• - -

Nuovo Forum

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Sisi, questo lo so, ma poi non appare l'immagine ma sono un "
 

DeletedUser38201

Ospite
Salve Ashton, circa 5 minuti fa ho inviato un messaggio in Locanda (nella conta) e mi è uscito questo messaggio di errore (riporto l'immagine, se da fastidio la tolgo e ve la invio per messaggio):

R6B6FHU.png


Prima di postare quel messaggio in locanda ho soltanto scritto nella chat del forum. Volevo sapere se è normale oppure no, anche perché è la prima volta che mi esce questo messaggio di errore.
 

DeletedUser34391

Ospite
Salve Ashton, circa 5 minuti fa ho inviato un messaggio in Locanda (nella conta) e mi è uscito questo messaggio di errore (riporto l'immagine, se da fastidio la tolgo e ve la invio per messaggio):

R6B6FHU.png


Prima di postare quel messaggio in locanda ho soltanto scritto nella chat del forum. Volevo sapere se è normale oppure no, anche perché è la prima volta che mi esce questo messaggio di errore.

È normale e soprattutto quella a cui ti riferisci non è una chat :)
 

DeletedUser38201

Ospite
Capisco, grazie della risposta... Comunque quella sembra una chat, si deve avere pazienza con i vecchietti, no? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser47414

Ospite
Ho bisogno di aprire un nuovo thread ma non esiste più il pulsante nuova discussione oppure non si vede per via di un bug qualcuno può aiutarmi?
 
In cima