• - -

News W68

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
avrei tanto voluto leggere un commento di @mazza68 riguardo i fake che hanno fatto ieri ,
ma ho l'impressione che finalmente , dopo quasi 30 mondi che lo dice , si sia deciso a lasciare tribals e non lo rivedremo tanto facilmente ...

Ma vaaa... pensi veramente che per me sia un problema continuare a passare di qua dopo aver preso randellate?
Guarda che la necessità di dover dimostrare qualcosa non l'avverto proprio..
E tranquillo che non me ne vado.. di gioco so fare questo e non ho il tempo di impararne un'altro.

Putroppo la situazione in mappa era ormai compromessa da tempo.. completamente isolato e tra Naz e War avevate svagonate di off entro le 7/8 ore e quindi ben prima che potessero arrivare supporti mirati; ho sperato che partissero solo loro, probabilmente avrei perso comunque ma in quel qual caso me la sarei giocata volentieri. Ma riuscire a difendere nelle condizioni di oggi andava ben oltre le mie capacità.
Di solito riesco ad andarmene prima che la situazione diventi per me ingestibile, in questo w non mi è stato possibile farlo.

Ringrazio Dago e tutti i compagni per gli innumerevoli aiuti e la disponibilità.

ps: coi fake nessun problema, ho avuto un pelo più difficoltà con la scatervata di off che c'erano in mezzo :p
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Infatti, molti al suo posto lascerebbero il sitt inventandosi impegni inderogabili alle 4 di mattina
guarda che il sit lo ha lasciato ..xd
solo che è tornato
noi che volevamo fargli un favore , è da w40 che dice di voler smettere :trolltw:
ma torna sempre :cool:
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Su 176 fake su di me almeno una 40ina erano entro il secondo.. erano anni che non vedevo una dedizione così nel fare fake.. ero quasi commosso :)
Noi della vecchia scuola amiamo queste cose.
Sopratutto quando arrivi dal w62 dove i Tbrm mi mandavano 10 nobili fullati a villo a delle mezz'ore di distanza uno dall'altro perchè tanto "siamo talmente più forti che ti schiantiamo comunque anche se giochiamo alla cazzo.."


Consiglio per chi gioca contro mazza, fare uno script fake con tutti i suoi villi e farlo girare un paio di volte a notte. Questa cosa lo porterà al delete. @Pise17
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Vedi @Crazy Horse qual'é la differenza tra me e te?

Che tu mi tagghi, e io arrivo e ti rispondo.
Vengo ad ammettere senza problemi di non essere in grado di giocare a questo livello.
E metto like a tutti, meme compreso.
Perché ci sta.. ho perso, ci sta.

Tu hai taggato me e io ti ho risposto.
Perché tu non rispondi a quello che ho scritto io?
Sai fare solo il pagliaccio.. non la sai reggere una conversazione con uno che ha 30 volte il tuo spessore e personalità.
Per quanto riguarda te la chiudo qua.. non ti risponderò più.. é solo tempo perso.

Io continuerò a giocare, ogni volta ricomincerò, e smetterò quando mi imbatterò nei primati e nelle scimmie.

I compagni li ho gia ringraziati.
Come sempre ringrazio anche gli avversari,. Freedrink, Finrod, ReAlessio e tutti gli altri.

Qua tiro a non rientrare più, ci vediamo alla prox occasione.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
a @mazza68 vedi la differenza fra te e me , io sono astemio ..!!
invece mi sembra che tu sia ubriaco
perche non ti ho taggato :cool: , rispondi di tuo ,
ti stai facendo riciclare ?? della serie non ha mollato il sit e deletato loooool ma sei sempre qui a raccontare favolette per cercare di salvarti la faccia !
in game molli il sit perche non riesci a coprire la mole degli attacchi ,
o meglio non ci capisci nulla
poi a giochi fatti ed account maciullato
arrivi qui a cercare di darti delle arie ,
se devi mollare questo gioco fallo , ma almeno risparmiaci qualche boiata ...!!
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
a @mazza68 vedi la differenza fra te e me , io sono astemio ..!!
invece mi sembra che tu sia ubriaco
perche non ti ho taggato :cool: , rispondi di tuo ,
ti stai facendo riciclare ?? della serie non ha mollato il sit e deletato loooool ma sei sempre qui a raccontare favolette per cercare di salvarti la faccia !
in game molli il sit perche non riesci a coprire la mole degli attacchi ,
o meglio non ci capisci nulla
poi a giochi fatti ed account maciullato
arrivi qui a cercare di darti delle arie ,
se devi mollare questo gioco fallo , ma almeno risparmiaci qualche boiata ...!!
Veramente sei tu che lo hai taggato nel primo messaggio
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Veramente sei tu che lo hai taggato nel primo messaggio
ed ha gia risposto ...a quello ,
non mi sembra che lo stessi taggando di continuo come asserisce ,

comunque ieri è entrato a raccontare favolette !!!
non è vero che ha seguito la difesa , ma ha mollato il sit e deletato come si addice a tutti i grandi player ..!!
comunque adesso non mi sembra che lo abbia taggato ...ma che ho messo alla luce la verita !!
ma anche se ha deletato miseramente , si sente sempre toccato ed il tempo per entrare qui a scrivere castronerie lo trova sempre !!! ..

visto che ha deletato non ha neanche quel minimo di dignita di chiudersi in silenzio stampa .. :cool:
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@mazza68 ma continui a giocare o ti fai riciclare '??

Se ti fai ricolare facciamo un minuto di silenzio...
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
A dire il vero sono 2 i tag.
Però via.. lasciamo stare.. risparmiamo il fiato per quelli con QI > 1..
e ci hai pensato dopo due giorni ?
sei uno molto svelto nelle tue cose :trolltw:
comunque del resto che ho scritto stranamente non dici una parola ,
sei li ad arrampicarti sugli specchi su cose del tutto futili per cercare di nascondere la verita ;
che ad i primi fake hai mollatato sit e adesso sei un riciclo
sei da prendere d'esempio :cool:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Infatti, molti al suo posto lascerebbero il sitt inventandosi impegni inderogabili alle 4 di mattina

Chi è senza riciclo e sitt scagli la prima pietra :ROFLMAO:


la coerenza non è mai stata il tuo forte ...
almeno due commenti consecutivi coerenti fra di loro riesci a scriverli ??
comunque attenderemo la tumulazione dell'account di mazza
e presentare le nostre condoglianze per la sua prematura dipartita da w68 :cool:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242
In cima