• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
effettivamente mi hai scoperto, ho sempre desiderato uno sharer con parrucca e naso rosso

Io zero tren e zero testo

Poi le uniche foto che mando son del mio membro ai miei Bro @baird e @TomasKH96 che appena hanno visto hanno chiamato il WWF
Effettivamente vermi così piccoli vanno tutelati dal WWF... se vuoi vedere qualcosa di grosso scrivimi su Telegram in chat criptata piccola
Parlare di lecchinaggio dopo che hai sputato nel piatto dove hai mangiato per mesi, per poi ritornare indietro strisciando per implorare di poter spolverare i comodini dei Null ancora una volta fa discretamente ridere :sick:
Io sputo ancora nel piatto e ti sputo pure in testa bambino. Non sei nessuno e hai sparlato di me più volte non sapendo niente. Mi hanno chiesto più persone di andare in condivisione account e alla fine ho scelto di accettare la richiesta fattami più volte da Gandren di andare con loro. Chiedi a loro per conferma. Penso che in un account che è 4 avrebbero preso uno come te? Dai ti mando una Barbie a casa così hai qualcosa con cui sai giocare.
Intanto ringraziamo il signore che quella sera non mi abbia aggredito, ho visto orsi nettamente più piccoli.

Vorrei dire qualcosa per dare supporto a @Ospite96 ma quello che hai scritto è tutto vero, anzi aggiungerei altro per infamarlo ma dopo qualcuno mi banna

Compare io qua 4vs1 non ho problemi a bastonarvi uno a uno.
Un toro contro quattro criceti.

Non ho fatto alcun riferimento a "persone o cose".
Solo a scimmie e troll.

E se non ricordo male ti è stato spiegato un paio di settimane fa che tu troll non lo sei.
Sei noioso. Se non ti va bene fatti il tuo posto "Boring mappe e grafichetti di nabbopolase e matricolina".
Ognuno si diverte a modo suo. Io mi diverto a tirare le banane sul forum. Tu ti diverti a sentirti realizzato a provare a vincere W su tribals prendendo un gioco come un lavoro arrivando ad avere degli orari in cui parte il turno. Solo per sentirti vincente tra rane in uno stagno.
Piccolo primate.
Chi è il vero pazzo? Ognuno la sua.
Aspettiamo questa vittoria Toxic eh... Sboroni e altezzosi di sta mink
Scendete da sto albero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Un 4vs1 finisci come la bionda minuta su blacked
Frate se i 4 sono come voi non basta un esercito per fottere il king della Gaina. Ti ripeto, se vuoi vedere qualcosa di serio hai il mio numero e mi scrivi. Però attento, potresti cambiare orientamento sessuale.
Nei video p sono il bull, quello che ti
 
Ultima modifica di un moderatore:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Frate se i 4 sono come voi non basta un esercito per fottere il king della Gaina. Ti ripeto, se vuoi vedere qualcosa di serio hai il mio numero e mi scrivi. Però attento, potresti cambiare orientamento sessuale.
Nei video p
Anche tu hai il mio numero e le mie foto da Trilli, se non hai ancora cambiato orientamento sessuale vuol dire che hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Anche tu hai il mio numero e le mie foto da Trilli, se non hai ancora cambiato orientamento sessuale vuol dire che hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore
Tu non ci hai capito proprio un trilli allora. Io ho l'intera discarica di malagrotta al posto del cuore.
Spudorato, veemente, arrogante... è per questo che fotto due bitch alla volta in un bagno di un lido random a Rimini.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Direi che basti tu a fare il travestito nel tuo account. Io al massimo posso spingertelo dietro

Effettivamente vermi così piccoli vanno tutelati dal WWF... se vuoi vedere qualcosa di grosso scrivimi su Telegram in chat criptata piccola

Io sputo ancora nel piatto e ti sputo pure in testa bambino. Non sei nessuno e hai sparlato di me più volte non sapendo niente. Mi hanno chiesto più persone di andare in condivisione account e alla fine ho scelto di accettare la richiesta fattami più volte da Gandren di andare con loro. Chiedi a loro per conferma. Penso che in un account che è 4 avrebbero preso uno come te? Dai ti mando una Barbie a casa così hai qualcosa con cui sai giocare.


Compare io qua 4vs1 non ho problemi a bastonarvi uno a uno.
Un toro contro quattro criceti.


Sei noioso. Se non ti va bene fatti il tuo posto "Boring mappe e grafichetti di nabbopolase e matricolina".
Ognuno si diverte a modo suo. Io mi diverto a tirare le banane sul forum. Tu ti diverti a sentirti realizzato a provare a vincere W su tribals prendendo un gioco come un lavoro arrivando ad avere degli orari in cui parte il turno. Solo per sentirti vincente tra rane in uno stagno.
Piccolo primate.
Chi è il vero pazzo? Ognuno la sua.
Aspettiamo questa vittoria Toxic eh... Sboroni e altezzosi di sta mink
Scendete da sto albero.
Fra io sono un delirio.

Ma tu mi lasci al traguardo proprio.

Stai molto più male di me.

Anche tu hai il mio numero e le mie foto da Trilli, se non hai ancora cambiato orientamento sessuale vuol dire che hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore
Chat ambigua per colpa tua.
 

the Sorrow

Bracciante
Numero di reazioni
10
Direi che basti tu a fare il travestito nel tuo account. Io al massimo posso spingertelo dietro

Effettivamente vermi così piccoli vanno tutelati dal WWF... se vuoi vedere qualcosa di grosso scrivimi su Telegram in chat criptata piccola

Io sputo ancora nel piatto e ti sputo pure in testa bambino. Non sei nessuno e hai sparlato di me più volte non sapendo niente. Mi hanno chiesto più persone di andare in condivisione account e alla fine ho scelto di accettare la richiesta fattami più volte da Gandren di andare con loro. Chiedi a loro per conferma. Penso che in un account che è 4 avrebbero preso uno come te? Dai ti mando una Barbie a casa così hai qualcosa con cui sai giocare.


Compare io qua 4vs1 non ho problemi a bastonarvi uno a uno.
Un toro contro quattro criceti.


Sei noioso. Se non ti va bene fatti il tuo posto "Boring mappe e grafichetti di nabbopolase e matricolina".
Ognuno si diverte a modo suo. Io mi diverto a tirare le banane sul forum. Tu ti diverti a sentirti realizzato a provare a vincere W su tribals prendendo un gioco come un lavoro arrivando ad avere degli orari in cui parte il turno. Solo per sentirti vincente tra rane in uno stagno.
Piccolo primate.
Chi è il vero pazzo? Ognuno la sua.
Aspettiamo questa vittoria Toxic eh... Sboroni e altezzosi di sta mink
Scendete da sto albero.
Stasera a cena pane e narcisismo?:ROFLMAO:
bro fai bene a flammare sul forummone, è il massimo a cui puoi ambire visto che per il resto non vali nulla<3
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Stasera a cena pane e narcisismo?:ROFLMAO:
bro fai bene a flammare sul forummone, è il massimo a cui puoi ambire visto che per il resto non vali nulla<3
Bro ma come fai a riempirti la bocca che non mi conosci... sempre lo stesso errore fate. Giudicate senza sapere, e puntualmente fate la figura dei pagliacci. Perché giudicare è facile, pensare è faticoso. Fammi inviare il tuo numero da Doru che ci facciamo una bella videochiamata e ti spiego come funziona... dopo però ti comincieranno a venire kinky strani come essere portato a guinzaglio. Che ti piacciano o meno
 
Ultima modifica di un moderatore:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Siamo sicuri? Aspetta che apro TW stats

Quanti sassi mangi al giorno scusa? Continua pure a guardare tw stats per trastullarti nessun problema
Ma Io non ho mandato nobili su full pm.
Dai su che hai talmente trucco bianco in faccia che darti del pagliaccio è riduttivo

L'unica cosa che potete fare voi due per pareggiare i conti è un e dovete pure pagarci tutti e 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ti si addice perfettamente.
Ora dai, asciugati le lacrime, rimettiti il guinzaglio e torna a spolverare i comodini cucciolo <3
Piccolo, se vuoi ti assumo come donna delle pulizie. Mandami il CV e ti valuto. Obbligo di tenuta da sexy maid. Spazzare i comodini non è il mio posto nella società, fattene una ragione.

Figurati se un minus habens come te ha le qualità in qual si voglia modo di offendermi.

Quando vuoi sali su ds, ti aspetto leoncino ❤️❤️❤️
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Quanti sassi mangi al giorno scusa? Continua pure a guardare tw stats per trastullarti nessun problema

Dai su che hai talmente trucco bianco in faccia che darti del pagliaccio è riduttivo

L'unica cosa che potete fare voi due per pareggiare i conti è un boccacciccio con risucchio e dovete pure pagarci tutti e 4
Bro. Bro. Bro.

Proverò a spiegarlo in modo che anche chi è proprio base base possa capire.

-Il buon jah103 disse che io non ero riuscito a conquistare un villaggio ad un acc bannato.


Quando era bannato

IO NON HO MANDATO NOBILI SU FULL PM !!!!!


Cioè. Non so cosa non sia chiaro.



*tanto che la sera con la gente su ds ridemmo perché ci parse strano. Cioè perché inventare sta cosa hahhahhahahahaha.. Vabbe jah103 voleva sfottere sul buon Marra.
Accetto anche se inventato :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

the Sorrow

Bracciante
Numero di reazioni
10
Spazzare i comodini non è il mio posto nella società, fattene una ragione.
Eppure è ciò che hai fatto dopo essere stato cacciato come un sacchetto dell'umido.
Rassegnati, per quanto tu possa abbaiare sul forummone è un dato di fatto che non conti nulla <3
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
I tuoi treni arrivavano quando siamo rientrati dal ban, poi se non sai nemmeno te cosa lanci non è un problema mio :)

Vabe. Molto semplicemente.

jah voleva giustamente sfottere/flammare, farsi e far fare una risata a "spese mie".
e fin qui ci sta tutto.

Bene.

Giorno 13, scrive che io non conquisto un villaggio ad acc bannato. Volendomi screditare.

lo stesso giorno 13 voi resuscitate dal ban.

la distanza dalla mia macchia è di circa 40/45 ore di nobile dal vostro centro mappa.

Il mio arrivo di nobile, 2 treni, é di giorno 15.

Morale: come jah scrive quella cosa, la sera ridiamo in call di come sia falsa la sua affermazione e io mando nobili, quasi per "dispetto", con arrivo, appunto giorno 15, sapendo del muro sicuro.

:):):) Molto semplice. Questa è TUTTA la verità :):):)
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Vedo che sei arrivato in tempo a commentare il post. Sei un po' in ritardo.... Meglio uno che zero.
Ma poi tu perché sei bannato? Io almeno ho sempre giocato pulito, e nessuno può dire nulla.
Comunque fjd metteva a la sua ragazza ad usare i bot, questo ho scritto.
Se ti rispondessi quello che penso del ban rischierei un ban , forse più pesante. Prima o poi mi toglierò il sassolino dalla scarpa
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
No bugia, nemmeno screen spostamenti di Google maps hanno scagionato l’innocente :(

Ma non si era innocenti fino a prova contraria? Ma la prova?
l'ho chiesta anch'io, ma nada
 
In cima