• - -

Nuovo Forum

DeletedUser43396

Ospite
Basta una forbice per poter cambiare sesso :DDD
Io cmq sono da cell quindi la versione forse è differente
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Io non ho quella schermata. Perché non so nemmeno dove poter cambiare il sesso o_O
lovin sulla barra a destra devi cliccare sul link "firma" da li ti manda a questa schermata:
http://imgur.com/DMNQNxU
DMNQNxU
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ho capito il dove. Io però ho solo queste voci nel profilo :D

http://prntscr.com/bhob75
forse perchè sei moderatore e a questo sistema i moderatori gli stanno antipatici xD, comunque
visto che questo topic riguarda il nuovo forum, vorrei chiedere anche:
1) dove posso trovare l'app del forum di tribals?
2) https://forum.tribals.it/index.php?members/&type=staff quando sarà ultimata questa sezione visto che secondo me potrebbe essere molto utile sapere tutti i gs e tutti i mod chi sono?
 

DeletedUser34391

Ospite
1) dove posso trovare l'app del forum di tribals?
2) https://forum.tribals.it/index.php?members/&type=staff quando sarà ultimata questa sezione visto che secondo me potrebbe essere molto utile sapere tutti i gs e tutti i mod chi sono?

1) Non esiste un'app del forum. Semplicemente questa nuova board è stata sviluppata quando gli smartphone avevano già preso piede nelle nostre case (XenForo™ ©2010-2016 XenForo Ltd.) Di conseguenza dovrebbe essere più facile navigarvi da mobile, anche se lo stile minimalista di vBulletin aveva il suo perché.
2) Ci sono cose più importanti al momento. Nel mentre potete fare riferimento a questo thread (che deve subire un piccolo aggiornamento, dopo le ultime uscite): https://forum.tribals.it/index.php?threads/composizione-del-team-di-tribals-italia.18094/
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
1) Non esiste un'app del forum. Semplicemente questa nuova board è stata sviluppata quando gli smartphone avevano già preso piede nelle nostre case (XenForo™ ©2010-2016 XenForo Ltd.) Di conseguenza dovrebbe essere più facile navigarvi da mobile, anche se lo stile minimalista di vBulletin aveva il suo perché.
2) Ci sono cose più importanti al momento. Nel mentre potete fare riferimento a questo thread (che deve subire un piccolo aggiornamento, dopo le ultime uscite): https://forum.tribals.it/index.php?threads/composizione-del-team-di-tribals-italia.18094/
ti ringrazio, comunque spero si risolva presto il problema per la firma :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quindi alla fine ?
riportate il forum a come era prima visto che questa versione non viene apprezzata ...da nessuno credo ,
o meglio si puo fare qualcosa per riavere il nostro forummone come lo abbiamo sempre visto invece di questo
che ad occhio non sta capendo nessuno ?
capisco che si deve tendere a migliorare ...ma certe cose sono state apprezzate , nella forma che tutti hanno sempre conosciuto ,
 

DeletedUser

Ospite
Basta. Che schifo.. non bastava lo shop a rovinare il gioco.. ora anche il forummone è stato rovinato! Rimettete quello di prima

tribals è diventato na porcheria sotto ogni aspetto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
gia mi manca non poter dare piu le rep rosse :(
 

DeletedUser38559

Ospite
Basta. Che schifo.. non bastava lo shop a rovinare il gioco.. ora anche il forummone è stato rovinato! Rimettete quello di prima

Oooooooooo finalmente qualcuno ha tirato fuori lo shop.
Ma se tribals vi fa tanto schifo che cavolo ci fate qua?

"Creati un gioco tutto tuo e vediamo quanti iscritti fai" (semi cit.)
 

DeletedUser41387

Ospite
boh a me l'unica cosa che non piace sono i "like" quasi meglio la reputazione, per il resto ci si abitua col tempo anche se per ora è dura
 

DeletedUser46450

Ospite
Vabbe oh ma se pure questo non va bene allora io non so piu.
Capisco che i vecchi ancora stanno attaccati al gioco con il solito pc ma moltissime persone danno sempre piu spazio al proprio smartphone (e alcuni ci giocano pure full time con l'app), e il forummone faceva cagare prima sui telefoni. Ora aprirlo sul browser è una figata, sembra appunto una app dedicata ed è tutto molto facile. Bisognerà cercare un po alcune funzioni forse ma è pur sempre un cambimento apprna fatto, ci vuole sempre un po di tempo perche sia stabile.
Prima sul forummone non ci entravo perché gli unici momenti vuoti della giornata prr farlo erano attraverso il telefono ed era scomodissimo, ora sicuramente è piu immediato e penso lo sarà per molti.
I vecchi si mettano l'anima in pace, la strada è questa :D
 

DeletedUser

Ospite
Oooooooooo finalmente qualcuno ha tirato fuori lo shop.
Ma se tribals vi fa tanto schifo che cavolo ci fate qua?

"Creati un gioco tutto tuo e vediamo quanti iscritti fai" (semi cit.)
aho? ma che cavolo vuoi? questo e quello che penso sia diventato. Che gente oh...
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me è troppo chiaro ( di sfumatura) e non mi piace la grandezza dei caratteri manco fossi un vecchio rincoglionito XD
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Sinceramente, diciamo che mi sono quasi abituato, e questo forum lo apprezzo molto, soprattutto per lo smartphone, in questo momento lo sto usando, secondo me è meglio, però si, mi manca dare bombe rosse :(
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
La grafica è troppo dispersiva, con il vecchio formato si trovava subito il post, ora devono prima sanguinarti gli occhi LOL

Da iPhone è meglio comunque, not bad
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vabbe oh ma se pure questo non va bene allora io non so piu.
Capisco che i vecchi ancora stanno attaccati al gioco con il solito pc ma moltissime persone danno sempre piu spazio al proprio smartphone (e alcuni ci giocano pure full time con l'app), e il forummone faceva cagare prima sui telefoni. Ora aprirlo sul browser è una figata, sembra appunto una app dedicata ed è tutto molto facile. Bisognerà cercare un po alcune funzioni forse ma è pur sempre un cambimento apprna fatto, ci vuole sempre un po di tempo perche sia stabile.
Prima sul forummone non ci entravo perché gli unici momenti vuoti della giornata prr farlo erano attraverso il telefono ed era scomodissimo, ora sicuramente è piu immediato e penso lo sarà per molti.
I vecchi si mettano l'anima in pace, la strada è questa :D
sara che da cellulare sia utile ,
ma io vedo parecchie opzioni che sono sparite
o forse che nn riesco io a trovare ..come lo stream attivita
vedere chi sono gli utenti on-line e che sezioni stanno seguendo ,
per nn parlare della ricomparsa del multiposting come motivo di sanzione ...
scusate visto che dovevate giustamente pensare ad una versione per chi usa cellulari ..
non potreste tenere le due versioni come in Game ?
in game c'è una versione android e una PC
qui avete soppiantato del tutto la versione PC per agevolare chi si connette da smart phone ,
un po limitativo in tutto non pesante ...?????
va bene i miglioramenti , ma qui state visibilmente ignorando chi si connette da PC
 
In cima