rimangono 5 posti sicuri, più altri 5 da valutare (quindi non sicuri)

questi posti dovrete dividerveli voi :
Augusto65;aulentissimo;BALENCIAGA;calmiere;eclipto;EuEuNaNaNaO;fluo99;Greg3;Lord rip;ndo cojo cojo;Paolo68;piero.;Tino Il Terribile;Train89;xXMANGOSXx

Se riuscite a mettervi d'accordo tra di voi, per unire gli account ed arrivare a max 5/8 account, potrete giocare tutti e continuare questa avventura insieme.
In caso contrario saremo costretti a fare una selezione con i criteri scritti sopra, ed è una cosa che noi del consiglio vorremmo evitare.

Avete 10 gg di tempo per l'organizzazione degli share.

Concluso il periodo di 10 gg verranno mandati gli inviti. Se gli account saranno più di 5/8 verrà fatta una selezione. Chi non risulterà idoneo ovviamente non riceverà l'invito.

Grazie dell'attenzione ragazzi, e fate sempre del vostro meglio.

circolare inviata a:
Augusto65;
aulentissimo;
BALENCIAGA;
calmiere;
eclipto;
EuEuNaNaNaO;
fluo99;
Greg3;
Lord rip;
ndo cojo cojo;
Paolo68;
piero.;
Tino Il Terribile;
Train89;
xXMANGOSXx


Non darò neanche il mio commento al tutto. Ma se questo è il modo per avvicinare nuovi giocatori, non oso immaginare che avreste combinato aveste voluto allontanarli.

Plausi, "Scuola" di Tribals.


Visualizza allegato 1702

18C80B64-1E11-4D59-9B8B-C0DA9D0E8DDE.jpeg
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Si vabbhe, dai ragazzi bello parlare senza sapere...

Se vi dicessi i player che sono stati espulsi cosa hanno fatto nonostante i mesi che ci siamo stati dietro vorrei vedere cosa fareste... il sottoscritto perde ogni giorno 2 ore scrivendo delle guide in PM ai meno abili... Soobinize ha speso diversi giorni a scrivere guide sul forum... dopo 5 mesi di gioco quando scrivi PM a gente che ti risponde: ah ma c'era una guida? o che quando gli chiedi di lanciare guarda il PM, non risponde al PM e poi non lancia direi che da fastidio un po' a tutti... ma visto che a @Bjarts piace parlare senza sapere un emerito cazzo diamogliela buona.

Oltretutto basta guardare i membri per vedere che la maggior parte son giocatori che la maggior parte di voi manco sapevano che esistessero... @Soobinize è probabilmente troppo intelligente per risponderti, quindi la sfuriata l'ho fatta io
 
Ultima modifica:

Interstellar

Bracciante
Numero di reazioni
28
Come ogni scuola che si rispetti alla fine devi dare un esame se durante tutto il periodo scolastico hai dimostrato di valere sicuramente vai avanti altrimenti devi rifare tutto
A me sembra quasi che state cercando in tutti i modi di portarli dalla vostra i jedi visto che non parlate d’altro da un mese a questa parte bel tentativo ma non sono stupidi gli è stato detto da inizio w che era una scuola e che l’obiettivo era quello di imparare a giocare ad alti livelli e mi sembra che in molti casi ci sono riusciti quindi continuate a piantumare barbari e lasciate i jedi in pace perché tanto non vengono in ally con voi


L'esame quale era? Riciclarsi tra loro e lanciare full per i DS?
Comunque occhio che state piantumando un bel pò anche voi e si vede
 

Deleted User - 848877865

Ospite
Me ne prendo totalmente la responsabilità di ciò che ho scritto. Soob non c'entra nulla con tutto questo :) La circolare l'ho fatta io. Dopo 5 mesi di gioco penso che chi doveva imparare ha imparato, bjarts.
Non prendiamoci in giro :)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
L'esame quale era? Riciclarsi tra loro e lanciare full per i DS?
Comunque occhio che state piantumando un bel pò anche voi e si vede

Abbiamo fatto fare dei lanci sui pochi SoA e CT rimasti a giocatori che partecipavano poco (i player che precedentemente avevano dato una mano non erano stati osservati). abbiamo mandato PM per spiegare degli errori che ci erano stati detti che alcuni player facevano... quelli che han risposto bene sono stati premiati... altri che nonostante gli si è chiesto di leggere le guide o essere un po' più attivi e han continuato ad apparire ogni 3/4 gg quando volevano sono stati giustamente espulsi e CONQUISTATI (non tiriamo fuori le truppe a caso, noi avvertiamo dell'imminente espulsione e partiamo dando così al difensore la possibilità di giocarsela) non credo ci sia qualcosa di male... mi da abbastanza fastidio la gente che predica bene e razzola male, direi che da inizio W i Jedi sono stati la tribù più corretta, e volete venirci a rompere i coglioni perchè c'è gente che da 5 mesi non ha fatto un cazzo (nemmeno imparato, perchè anche per il sottoscritto questo è il primo world giocato, come tanti altri che vedete addirittura in top 100) pretende di avere un posto e noi vogliamo buttarli fuori perchè immeritevoli di un posto?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
solo uno scemo poteva credere a sta buffonata della scuola di tribals..

scuola di tribals is the new piantumazione..

bella strategia e anche in questo siete stati dei pionieri quindi anche stavolta bravi voi..
personalmente non trovo nulla di male in quello che avete fatto...alla fine se è una guerra conta solo vincere ;)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Cari bajo ma perché invece che parlare dei jedi (forse volete reclutarvi pure loro) non parliamo delle sberle che state prendendo dai ds? Eh ma gomplottoooo state prendendo i villi xk i jedi mettono le off!1!1!
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
solo uno scemo poteva credere a sta buffonata della scuola di tribals..

scuola di tribals is the new piantumazione..

bella strategia e anche in questo siete stati dei pionieri quindi anche stavolta bravi voi..
personalmente non trovo nulla di male in quello che avete fatto...alla fine se è una guerra conta solo vincere ;)

Infatti io sono un pagliaccio, perdo ore a scrivere guide in pm perché mi piace riciclare gente che sappia giocare
 

Allegati

  • FF9EF0F9-C5AB-45AB-9A39-EC82D8A7F1A2.png
    FF9EF0F9-C5AB-45AB-9A39-EC82D8A7F1A2.png
    504,4 KB · Visite: 158
  • 132536AA-DC7E-439A-A991-2F6C917A2252.png
    132536AA-DC7E-439A-A991-2F6C917A2252.png
    482,7 KB · Visite: 130

Deleted User - 848877865

Ospite
solo uno scemo poteva credere a sta buffonata della scuola di tribals..

scuola di tribals is the new piantumazione..

bella strategia e anche in questo siete stati dei pionieri quindi anche stavolta bravi voi..
personalmente non trovo nulla di male in quello che avete fatto...alla fine se è una guerra conta solo vincere ;)

Maria che bello. Pure le pulci hanno la tosse. Persino chi entra negli account col sitting preventivo per pulirli e farli conquistare dai soliti top, hanno il coraggio di parlare. Ci sono tribù in w59 che sono ed erano composte da soli fantasmi, tenuti in piedi da sitting NAZGUL e questa gente vuole parlare ad una tribù come I JEDI di lealtà?

"solo uno scemo poteva credere a sta buffonata della scuola di tribals"
se davvero pensi quello che hai scritto è perchè non c'eri dentro. Non ci sei stato e non ci sarai mai, perchè non perdi tempo per ste cose.
Se ti facessi uno screen della miriade di guide che quei cavolo di poverazzi hanno fatto, tu non parleresti così.

RIPETO: NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO.
Chi doveva imparare, ha imparato. Il tempo c'è stato. Sono 5 mesi di tempo.
Il player che vi ha inoltrato la sua conversazione con me spero che ve la abbia inoltrata tutta e non solo la roba che conveniva a lui.
Non sapete di cosa state parlando.
Non mi fate tiltare vi prego :(
 

Deleted User - 848877865

Ospite
Per ulteriori info da parte mia, chi vuole mi può contattare per pm in tutti i mondi.
Sono on 24/24 solo per darvi spiegazioni e prove alla mano :)
 

visir

Newbie
Numero di reazioni
4
giusto per completezza, ma ti hanno anche mandato tutti i messaggi circolari mandati in questi mesi, gli avvisi, i richiami all'attenzione che si fanno in qualsiasi accademia, le "missioni" da compiere (tipo "prova a ninjare così e cosà"), le op seguite manco da metà dei presenti che nemmeno avvisano di loro problemi di presenza (e io schianto), lo screen delle 73 (settantatre, contate adesso, e ogni tanto se ne aggiungono) guide presenti nel forum tribù, l'ulteriore iniziativa recente delle "lezioni private"?

oppure più semplicemente volevi villi facili da conquistare tu?

bon sci bon sci bo bo bo
 

Deleted User - 848877865

Ospite
giusto per completezza, ma ti hanno anche mandato tutti i messaggi circolari mandati in questi mesi, gli avvisi, i richiami all'attenzione che si fanno in qualsiasi accademia, le "missioni" da compiere (tipo "prova a ninjare così e cosà"), le op seguite manco da metà dei presenti che nemmeno avvisano di loro problemi di presenza (e io schianto), lo screen delle 73 (settantatre, contate adesso, e ogni tanto se ne aggiungono) guide presenti nel forum tribù, l'ulteriore iniziativa recente delle "lezioni private"?

oppure più semplicemente volevi villi facili da conquistare tu?

bon sci bon sci bo bo bo

@Bjarts @Account Degli Dei
ezgif-6-bcb08376fa86.gif

che poi bjarts, non sai manco fare i meme con una app decente, dio santo... la qualità conta nei meme
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
397
Maria che bello. Pure le pulci hanno la tosse. Persino chi entra negli account col sitting preventivo per pulirli e farli conquistare dai soliti top, hanno il coraggio di parlare.

"solo uno scemo poteva credere a sta buffonata della scuola di tribals"
se davvero pensi quello che hai scritto è perchè non c'eri dentro. Non ci sei stato e non ci sarai mai, perchè non perdi tempo per ste cose.
Se ti facessi uno screen della miriade di guide che quei cavolo di poverazzi hanno fatto, tu non parleresti così.

RIPETO: NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO.
Chi doveva imparare, ha imparato. Il tempo c'è stato. Sono 5 mesi di tempo.
Il player che vi ha inoltrato la sua conversazione con me spero che ve la abbia inoltrata tutta e non solo la roba che conveniva a lui.
Non sapete di cosa state parlando.
Non mi fate tiltare vi prego :(
riguardo al punto uno spero tu non ti riferisca a me perchè mai fatto ;)

al punto due si, puoi raccontarmi che hai perso mesi a fare guide wow che bravo complimenti ma il succo non cambia..
perchè non li fate giocare e basta? senza far salire in ds quelli piu grossi?
perche giustamente vi conviene..

se fosse realmente una scuola e se come dite hanno imparato tanto lasciateli giocare in pace..
frega se giocano contro di noi ma non capisco perchè scegliete solo 10 da portare in ds?
delle cose non tornano nella vostra presunta coerenza, ma a me sinceramente cambia poco...se perdiamo sto w non sarà di certo per i jedi ma perchè siete stati piu forti e stop
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima