• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Bellissima op, niente da dire a riguardo, ma sfotterci per una manciata di villi persi, mi sembra proprio esagerato.
Complimenti a Nazza che è gasatissimo, voci di corridoio dicono che per 1 villo che è riuscito a prenderci e tenere , sia contento come se avesse vinto il W.
capisco che prendermi anche un solo villo, in qualsiasi modo sia stato preso, venga visto come un ottimo risultato, ma da questo, a passare a fare i buffoni, con i nomi dei villaggi e le pagliacciate dell’asilo che scrivete quà secondo me non vi fa onore.
Concludo dicendo, che a prescindere questo W mi sta divertendo moltissimo e concordo con tutti quelli che dicono che saranno +20W che non spuntava un server interessante come questo, quindi GG e al prossimo giro.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Bellissima op, niente da dire a riguardo, ma sfotterci per una manciata di villi persi, mi sembra proprio esagerato.
Complimenti a Nazza che è gasatissimo, voci di corridoio dicono che per 1 villo che è riuscito a prenderci e tenere , sia contento come se avesse vinto il W.
capisco che prendermi anche un solo villo, in qualsiasi modo sia stato preso, venga visto come un ottimo risultato, ma da questo, a passare a fare i buffoni, con i nomi dei villaggi e le pagliacciate dell’asilo che scrivete quà secondo me non vi fa onore.
Concludo dicendo, che a prescindere questo W mi sta divertendo moltissimo e concordo con tutti quelli che dicono che saranno +20W che non spuntava un server interessante come questo, quindi GG e al prossimo giro.
Sono d’accordo con tutto
Ma l onore.. menzionarlo non ti fa onore a tua volta
 

Ragnarqk

Newbie
Numero di reazioni
14

mi chiedo con che faccia tu continui a farti vedere in forummone
ma comunque...

direi che il tuo storico conquiste sia una ragione più che sufficiente per ritornare a nasconderti nel buco da cui vieni


p.s. sono andato avanti con i messaggi ed è incredibile l'incoerenza di @Ospite96 riguardo a qualunque cosa esca dalla sua bocca
Stai messo davvero male.
Cosa ti abbiamo fatto da piccolo che ancora è li che gira in pancia?


Bellissima op, niente da dire a riguardo, ma sfotterci per una manciata di villi persi, mi sembra proprio esagerato.
Complimenti a Nazza che è gasatissimo, voci di corridoio dicono che per 1 villo che è riuscito a prenderci e tenere , sia contento come se avesse vinto il W.
capisco che prendermi anche un solo villo, in qualsiasi modo sia stato preso, venga visto come un ottimo risultato, ma da questo, a passare a fare i buffoni, con i nomi dei villaggi e le pagliacciate dell’asilo che scrivete quà secondo me non vi fa onore.
Concludo dicendo, che a prescindere questo W mi sta divertendo moltissimo e concordo con tutti quelli che dicono che saranno +20W che non spuntava un server interessante come questo, quindi GG e al prossimo giro.
Sono d’accordo con tutto
Ma l onore.. menzionarlo non ti fa onore a tua volta
Tu poi sei il top, parli sempre troppo.
Di solito chi parla troppo dentro è vuoto.
Un altro a che si è fatto male in qualche vecchio world?
Pantofole e divano altro che pc e secchio per il piscio, spegnete il pc.

Ospite è bannato ma vi manda un bacione e i complimenti per aver preso 1 villo.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Testo modificato dallo staff per flame
Stai messo davvero male.
Cosa ti abbiamo fatto da piccolo che ancora è li che gira in pancia?



Tu poi sei il top, parli sempre troppo.
Di solito chi parla troppo dentro è vuoto.
Un altro a che si è fatto male in qualche vecchio world?
Pantofole e divano altro che pc e secchio per il piscio, spegnete il pc.
Negativo
Quindi anziché parlare inutilmente torna anche alla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Ho parlato di onore, perché rinominarmi il villo preso “la venuta del messia” perchè credo e cercare di toccarmi sul personale, penso sia fuori luogo, non per altro.
 

Ragnarqk

Newbie
Numero di reazioni
14
Negativo
Quindi anziché parlare inutilmente torna anche alla tua busta di piscio tanto amata.
Negativo?
Ah bhe tutto aposto allora parli troppo, buono a sapersi.

Vado ad aggiornare il mio file excell. :gorilla:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Ho parlato di onore, perché rinominarmi il villo preso “la venuta del messia” perchè credo e cercare di toccarmi sul personale, penso sia fuori luogo, non per altro.
Credo che hai qualche problema di protagonismo...non potrebbe essere del troll interno in toxic per i supporti di wolf che sono arrivati? Ma mettiamo sia indirizzato a te...
Sei qui a sentenziare per cosa? Su quale base? Hai tempo di venire a piangere per un qualcosa che supponi indirizzata a te...quando potevi spendere tempo per difendere invece di farci fare quella strage di def no sens...il rapporto morti è imbarazzante...quei tentativi di riconquista ancora peggio...e te ne vieni qui dopo aver rinominato i villi in piena op...perso un villo alla prima op che ricevi (fronte null non si passa cit.)a piangere per il nome di un mio villo per difendere l'onorabilita di qualcuno che forse neanche esiste...
Che c'è? tu puoi fare lo splendido perché hai il signore dalla tua?
Torna all'oratorio che è meglio...ambiente giusto per te...tante parole...0 dimostrazioni e una coda di paia da far rabbrividire.
 

Ragnarqk

Newbie
Numero di reazioni
14
Credo in un solo Dio, Nazza Onnipotente, creatore delle full sulla terra
Gabbie aperte! Per una volta che scrivo sale un altro clown. Ti prego svelami un segreto, tu facevi la fangirl anche di Ris0lutore prima di snichtarlo?

Credo che hai qualche problema di protagonismo...non potrebbe essere del troll interno in toxic per i supporti di wolf che sono arrivati? Ma mettiamo sia indirizzato a te...
Sei qui a sentenziare per cosa? Su quale base? Hai tempo di venire a piangere per un qualcosa che supponi indirizzata a te...quando potevi spendere tempo per difendere invece di farci fare quella strage di def no sens...il rapporto morti è imbarazzante...quei tentativi di riconquista ancora peggio...e te ne vieni qui dopo aver rinominato i villi in piena op...perso un villo alla prima op che ricevi (fronte null non si passa cit.)a piangere per il nome di un mio villo per difendere l'onorabilita di qualcuno che forse neanche esiste...
Che c'è? tu puoi fare lo splendido perché hai il signore dalla tua?
Torna all'oratorio che è meglio...ambiente giusto per te...tante parole...0 dimostrazioni e una coda di paia da far rabbrividire.
uhuhuh ma quanto poco italiano e quanta considerevole tensione leggo in questa risposta... eheheh
Cosi tanti mesi di game sommati ai numerosi player che pensano al delete, sicuramente non è un carico indifferente, te lo concedo.
Ma d'altronde hai sempre messo le cose sul personale sputando nel piatto dove hai mangiato.
Vabbè vedo che qui siamo sempre al circo ed io che ne sono il direttore oggi non lavoro, giornata libera per tutti....
ANDATE A CASA!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Gabbie aperte! Per una volta che scrivo sale un altro clown. Ti prego svelami un segreto, tu facevi la fangirl anche di Ris0lutore prima di snichtarlo?


uhuhuh ma quanto poco italiano e quanta considerevole tensione leggo in questa risposta... eheheh
Cosi tanti mesi di game sommati ai numerosi player che pensano al delete, sicuramente non è un carico indifferente, te lo concedo.
Ma d'altronde hai sempre messo le cose sul personale sputando nel piatto dove hai mangiato.
Vabbè vedo che qui siamo sempre al circo ed io che ne sono il direttore oggi non lavoro, giornata libera per tutti....
ANDATE A CASA!
Ma tu sei la suora innamorata immagino che difendi il parroco offeso ?
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Gabbie aperte! Per una volta che scrivo sale un altro clown. Ti prego svelami un segreto, tu facevi la fangirl anche di Ris0lutore prima di snichtarlo?


uhuhuh ma quanto poco italiano e quanta considerevole tensione leggo in questa risposta... eheheh
Cosi tanti mesi di game sommati ai numerosi player che pensano al delete, sicuramente non è un carico indifferente, te lo concedo.
Ma d'altronde hai sempre messo le cose sul personale sputando nel piatto dove hai mangiato.
Vabbè vedo che qui siamo sempre al circo ed io che ne sono il direttore oggi non lavoro, giornata libera per tutti....
ANDATE A CASA!
Si ma... Tu sei?

I nostri pensano al delete ai vostri glielo forzate voi..
Date 2 riciclini a edit e yolau che se li meritano
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Gabbie aperte! Per una volta che scrivo sale un altro clown. Ti prego svelami un segreto, tu facevi la fangirl anche di Ris0lutore prima di snichtarlo?


uhuhuh ma quanto poco italiano e quanta considerevole tensione leggo in questa risposta... eheheh
Cosi tanti mesi di game sommati ai numerosi player che pensano al delete, sicuramente non è un carico indifferente, te lo concedo.
Ma d'altronde hai sempre messo le cose sul personale sputando nel piatto dove hai mangiato.
Vabbè vedo che qui siamo sempre al circo ed io che ne sono il direttore oggi non lavoro, giornata libera per tutti....
ANDATE A CASA!

oh ma te chi sei?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Bravi.
Bella Op.
Si vede che c'è dello studio e del ragionamento.
In un gioco basato e formato principalmente/unicamente su, mappa/lettura mappa/posizione mappa/spostamento truppe/rapporto tra player/nerding.
MI è piaciuta, bravi, ahimè, nonostante il negativo..

Ma ci ripigliamm tutt chill che è nuastr e daremo a nostra volta le nostre mazzate.

Credo in un solo Dio, Nazza Onnipotente, creatore delle full sulla terra
Leggevo il flame....
Giacomo, con la massima serenità...
Ma puoi continuare a leccare in questa maniera ?? Senza ritegno.
Senza motivo... Inutilmente..
Ma. Perché continuare ad aggrapparsi/elogiare una persona ??

Poi una "persona discutibile" come Nazza che, come abbiamo potuto "conoscerlo", non è mai stato in grado di argomentare in maniera obiettiva e guardare oltre il suo naso. Oltre che offrire sempre e solo degrado.
Come se non bastasse, player discutibile.. Oltre 30 persone confermano che il ragazzo in sé non sarebbe capace di molto. Account pompato e non si sa mai chi c'è dentro. Quindi ingiudicabile.

Cioè ho letto I commenti e ok, ma al tuo ho provato pena.
Giacomo, basta leccare.

Ripigliati un po.

TI do un consiglio.

Quando elogi qualcuno, sempre, questo ti userà e butterà.

È la natura umana.


oh ma te chi cazzo sei?
Potete incontrarvi tranquillamente e facilmente secondo me.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Bravi.
Bella Op.
Si vede che c'è dello studio e del ragionamento.
In un gioco basato e formato principalmente/unicamente su, mappa/lettura mappa/posizione mappa/spostamento truppe/rapporto tra player/nerding.
MI è piaciuta, bravi, ahimè, nonostante il negativo..

Ma ci ripigliamm tutt chill che è nuastr e daremo a nostra volta le nostre mazzate.


Leggevo il flame....
Giacomo, con la massima serenità...
Ma puoi continuare a leccare in questa maniera ?? Senza ritegno.
Senza motivo... Inutilmente..
Ma. Perché continuare ad aggrapparsi/elogiare una persona ??

Poi una "persona discutibile" come Nazza che, come abbiamo potuto "conoscerlo", non è mai stato in grado di argomentare in maniera obiettiva e guardare oltre il suo naso. Oltre che offrire sempre e solo degrado.
Come se non bastasse, player discutibile.. Oltre 30 persone confermano che il ragazzo in sé non sarebbe capace di molto. Account pompato e non si sa mai chi c'è dentro. Quindi ingiudicabile.

Cioè ho letto I commenti e ok, ma al tuo ho provato pena.
Giacomo, basta leccare.

Ripigliati un po.

TI do un consiglio.

Quando elogi qualcuno, sempre, questo ti userà e butterà.

È la natura umana.



Potete incontrarvi tranquillamente e facilmente secondo me.
Hahahahaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahah
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Vedi. To fatto fa na risata.

Dovevo fa un dissing a Seven e to tirato dentro. Va be.
 
In cima