• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Cantate vittoria sul mio account. Reclutate chi volete.
I cello sono vivi ed io non smetterò di giocare, mi spiace per voi. Tornerete a schiantarvi sul nostro confine :)

Ora procedete con tutti i commenti che volete, ma vi rimane solo da provare a colpire il morale, perchè sapete che non saranno 100 villi a cambiare gli equilibri.

Se credevate di poter togliere di mezzo edit ed i cello così facilmente non avete capito molto della mia tribù.

Buon game :)

@TomasKH96 potevi citare cosi, in modo tale da linkare al thread originale, altrimenti la gente pensa che @Edit By Stuff abbia effetivamente detto questa cosa ora
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
intanto negli uffici della inno:

photo1689162507.jpeg
 

Cydker

Bracciante
Numero di reazioni
28
13 giorni di ban per tutti in periodo ferragosto riusciamo a farceli dare?
Basta che ci mettiamo d'accordo così prenoto le ferie
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Comunque sia.. se posso dire la mia.. sta sanzione del ban attaccabile era una porcata allora ed è una porcata ancora oggi.
Gli unici effetti che produce è far chiudere i world più velocemente, e far allontanare da tribal la gente che i ban non li prende.
Ci vorrebbe veramente una protesta di massa..

Il ban attaccabile è sempre una porcata, perché rovina il gioco anche di chi non è bannato.
Continuerò a ripeterlo all'infinito: il gioco deve essere gestito da chi lo sa giocare veramente, perché non basta sapere cosa è una off o una ninjata per poterlo fare. Se non conosci le dinamiche di gioco rovinerai l'esperienza a tutti i giocatori (in questo caso sia noi che voi) perché non sei in grado di comprendere cosa succede, cosa avvantaggia veramente un giocatore e cosa meno.

Ban temporaneo? Non attaccabile.
Ban permanente? Attaccabile.

È difficile da capire?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Comunque sia.. se posso dire la mia.. sta sanzione del ban attaccabile era una porcata allora ed è una porcata ancora oggi.
Gli unici effetti che produce è far chiudere i world più velocemente, e far allontanare da tribal la gente che i ban non li prende.
Ci vorrebbe veramente una protesta di massa..
Parti dal presupposto che io a questo tipo di ban sono super concorde. Ma opterei per un altro tipo di sanzioni.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Il ban attaccabile è sempre una porcata, perché rovina il gioco anche di chi non è bannato.

Esatto.
E poi ci sono 2 concetti secondo me altrettanto importanti, che sono
a) la pena dovrebbe essere rapportata all'effettivo vantaggio che ha prodotto; e qua è come se ti avessero dato 10k euri di multa per un divieto di sosta.
b) la reiterazione della stessa infrazione; cioè un conto è un multi, ma se uno interagisce con un account correttamente e indipendentemente cresciuto, per 2gg perchè è al mare.. ma vaffanculo va.. secondo me ci sta, questa tollerabilità dovrebbe esserci, no?

E le voci che mi arrivano delle infrazioni che hanno prodotto questi ban, se fossero effettivamente vere, fanno scappare da ridere.. cioè fattori molto ma molto meno gravi.

Io da avversario penso.. avrei potuto perdere per i vantaggi che hanno prodotto queste irregolarità? Non credo proprio.
Ma se anche se fosse.. ma lasciateli fare.. piuttosto della merda che producono sti ban preferisco perdere.
Ampiamente.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Esatto.
E poi ci sono 2 concetti secondo me altrettanto importanti, che sono
a) la pena dovrebbe essere rapportata all'effettivo vantaggio che ha prodotto; e qua è come se ti avessero dato 10k euri di multa per un divieto di sosta.
b) la reiterazione della stessa infrazione; cioè un conto è un multi, ma se uno interagisce con un account correttamente e indipendentemente cresciuto, per 2gg perchè è al mare.. ma vaffanculo va.. secondo me ci sta, questa tollerabilità dovrebbe esserci, no?

E le voci che mi arrivano delle infrazioni che hanno prodotto questi ban, se fossero effettivamente vere, fanno scappare da ridere.. cioè fattori molto ma molto meno gravi.

Io da avversario penso.. avrei potuto perdere per i vantaggi che hanno prodotto queste irregolarità? Non credo proprio.
Ma se anche se fosse.. ma lasciateli fare.. piuttosto della merda che producono sti ban preferisco perdere.
Ampiamente.
Per la seconda parte non è proprio così
Perché non è giusto perdere per scorrettezze
Inoltre si vantaggi ci possono essere

Perché se tu passi tutto il giorno a coniare sacrifichi il tuo quotidiano
Al contrario se giustamente non pensi a stare attaccato ad un pc perché vuoi giustamente andare al mare o a giocare a bocce non è giusto che qualcuno si avvantaggi su di te magari coniando il triplo pur non nerdando.

Sul discorso di valutazione mi trovi d’accordo
Così si mandano a pupi soldi e sacrifici anche di altri player
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Per la seconda parte non è proprio così
Perché non è giusto perdere per scorrettezze
Inoltre si vantaggi ci possono essere

Perché se tu passi tutto il giorno a coniare sacrifichi il tuo quotidiano
Al contrario se giustamente non pensi a stare attaccato ad un pc perché vuoi giustamente andare al mare o a giocare a bocce non è giusto che qualcuno si avvantaggi su di te magari coniando il triplo pur non nerdando.

Quel che volevo dire è che se te ottieni irregolarmente il doppio delle mie truppe mi batti.
Se te hai multi in un world col palatorcia e riesci così ad averne 3 contro 1 mio.. mi batti.
Se te ottieni un 20% di nobili in più perchè usi un bot per coniare (perchè di questo parliamo, più o meno) non mi batti.
Non mi batti nemmeno se ne hai il doppio.
Non si può. ok. Ti fai beccare e ti meriti una sanzione.. ok. Però che non sia la lapidazione in pubblica piazza o robe simili.. perchè questa sanzione sarebbe oggettivamente troppo pesante rispetto al vantaggio che hai ottenuto.
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Se un ban attaccabile porta il player reo di aver commesso il fatto lontano da tribals per me ben venga.

Se porta un suo compagno di tribù a lasciare Tribals gli consiglierei prima di farlo di porsi una semplice domanda:

"Se tizio x ha preso un ban che ha rovinato il world, la colpa è sua per essersi messo in condizione di essere bannato? O di chi lo ha bannato che lo ha fatto per tutelare anche me?"
 
Ultima modifica:
In cima