• - -

Nuovo Forum

DeletedUser43396

Ospite
Io ne faccio una sulle oscenità grammaticali di crazy
Sarà quella col maggior successo xD
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

DeletedUser46078

Ospite
Visto che il forum è in fase di perfezionamento, chiederei se possibile, l'attivazione della seconda pagina quando si va tw stats, come versione precedente, in quanto adesso dalla pagina del forum passa direttamente su tw stats e bisogna aprire di nuovo pagina forum.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve a tutti,
grazie per la pazienza avuta in questi giorni! Stiamo lavorando duramente per rendere il forum quanto più comodo e di facile utilizzo per tutti. Se riscontrate dei problemi o avete dei desideri in particolare, non esitate a scriverlo qua.

Invito inoltre a limitare lo spam su questo thread.

Grazie
Il vostro Team di Tribals Italia
 

DeletedUser35890

Ospite
se possibile recuperare le vecchie firme, sarebbe una gran cosa ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se possibile avere un carattere decente da PC , mi sembra di essere diventato miope xd
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
comunque carine le nuove targhette dello staff
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
allora sarò io imbranato a non saperla mettere
 

DeletedUser46078

Ospite
altro piccolo mio pensiero, credo che sia inutile, far apparire i mi piace sulla tabella delle nuove attività, allunga di molto la ricerca delle discussioni vere e proprie, solo per visionare il forum, ci vuole più tempo, almeno così penso io.
 

DeletedUser121

Ospite
Come trovare nuovi messaggi su pc ok, trovato; sul mobile però mica lo trovo, non che ne senta particolarmente la vacanza visti i contenuti :), ma sarei curioso di sapere dove si situa, grazie.
 

DeletedUser43396

Ospite
In fondo nuovi messaggi profili e dopo clicchi nuovi messaggi
Lo so è un giro del cavolo ma così è :/
Come trovare nuovi messaggi su pc ok, trovato; sul mobile però mica lo trovo, non che ne senta particolarmente la vacanza visti i contenuti :), ma sarei curioso di sapere dove si situa, grazie.
 

DeletedUser121

Ospite
Ah ecco, svelato l'arcano, grazie. Appena ho tempo controllo
 

DeletedUser41730

Ospite
Ragazzi sono veramente euforico per questo nuovo forum!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Le firme ora dovrebbero funzionare. A me è comparsa l'opzione e riesco a modificarla subito. Se ti riferisci al recuperare le vecchie firme, la vedo difficile.



Grazie.
Prego, ma ora che ci penso quella del senior mod era più carina di colore verde....

Comunque grazie per la risposta, ma mi riferivo al come mettere l'immagine di firma
 

DeletedUser34391

Ospite
Prego, ma ora che ci penso quella del senior mod era più carina di colore verde....

Comunque grazie per la risposta, ma mi riferivo al come mettere l'immagine di firma

Per il momento devi upparla su un host esterno e metterla fra i tag
Codice:
[img][/img]
, rispettando sempre le dimensioni massime consentite.
 
In cima