• - -

NAZ vs DW

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284

edootto94

Bracciante
Numero di reazioni
41
Manu ora però hai stufato... E' da inizio w che parli, dobbiamo subire il flame e stare zitti. A inizio w è stato esaltato ingiustamente l'account perchè tornavamo io e soprattutto @edootto94 che era da anni che non giocavamo alzando le aspettative in modo incomprensibile. Ok che siamo partiti senza pp ed essendo poveri le prime settimane abbiamo dovuto vendere ma la verità è che al momento abbiamo giocato in modo indecente e stanno avendo ragione loro, fanno bene a sfottere. Non conta quello che abbiamo fatto in w passati conta solo il 59 e qui abbiamo parlato e fatto solo schifo.

Quando l'umiltà diventa trasgressione in mezzo al vociare degli habituè.
Severo ma giusto. Anche se il discorso sarebbe più ampio
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
Manu ora però hai stufato... E' da inizio w che parli, dobbiamo subire il flame e stare zitti. A inizio w è stato esaltato ingiustamente l'account perchè tornavamo io e soprattutto @edootto94 che era da anni che non giocavamo alzando le aspettative in modo incomprensibile. Ok che siamo partiti senza pp ed essendo poveri le prime settimane abbiamo dovuto vendere ma la verità è che al momento abbiamo giocato in modo indecente e stanno avendo ragione loro, fanno bene a sfottere. Non conta quello che abbiamo fatto in w passati conta solo il 59 e qui abbiamo parlato e fatto solo schifo.

Okay l'account edootto ha riacquisito un po di qualità, non sapevo giocassi dentro, scusate non faccio analisi partecipanti o_O

Daje sarà un bel fronte, te, mat e killered davanti, saranno belle notti insomma.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Per loro sicuramente ahahah
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ma a volte ti rendi conto di quanto sei e passi per ridicolo ? Ti prendono per il culo tutti e non perdi mai occasione di stare zitto . Probabilmente ti piace così

oh ma come mai stai così nervoso ogni volta hahahah .
Bho non ti capisco ,rilassati bello .

Comunque si , me ne rendo conto :p
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
E anche oggi vergogna pt. 4729
 
Numero di reazioni
530

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
La vera vergogna è la gente come antogame.

Lasciamo stare, stiamo cercando di fare tanto per tenere il fronte e poi appare sta gente a cui non posso dare l'aggettivo che vorrei, altrimenti @Ashton mi reporta. Un soggetto che invece di rimandare indietro le def della tribù (li dove non sarebbero bastate a coprire) temporeggiava in attesa di chissà quale miracolo divino. Come se ciò non bastasse inizia a buttare zizzania tra gente, che sono 2/3 mesi ormai, che gioca insieme e fa nottate e ciliegina sulla torta regala i villi ai NAZGUL. Io sono il primo ad aver fatto spia/doppiogioco/regalato villi al nemico, ma almeno lo facevo con classe @StaSenzaPensieri @graziano76 @Matricolato @EatSleepRaveRepeat possono confermarlo.
 
Numero di reazioni
530

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Speriamo che i DS vadano in ferie almeno a ferragosto :(((

1597359116679.png


Comunque a giudicare da quanto stava gasato stasera @NORTH CORPORATION non credo proprio.
 
In cima