• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Il problema di fondo è sempre uno, state giocando un asse intero contro pochissimi account, come è già stato detto in passato, se voi doveste/ o avete vinto, non avete fatto una grande impresa anzi, una figura di merda perché non siete riusciti a spodestarli più velocemente
.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Fino ad ora è kobra che l'ha appoggiato a tutti... Siete partiti pomposi e impettiti convinti di una vittoria easy. Così tanto tracotanti di fierezza che avete scelto di fare total war e l'avete preso total dentro da marra e Co...
Dai per piacere, ancora che scrivete... Assurdo...

Ma tu adesso che fine hai fatto esattamente (riferito al 75)? Sei sempre bannato dal forummone e non abbiamo tue notizie
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Ma sono l'unico che voleva lasciare i villi ai tossici e mi hanno detto di no?!?!?! Insomma facevate i fenomeni siete finiti con l'acqua alla gola da come mi raccontano... Pessima fine. Battuti da Kobapokemon, Edit ed Escanor........
Nazza dopo questa non ti far vedere più con questo nick su tribals

In realtà a @nazza (Caspita ancora bannato) ho detto anche io varie volte che glieli avrei lasciati. Inizialmente aveva rifiutato poi ha accettato. Comunque escluderei Edit da questa lista, quando lo rovistiamo?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
sì ma non avete ancora vinto il w raga
fra 2 anni potete fare questi discorsi
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Caro ospite Apparte gettare merda sui tuoi compagni (ci sono i vecchi post) piangere h24 e mollare il w per poi tornare in, qlc altro account non hai fatto nulla di rilevante
Per quanto riguarda il parlare se fai silenzio fai più bella figura

Tipo con Ospite?
Che poi girò il sitting a voi per far prendere a nazzareno i villi?
Seriamente dovremmo rifare gli stessi errori?
Non me risulta che ospite ci ha regalato villi.... Poi fate come volete ma per me svuotare un account tramite sit e riciclare e da merde.

A mi sono dimenticato

Occhio perché ora siete voi quelli convinti di vincere facile
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Non me risulta che ospite ci ha regalato villi.... Poi fate come volete ma per me svuotare un account tramite sit e riciclare e da merde.
Bro aspetta, ripigliati n'attimo.

venire a reclamare perchè un player della squadra rivale, totalmente inutile, viene giustamente riciclato fa ridere.

ebbasta con sto multipost selvaggio
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Bro aspetta, ripigliati n'attimo.

venire a reclamare perchè un player della squadra rivale, totalmente inutile, viene giustamente riciclato fa ridere.

ebbasta con sto multipost selvaggio
È tornato, l’ago della bilancia è qui
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Bro aspetta, ripigliati n'attimo.

venire a reclamare perchè un player della squadra rivale, totalmente inutile, viene giustamente riciclato fa ridere.

ebbasta con sto multipost selvaggio
oh no è tornato, spero in una ban istantaneo
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
oh no è tornato, spero in una ban istantaneo
maxresdefault.jpg



@Marracash17 è il nuovo Voldemort?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Guarda che se usi il grassetto non è che la gente ti presta più attenzione. Solo io ti presto attenzione perchè sono in treno e mi stai antipatico. Ti risponderei anche se scrivessi in Italic
Effettivamente il forummone si legge solo se si è in metro/treno/autobus
 
In cima