• - -

Nuovo Forum

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
vedere chi è online puoi, basta che guardi a destra su una piccola finestra, mentre per vedere dove sono gli utenti cliccchi sul nick e ti appare, secondo me è impostato meglio, anche per le notifiche di quando qualcuno cita il tuo commento, visto che era anche stato richiesto
 

DeletedUser34391

Ospite
sara che da cellulare sia utile ,
ma io vedo parecchie opzioni che sono sparite
o forse che nn riesco io a trovare ..come lo stream attivita
vedere chi sono gli utenti on-line e che sezioni stanno seguendo ,
per nn parlare della ricomparsa del multiposting come motivo di sanzione ...
scusate visto che dovevate giustamente pensare ad una versione per chi usa cellulari ..
non potreste tenere le due versioni come in Game ?
in game c'è una versione android e una PC
qui avete soppiantato del tutto la versione PC per agevolare chi si connette da smart phone ,
un po limitativo in tutto non pesante ...?????
va bene i miglioramenti , ma qui state visibilmente ignorando chi si connette da PC

Oramai tutto il web si sta orientando verso il Material Design. Grandi banner, colori apparteneti alla stessa sfumatura, animazioni fluide e non invasive. È questo il futuro del web. Si sta cercando di andare tutti verso un'unica direzione, così da poter creare uno "standard" che renda l'esplorazione del web facile, veloce ed intuitiva. Mi ripeto; io ho vissuto la vecchia skin per decenni e così come voi, mi sto trovando in enorme difficoltà, come avrete potuto notare.

Non si tornerà più a vBullettin. I nuovi forum dei giochi InnoGames stanno aprendo i battenti direttamente con XenForo, segno che fra le due aziende c'è stato un accordo (acquisto :p), così come c'è stato con gli effettivi sviluppatori di questa board (Click.

Sperare in un downgrade non vi farà godere al massimo questo nuovo forum.

Detto ciò, molte funzioni dovranno essere implementate, aggiungeremo quanto possibile della vecchia board e inseriremo magari qualche tool in più. Ma bisogna attendere e pazientare.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
certamente ,
anche se qualche info maggiore potreste darla , molti utenti brancolano ancora nel buio ,
vedo novità nel forum che non sono state annunciate ...
per esempio che cosa è quella classifica punti ?
come si ottengono ed a cosa si riferiscono ?

w1g2ag.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Concordo con Horse, cosa sono i premi e come si prendono?
 

DeletedUser34391

Ospite
I trofei sono una sorta di classifica per identificare gli utenti più affidabili e attivi del forum. A questa pagina potete trovare una breve descrizione dei trofei disponibili, con il rispettivo punteggio. Per il momento sono quelli di default e sono ancora da tradurre: https://forum.tribals.it/index.php?help/trophies

Diciamo che può essere definito come un sistema di reputazione automatico del forum.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
capito bene o male come si acquisiscono ,
ti hanno rovinato
uno dei trofei è
30 I LOVE IT!


significa che se ci dai a tutti l'amicizia prendiamo trofei ? :D:D:D
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
comunque l'unica cosa che mi mancherà sarà dare bombe rosse
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
altra domanda visto che non riesco a trovare i link ..ma adesso come funziona con il sistema punti infrazione ?
non trovo piu il mio status infrazioni
non è che ho voglia di farne ..metto le mani avanti ,
ma vorrei capire come facciamo a capirlo adesso
o se c'è qualche novita di rilievo anche su questo ,
 

DeletedUser34391

Ospite
altra domanda visto che non riesco a trovare i link ..ma adesso come funziona con il sistema punti infrazione ?
non trovo piu il mio status infrazioni
non è che ho voglia di farne ..metto le mani avanti ,
ma vorrei capire come facciamo a capirlo adesso
o se c'è qualche novita di rilievo anche su questo ,

Le infrazioni al momento sono visibili solo ai moderatori. Non so se verrà ripristinato lo status nel proprio profilo per vedere le ultime infrazioni.
 

DeletedUser34391

Ospite
Ban a sorpresa? LOL

Abbiamo bisogno di fare dei test. Nel dubbio, io non infrangerei il regolamento in questa fase perché sappiamo come bannare, ma non sappiamo se lo sban automatico funziona. Potreste ricevere un permaban per sbaglio :p
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Abbiamo bisogno di fare dei test. Nel dubbio, io non infrangerei il regolamento in questa fase perché sappiamo come bannare, ma non sappiamo se lo sban automatico funziona. Potreste ricevere un permaban per sbaglio :p
mmmhhhhh questa cosa mi piace poco ,
qualcuno potrebbe finire a fare da cavia per i vostri esperimenti ,:(
 

DeletedUser38201

Ospite
Ho avuto un infarto quando sono entrato... ho una certa età, non si fanno questi scherzetti ai vecchietti :D Mi dovrò procurare una bussola e una mappa per riuscire ad orientarmi nei meandri di questo nuovo forum... P.S Grazie per il carattere a prova di orbo, così posso sentirmi ancora più vecchio :D:D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ho avuto un infarto quando sono entrato... ho una certa età, non si fanno questi scherzetti ai vecchietti :D Mi dovrò procurare una bussola e una mappa per riuscire ad orientarmi nei meandri di questo nuovo forum... P.S Grazie per il carattere a prova di orbo, così posso sentirmi ancora più vecchio :D:D
l'importante è trovare l'eco del giullare
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
P.S Grazie per il carattere a prova di orbo, così posso sentirmi ancora più vecchio :D:D
quindi non sono solo io ,
stavo gia prendendo appuntamento dall oculista ,
e mi sono provvisto di lente d'ingrandimento ..per leggere questi caratteri lillipuziani ,
 

DeletedUser42644

Ospite
Facebookizzare anche il forum di tribals mi pare troppo. Tra poco si potranno fare anche pagine satiriche sui player? :D
 
In cima