• - -

News W68

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ma tu non eri quello che chiedeva di togliere la possibilità di fakkare?
Io sono un fervido oppositore del fake causuale e reiterato col solo fine di rompere i testicoli e portare allo sfinimento la gente normale che ha un lavoro, impegni, famiglia etc..
Ma come tattica "di guerra" è un altro discorso.. e anche qui c'è differenza tra farne 500 causali e farne 100 precisi per far venire dubbi ai difensori.
Quelli su di me erano fatti bene e con senno, al punto che fino alle 20 ho avuto dubbi.

Diciamo che a me piace il concetto "quando si gioca si gioca, quando si rifulla ci lasciamo reciprocamente un po di respiro in modo da poterci tutti dedicare ad altro."
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Io sono un fervido oppositore del fake causuale e reiterato col solo fine di rompere i testicoli e portare allo sfinimento la gente normale che ha un lavoro, impegni, famiglia etc..
Ma come tattica "di guerra" è un altro discorso.. e anche qui c'è differenza tra farne 500 causali e farne 100 precisi per far venire dubbi ai difensori.
Quelli su di me erano fatti bene e con senno, al punto che fino alle 20 ho avuto dubbi.

Diciamo che a me piace il concetto "quando si gioca si gioca, quando si rifulla ci lasciamo reciprocamente un po di respiro in modo da poterci tutti dedicare ad altro."

Si ma é piú efficace quello casuale per rompere i maroni... Ci butti qualche catapulta tra un fake scoordinato all'altro e tilti chi lo subisce.. Terrorismo psicologico > Coordinazione
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
ps: ovviamente visto che questa è una comunità popolata in maggioranza, appena faccio un apprezzamento e un invito a continuare a giocare in modo intelligente e sostenibile, mi ritrovo in 2 minuti da 10 attacchi a 100, ovviamente col solo scopo di rompere i testicoli.
Se volete vi faccio i nomi ma credo che siate in grado di riconoscerli da soli questi.
Se a voi piacere giocare con sta gente qua.. continuate pure ad appoggiarli..

Si ma é piú efficace quello casuale per rompere i maroni... Ci butti qualche catapulta tra un fake scoordinato all'altro e tilti chi lo subisce.. Terrorismo psicologico > Coordinazione
Bravone.. scommetto che per contare i tuoi neuroni la seconda mano non serve..

Testo modificato dallo Staff per Contenuti Inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Bravone.. scommetto che per contare i tuoi neuroni la seconda mano non serve..

Per i tuoi non servono nemmeno le mani.
Hai 50 anni e ti lamenti se la gente non gioca come vuoi te, perché poverino al piccolo di 50 anni gli da fastidio.
Evidentemente se ti da cosi fastidio é una tattica efficiente contro di te, che hai un eccesso di acidi nucleici dalla nascita
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
@mazza68 il tuo ragionamento non ha alcun senso. Perchè mai dovrei coordinare solo per farti contento? se so che i fake scoordinati ti mandano al manicomio (cosa che non hai mai nascosto) io sono ancora più invogliato a perseverare. Inoltre, volendo parlare in via generale e non al tuo caso specifico, perchè mai dovrei uscire scemo a coordinare i fake quando ottengo lo stesso risultato mandandoli random?

Ma poi come fai a lamentarti dei fake nei mondi con torre? :ROFLMAO:

Ad ogni modo vorrei ricordare che fakkare coordinato è un comportamento stra di destra, e che le ultime sfide del tipo "fake coordinati vs fake scoordinati" hanno dato sempre ragione alla seconda compagine (w59, w62 e w67 docet).

Per altri cenni storici chiedete a @Ray 20 che sicuramente ha la memoria più lunga della mia.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Tranquillo Carlo ero già alla ricerca del post da mezzora dopo che ho letto la discussione.


"TIC giorno del massacro" vorrei sottolineare la dicitura (il post è di un allert eh). Zero attacchi coordinati in Op. Abbiamo solo accodato nobili verdi a pochi ms alle ripartenze rigorosamente scoordinate tra loro.

Morale della favola? Si coordina solo quando serve, il resto è una perdita di tempo. Tutti i fenomeni che vedono nella coordinazione la più alta forma di tribals sono già stati seppelliti nel cimitero degli elefanti.

Ah riporto anche questo mio messaggio datato 2012. Giusto per far capire che è una teoria che non nasce proprio l'altro ieri.

 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
giocare in modo intelligente e sostenibile

Giocare in maniera intelligente e sostenibile vuol dire mandare tutto un po' come capita.

Coordinare decine/centinaia di comandi invece è stupido e non sostenibile.

Non so da dove sia nata l'equazione "attacchi coordinati=attacchi ben fatti", non di sicuro nel vecchio tribals dato che non è umanamente fattibile coordinare quando hai 1000+ off da lanciare. Sarà qualche moda nata nel w 30 o giù di lì (in ogni caso io non c'ero XD)
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
@mazza68 il tuo ragionamento non ha alcun senso.
Cerco di essere stringato.. è tardi.
E' un gioco di guerra, dove lo scopo è conquistare villi, no? I fake servono per portare il difensore a fare valutazioni errate, spostare le difese nei punti sbagliati, ed agevolare così le conquiste. Se gli attacchi li fai precisi, i fake servono precisi, altrimenti non servono a nulla. E questo non è opinabile.
Se poi uno i fake non ha capito che servono a quello ma li fa per altri scopi.. torniamo al discorso che facevo sopra e non ripeto per non incorrere in un permaban.
A me i fake scoordinati non mandano al manicomio, li trovo solo terribilmente inutili. Ma se me li continuano a fare così io sono solo che contento :ROFLMAO:
E se anche mi tirano giù un paio di fattorie.. comunque sia non perdo villi, che è l'unica cosa che conta, e io sono contento.

Nei world con torre è l'estremizzazione del concetto.. già sono stupidi qua, figurati là. Allora perchè li fai? E torniamo sempre al solito concetto (rischio permaban).

Facciamo alcuni esempi astratti: giochiamo in 2, io contro di te. Io faccio tutte le cose precise e ragionate, tu le fai casuali. Tu contro di me perdi 100 volte su 100.
Giochiamo in 3, io contro te e tuo fratello gemello, con le tecniche di cui sopra. Voi 2 contro di me perdete 100 volte su 100.
Giochiamo in 5, io contro te, tuo fratello più 2 cugini. Io dopo un mese probabilmente perdo.
Ma se aveste giocato come me avrei perso dopo una settimana.

Sta cosa della politicizzazione dei fake mi è nuova.. ma ho paura di chiedere dettagli :ROFLMAO:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Se gli attacchi li fai precisi, i fake servono precisi, altrimenti non servono a nulla. E questo non è opinabile.

E' decisamente opinabile; perchè mai dovrei annoiarmi a stare li a perdere tempo a lanciare coordinato (qualsiasi tipo di comando offensivo intendo)? Posso capire a inizio W, dove hai 3-4 villi, fa anche figo coordinare. Ma già quando devi plannare 10 off inizia a diventare una perdita di tempo.

Se poi uno i fake non ha capito che servono

I fake servono a creare confusione, nulla di più e nulla di meno. Poco importa come li fai e quanti ne fai.

Facciamo alcuni esempi astratti: giochiamo in 2, io contro di te. Io faccio tutte le cose precise e ragionate, tu le fai casuali. Tu contro di me perdi 100 volte su 100.

Concetto espresso senza alcuna logica, in base a cosa dovrei perdere se non mando tutto nello stesso secondo? La storia dei tuoi ultimi W racconta il contrario di ciò che hai scritto (traslando il concetto del 1v1 inteso come 1 asse vs 1 asse)

Provo a portarti io un fatto NON opinabile:

Se ti mando 100 comandi coordinati nello stesso minuto tu difensore avrai la certezza che in quel determinato momento arriverà qualcosa. E ti potrai organizzare di conseguenza (chessò, prenderti 2h libere per gestire le difese).

Se ti mando 100 comandi scoordinati in un arco temporale di 6h (o perchè no, di giorni) tu difensore dovrai per forza di cosa essere più attivo per poter difendere con cognizione di causa.

Nel primo caso io attaccante ho dovuto sentire 100 sveglie.
Nel secondo caso io attaccante ho loggato quando mi pare e ho lanciato.

Poi il discorso su quanto possa fruttare in termini di danni (che sia conquiste o semplice falciamento di truppe) non è calcolabile MAI apriori. Ma di certo quello che posso calcolare è il tempo che ho impiegato a lanciare e quello che presumibilmente ho fatto impiegare all'avversario, e sul quel piano, lanciare scoordinato, vince sempre :D
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
ps: nel frattempo tal ak 74, che evidentemente è ai vertici della classifica della tipologia che citavo prima, mi sta riempiendo di intelligentissimi fake di espli..
Qualcuno dei suoi glielo dice la figura che sta facendo, o lo lasciamo fare pensando che questo mi stia infastidendo? :ROFLMAO: :cool:
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
La storia dei tuoi ultimi W racconta il contrario di ciò che hai scritto.
La storia dei miei ultimi world racconta tante cose, ad esempio che io non sono abbastanza capace, e che non ho abbastanza costanza, visto che non gioco un w più di 3/4 mesi. Di certo non racconta che io non abbia ragione.

Poi oh.. è uno scambio di opinioni no? Io ho la mia e me la tengo, tu fai uguale.
Io sarò sempre contento di giocare contro uno che crede che i fake servono solo a creare confusione, tu sarai sempre contento di giocare contro uno che non vice un word da 27 anni.
Se poi eviti di mandarmi fake di espli ti stimo un pelino di più, e se passi da Bologna ti pago pure un paio di birre.

Anzi, un pranzo.. così Crazy muore d'invidia come sempre. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Giocare in maniera intelligente e sostenibile vuol dire mandare tutto un po' come capita.
Se te non nascondi quali sono i target, e mi dai modo di shoppare le mura tra un attacco e l'altro.. andrà sempre come stava andando nel W62, e cioè che nonostante io non sia capace e nonostante la disparità di forze, non riuscite comunque a prendermi un villo.
Poi visto che io ho sempre di meglio da fare che impiegare un sacco di energie per continuare a dimostrare di aver ragione, preferisco sempre andarmene a fare altro di meno faticoso e lasciarvi credere quello che volete.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Se te non nascondi quali sono i target, e mi dai modo di shoppare le mura tra un attacco e l'altro.. andrà sempre come stava andando nel W62, e cioè che nonostante io non sia capace e nonostante la disparità di forze, non riuscite comunque a prendermi un villo.
Poi visto che io ho sempre di meglio da fare che impiegare un sacco di energie per continuare a dimostrare di aver ragione, preferisco sempre andarmene a fare altro di meno faticoso e lasciarvi credere quello che volete.

A parte che con i fake scoordinarti si punta proprio a quello, e il fatto che lo ammetti dimostra che funziona
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Se te non nascondi quali sono i target

Questo perché dai per scontato che le full debbano essere coordinate. Se sia full che fake vengono mandati alla stessa maniera i target sono nascosti. Ovvio, questo non vuol dire mandare una off alle 8 e nobili verdi alle 20...

Personalmente poi reputo più stancante stare a difendere per tot ore (ad esempio a spostare le truppe per evitare di farsele piallare) piuttosto che difendere da un coordinato.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Anzi, un pranzo.. così Crazy muore d'invidia come sempre. :ROFLMAO:
io preferisco le cene con lieto fine ad i pranzi ,
è di certo ho gusti migliori dei tuoi , riguardo con chi intrattenerle :cool:

rientrando al tema del discorso ,
Immagine 2 - Copia - Copia 2.png
buona operazione dei not-tag , e buona la difesa dopo
ma se guardiamo l'andamento ,
il vantaggio che hanno preso dopo 3 giorni di martellamento nazgul .lo hanno perso ,
la situazione è in stallo ..ancora nessuno prevale ,
 
Ultima modifica:
In cima