• - -

NAZ vs DW

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Li ho portati io i Meme su Tribals eh


Visualizza allegato 1537


Sicuro che sia io quello ossessionato da te? Non ti cago da circa una settimana e mi dedichi questo "splendido" meme, ti manco?<3

Comunque, avrei proposto la variante "Bjarts mentre aspetta il prossimo raid notturno di matdragon rosicando per i villi persi nell'ultimo" - sarebbe stato più azzeccato ^^

brauernabbo.jpg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Com’è andata la ripartenza dei nazgul?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Stamattina buona difesa DW :D

Però mi devo autodenunciare per una nabbata:
WhatsApp Image 2020-08-14 at 08.24.22.jpeg
Purtroppo non mi ero accorto che le 2 full precedenti avevano tirato le mura al 10, altrimenti le avrei shoppate!
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Com’è andata la ripartenza dei nazgul?
Per il momento:

Cattura.JPG


Destinato a salire ancora mi sa Q_Q

Ad ogni modo plauso alla coordinazione di @SommoDiaboliko ! 6 full + 3 nobili arancioni (uno praticamente rosso) + 2 nobili verdi (omessi):
1.JPG
2.JPG
3.JPG
4.JPG
5.JPG
6.JPG
7.JPG
8.JPG
9.JPG
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ok abbiamo una definizione nettamente diversa di buona difesa. È una ripartenza con un numero relativo di full, farsi piallare quello che vi state facendo piallare NON è una buona difesa.

Abbiamo cercato di murare quello che non abbiamo potuto l'11/08, in proporzione credo abbiamo perso più def inutilmente sulla OP che su questa ripartenza. Purtroppo non è fattibile alzare muri da 100K per limitare i danni ovunque, nè possiamo prenderci il lusso di non farvi schiantare anche sto giro, soprattutto perchè altrimenti fareste la seconda ripartenza, e sinceramente farmi anche il 15/16 a difendere su tribals non è proprio il massimo xD

Purtroppo parlo senza aver ancora visto i report degli altri, il mio "stamattina buona difesa" in realtà era un commento basato solo sui miei! Quindi sicuramente lascia il tempo che trova.

Per il resto io ci sono dentro, e magari non avremmo limitato al massimo le perdite, ma questo punto anche riuscire a chiudere la giornata senza villi persi non sarebbe male dato il risultato dei giorni scorsi!
 

Vahlia

Newbie
Numero di reazioni
5
Tralasciando gli oni, diecimila lance e duemila spade tu come la chiami? Monofagioli? xD

Edit: è una strategia che usano in molti (a partire da SSP, e me compresa) ma, a lungo andare, rende meno di quanto potrebbe rendere una difesa bilanciata.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Tralasciando gli oni, diecimila lance e duemila spade tu come la chiami? Monofagioli? xD

Hahahah, ma non erano def proprietarie del villo, e poi non hai contato i 900 e rotti Oni. In quella posizione credo sia più conveniente fullare lance/oni, altrimenti le def le chiudo in tempo per la prossima pandemia xD
 

Vahlia

Newbie
Numero di reazioni
5
Infatti ho precisato il "tralasciando gli oni".
Ovviamente non sono tutte difese tue, ma la predominanza di lance fa capire che la maggior parte di chi ti ha aiutato ha truppato quelle.

E da qui, di nuovo, la domanda: monofagioli?
 
Numero di reazioni
397
windows se mai giocherò un altro w vorrei giocarlo con te <3 mi gasi son sincero...sei uno dei pochi che prende il gioco per quello che è...e ammette le sue colpe, che poi vabbè ti è andata male su quel villo che avevi le mura al 10...comunque speravo tornassero piu full per fare il terzo giro e vedere nuovi meme tuoi
voto 10 per la sportività
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
@Vahlia

Se tieni conto di TUTTE le variabili, comprese le tempistiche di rifacimento e la mobilità delle def che poi ti ritroverai, ti assicuro che la lance/oni risulta più vantaggiosa che qualsiasi altra impostazione di villi def ^^
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
windows se mai giocherò un altro w vorrei giocarlo con te <3 mi gasi son sincero...sei uno dei pochi che prende il gioco per quello che è...e ammette le sue colpe, che poi vabbè ti è andata male su quel villo che avevi le mura al 10...comunque speravo tornassero piu full per fare il terzo giro e vedere nuovi meme tuoi
voto 10 per la sportività

Mi sto guadagnando il posto nell'Olimpo xD
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Infatti ho precisato il "tralasciando gli oni".
Ovviamente non sono tutte difese tue, ma la predominanza di lance fa capire che la maggior parte di chi ti ha aiutato ha truppato quelle.

E da qui, di nuovo, la domanda: monofagioli?

Non capisco sinceramente,

10K lance 2K spade 970 oni, è una def "più o meno" equilibrata. Qui sotto la differenza tra quella def, e una con le spade invece degli oni, il risultato varia in maniera trascurabile, sopratutto nel caso in cui (come su quel villo) c'era un solo comando, l'unica cosa che sarebbe variata era il tempo per farle quelle spade, rispetto agli oni.

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Beh visti i recenti disastri dei dw, non aver perso villi questo giro può esser reputata una buona difesa, un passo avanti sicuro
 
In cima