• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Siamo sicuri? Aspetta che apro TW stats


Fra hai preso peso? Ti vedevo sciupato ultimamente
Ah no.. son le nostre palle appoggiate sulla tua testa

Assurdo Fra, siete veramente dei Top Player.
Mi inchino alla vostra netta superiorità e livello assurdo di gioco, appena avete un attimo magari mi date due tip sul come si gioca e come si gestisce un account.

Al contrario vostro non spariamo dal forummone quando si perdono villi :) Stai sereno
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
523

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ma che problemi ha @supertommy che ogni volta si deve allecchinare tutti... sei una vergogna proprio. Non capisco come i player che giocano con te, gente che rispetto a differenza della tua persona, riescono a sopportarti. È un santo probabilmente. Onore a lui
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Ma che problemi ha @supertommy che ogni volta si deve allecchinare tutti... sei una vergogna proprio. Non capisco come i player che giocano con te, gente che rispetto a differenza della tua persona, riescono a sopportarti. È un santo probabilmente. Onore a lui

Forse ti devo spiegare un paio di cose:
1. Non mi toccare @supertommy
2. Non mi toccare @supertommy
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Fun fact: Marracash non è riuscito a conquistare un villo neanche a un account bannato.
Ciao Jah103.

Non so dove ti è uscita sta cosa. O cosa ti spinga a dire questa cosa.

Ma Io non ho mandato nobili su full pm.

..

OH ! Ma @Y3sSa è bannato ???

ha tipo 15 villaggi totalmente vuoti. interno ed esterno...

fateci sapere..

vabe.. vado a tirargli una off :)
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Ma che problemi ha @supertommy che ogni volta si deve allecchinare tutti... sei una vergogna proprio. Non capisco come i player che giocano con te, gente che rispetto a differenza della tua persona, riescono a sopportarti. È un santo probabilmente. Onore a lui
Bro anche oggi te lo devo chiedere?!
Hai preso le medicine che ti ha prescritto il dottore?
Sai che la tua è una problematica grave è solo con tante medicine puoi controllarla
Fallo per il nostro bene
Non per il tuo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Bro anche oggi te lo devo chiedere?!
Hai preso le medicine che ti ha prescritto il dottore?
Sai che la tua è una problematica grave è solo con tante medicine puoi controllarla
Fallo per il nostro bene
Non per il tuo
Tu cerca di farmi arrivare la mia medicina in tempo, ormai mi si sta riallungando il "naso"
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
è quello che un po' tutti si chiedono con te
Ma tu chi sei?
Te lo sogni un player come me in account ahahaha.
Fatti un nick tuo va, invece di rovinare la reputazione di player validi e veri come chi portava questo nick prima di te.

Bro anche oggi te lo devo chiedere?!
Hai preso le medicine che ti ha prescritto il dottore?
Sai che la tua è una problematica grave è solo con tante medicine puoi controllarla
Fallo per il nostro bene
Non per il tuo

Aspetto nuove foto a petto nudo per prenderti per i fondelli ❤️
Che sulla tua incoerenza è diventato anche ripetitivo sfotterti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Il 1 agosto vado a fare le analisi al sert e ritorna tutto apposto. Mi serve un po' di trembolone, te ne avanza un po' o te lo scanni tutto?
Aspetto nuove foto a petto nudo per prenderti per i fondelli ❤️
Che sulla tua incoerenza è diventato anche ripetitivo sfotterti.
Io zero tren e zero testo

Poi le uniche foto che mando son del mio membro ai miei Bro @baird e @TomasKH96 che appena hanno visto hanno chiamato il WWF
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Ho provato ad aprire il post per leggere e capire come va il w, ma è pieno di scimmie e troll. un aggiornamento di due righe sul w, gli schieramenti e l'andamento generale delle op?
Gradita imparzialità
 

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
Ma che problemi ha @supertommy che ogni volta si deve allecchinare tutti... sei una vergogna proprio. Non capisco come i player che giocano con te, gente che rispetto a differenza della tua persona, riescono a sopportarti. È un santo probabilmente. Onore a lui
Parlare di lecchinaggio dopo che hai sputato nel piatto dove hai mangiato per mesi, per poi ritornare indietro strisciando per implorare di poter spolverare i comodini dei Null ancora una volta fa discretamente ridere :sick:
 
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Io zero tren e zero testo

Poi le uniche foto che mando son del mio membro ai miei Bro @baird e @TomasKH96 che appena hanno visto hanno chiamato il WWF
Intanto ringraziamo il signore che quella sera non mi abbia aggredito, ho visto orsi nettamente più piccoli.
Parlare di lecchinaggio dopo che hai sputato nel piatto dove hai mangiato per mesi, per poi ritornare indietro strisciando per implorare di poter spolverare i comodini dei Null ancora una volta discretamente ridere :sick:
Vorrei dire qualcosa per dare supporto a @Ospite96 ma quello che hai scritto è tutto vero, anzi aggiungerei altro per infamarlo ma dopo qualcuno mi banna
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
un aggiornamento di due righe sul w, gli schieramenti e l'andamento generale delle op?
Gli schieramenti attualmente sono Toxic vs Jewels-Null.
Dico attualmente perché prima c'erano anche, assieme ai Jewels e Null, i Gold e per non farci mancare niente pure un paio di accademie per tribe. Piano piano sono sparite tutte però... Alcuni sono stati conquistati, altri hanno deletato e altri ancora (un bel po') riciclati.
Toxic invece soli e soletti da inizio w.

Riguardo le op, devo dire che nell'ultimo mese la situazione è un po' in una fase di stallo. Penso che una delle ragioni dietro a questo stallo sia che il mega-asse sia prevalentemente def nonostante abbia 5k villi di vantaggio.

Una mappatura approfondita, anche se vecchiotta, la puoi trovare qui
Dopo un paio di mesi di disintossico è arrivato quel fatidico giorno di ritornare a fare schifo e come iniziare se non con una bella mappatura da 4 soldi?
W iniziato da 131 giorni e se non erro è la prima mappa che viene mostrata (oltre quelle cose di @CC510 che si avvicinano a degli schizzetti su tela) questo non va per niente bene :coffee:

Dunque la mappa oggi si presenta cosi:


TOXIC
Villaggi​
RESTO DEL MONDO
Villaggi​
TOXIC (Blu)
4183​
JEWELS (Rosso)
3416​
NULL (Arancione)
3304​
GOLD / DELETE (Giallo)
1614​
Totale
4183​
Totale
8334​


Altro W a tema: 1 Vs All
Attualmente l'asse chiamata Resto del Mondo è in vantaggio di 4151 villaggi, sicuramente un gran bel numerone che non passa inosservato.
W sicuramente interessante da un lato e imbarazzante dall'altro.

Attualmente molto piatto per quanto riguarda il flame, sarà il caso di ravvivarlo un po?

Comunque sia mappatura che lascia il tempo che trova dal momento che non ho modo di parlare di OP passate o di altre vicende, però si potrà prendere come riferimento per i prossimi avvenimenti :coffee:

Nel frattempo potremmo sentire un paio di commenti, oltre dei soliti, anche di elementi come @Gandren o @Edit By Stuff

Per il momento purtroppo è tutto (oltre che poco) :coffee:

Mentre invece adesso la situazione è cosi (i colori sono gli stessi)
FViiNaV.png

Ho provato ad aprire il post per leggere e capire come va il w, ma è pieno di scimmie e troll.
Eh hai ragione... e la cosa bella è che al posto di prendere le distanze e disincentivare questi comportamenti vengono fatte fare, a queste "scimmie e troll", guide su come fare i coglioni e poi pure le sponsorizzano.
MERAVIGLIOSO.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Eh hai ragione... e la cosa bella è che al posto di prendere le distanze e disincentivare questi comportamenti vengono fatte fare, a queste "scimmie e troll", guide su come fare i coglioni e poi pure le sponsorizzano.
MERAVIGLIOSO.
Ogni riferimento a persone o cose e puramente casuale

Sono d'accordo con te Nabo.
 
In cima