• - -

News W68

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Botti incredibili in k44 stamane, sembra di essere a Napoli per l'ultimo dell'anno
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
A me i fake scoordinati non mandano al manicomio, li trovo solo terribilmente inutili. Ma se me li continuano a fare così io sono solo che contento :ROFLMAO:
E se anche mi tirano giù un paio di fattorie.. comunque sia non perdo villi, che è l'unica cosa che conta, e io sono contento.

photo1642324497.jpeg

effettivamente anche perdere una paladinata non è una cosa che conta, mica le truppe servono a difendersi, sia mai...

photo1642324755.jpeg
l'importante è non perdere villi...
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
io preferisco le cene con lieto fine ad i pranzi ,
è di certo ho gusti migliori dei tuoi , riguardo con chi intrattenerle :cool:

rientrando al tema del discorso ,
buona operazione dei not-tag , e buona la difesa dopo
ma se guardiamo l'andamento ,
il vantaggio che hanno preso dopo 3 giorni di martellamento nazgul .lo hanno perso ,
la situazione è in stallo ..ancora nessuno prevale ,
Pessimo tempismo per fare un aggiornamento sugli assi , non credi ?!
 
Numero di reazioni
242
@realessioVII Cantava Degregori

Non si giudica un giocatore se sbaglia un calcio di rigore
Lo si giudica dal coraggio ,dall altruismo ,dalla fantasia...


Non penso nessuno lo stesse giudicando, ma quando dici: " A me i fake scoordinati non mandano al manicomio " e perdi più di una deff (e off) grazie alle random nei fake, dimostri il contrario. Nulla da dire al player/giocatore e alle sue capacità, qui si valutava solo il discorso fake. Comunque bravi tutti, è stata una settimana bella piena e sicuramente divertente per tutti.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Il tempismo non è il forte di clazy. Dov erano le full di clazy durante l ultima op dei nazgul? :trolltw:
ero bloccato da un sit ...ed ho lanciato comunque quando mi sono sbloccato ,
il tempismo è perfetto visto che siete soliti cantare vittoria , quando ancora tutte le full off sono in movimento ,


Lascia stare, non ha il tempo materiale per lanciare zio crazy ma il tempo per scrivere "strunzat" sul forum lo tiene sempre e che DIO lo benedica per questo !!
piu che altro mi annoia leggere e rispondere alle cavolate , visto che sapete scrivere solo queste !
l'uomo saggio sa quando deve scrivere e quando stare zitto ,
cosa che a voi non riesce molto bene
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Non penso nessuno lo stesse giudicando, ma quando dici: " A me i fake scoordinati non mandano al manicomio " e perdi più di una deff (e off) grazie alle random nei fake, dimostri il contrario. Nulla da dire al player/giocatore e alle sue capacità, qui si valutava solo il discorso fake. Comunque bravi tutti, è stata una settimana bella piena e sicuramente divertente per tutti.
non perdere tempo a spiegargli le cose legge quello che vuole leggere e capisce quello che vuole capire.
Perché non credo di aver offeso mazza, ho solo ribadito che dire di non essere messo sotto pressione da dei fake quando poi nella fattispecie si perdono villi o deff intere sia una cosa non supportata dai fatti.
Poi mazza lo conosco è un buon player ma nessuno ha mai messo in dubbio questo.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
@marcus il supremo @realessioVII
Molto serenamente.. non fate un 1+1 semplicistico fakeadcazzum > passaggioavuoto = ifakeadcazzum hanno funzionato.
E' sempre la casualità dei dettagli, e la loro sommatoria, che fa la differenza...
Poi come ho già detto.. zero scuse.. ho perso un villo, e grazie a tanta fortuna non accadeva da un sacco di tempo, quindi bravo lui.

Altro discorso è il gusto.. a me di vincere o di dimostrare di essere chissà chi interessa meno di zero.. gioco per divertirmi, e se si gioca in un certo modo mi diverto e sto volentieri qua con voi. In caso contrario acquisiscono valore anche altri passatempi..

@marcus il supremo
Non ti conosco, ma fai caso ad una cosa.. nessuno dei player forti e degni di rispetto manda un attacco più del necessario.
Nessuno.
Qualcosa vorrà pur dire..

@nuvolari
Sapessi quanto ha significato La leva calcistica del '68 per la mia generazione .. :p
 
Ultima modifica:

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
@marcus il supremo @realessioVII
Molto serenamente.. non fate un 1+1 semplicistico fakeadcazzum > passaggioavuoto = ifakeadcazzum hanno funzionato.
E' sempre la casualità dei dettagli, e la loro sommatoria, che fa la differenza...
Poi come ho già detto.. zero scuse.. ho perso un villo, e grazie a tanta fortuna non accadeva da un sacco di tempo, quindi bravo lui.

Altro discorso è il gusto.. a me di vincere o di dimostrare di essere chissà chi interessa meno di zero.. gioco per divertirmi, e se si gioca in un certo modo mi diverto e sto volentieri qua con voi. In caso contrario acquisiscono valore anche altri passatempi..

@marcus il supremo
Non ti conosco, ma fai caso ad una cosa.. nessuno dei player forti e degni di rispetto manda un attacco più del necessario.
Nessuno.
Qualcosa vorrà pur dire..

@nuvolari
Sapessi quanto ha significato La leva calcistica del '68 per la mia generazione .. :p

ma non dovevi smettere?
 
Numero di reazioni
242
Non ho capito una parola ma va bene così. Ennesima dimostrazione del perché ho sempre rifiutato il forummone.
Buon game a tutti.
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
X stemperare la situazione posso dire una cavolata?

@mazza68 sei quello degli ulf, vero? Sono quello che ti contattava in pvt con oggetto messaggio "ammazza" e il testo del messaggio "che mazza! ".

Maledetto w48
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E' sempre la casualità dei dettagli, e la loro sommatoria, che fa la differenza...
Poi come ho già detto.. zero scuse.. ho perso un villo, e grazie a tanta fortuna non accadeva da un sacco di
woooow un commento senza citarmi neanche una volta ,
stai facendo progressi , deve bruciarti davvero tanto quel villino per dimenticarti di me :D
@Pise17 e da w40 che lo dice ma è sempre qui a raccontare favolette
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
@mazza68 sei quello degli ulf, vero? Sono quello che ti contattava in pvt con oggetto messaggio "ammazza" e il testo del messaggio "che mazza! ".
Maledetto w48

Ahaha si si sono io.
Io invece lo ricordo con piacere il 48.. per me una gran faticata ma almeno fu una cosa completamente diversa dai soliti world.
Unico rammarico che tirammo a chiuderlo in fretta per fare quello che risultò na merda.. cioè il w51. Vabbeh..

woooow un commento senza citarmi neanche una volta ,
stai facendo progressi , deve bruciarti davvero tanto quel villino per dimenticarti di me :D
Mi brucia terribilmente, ma per dei motivi che non credo siano quelli che pensi tu.
Per il resto.. è un periodo che sei poco presente.. ho pensato avessi altro da fare.
Ma tranquillo.. sei sempre nei miei pensieri! :p
 
Ultima modifica:
In cima