• - -

NAZ vs DW

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154
Screenshot_20200814-172746_Chrome.jpg

Fine.
Il nostro capitolo da CT giunge al termine.
Mi sono battuto con onore fino ad oggi, ma la situazione da più di 1 mese non è più gestibile soprattutto non ha più senso continuare a perdere ore di sonno ed in aggiunta anche villaggi.
È stato un piacere, personalmente, confrontarmi con DS, tribù professionista e mietitrice. Tanto di cappello.

Un in bocca al lupo a tutti e ci becchiamo sul forum, nel 60 (world pietoso) e nei mondi a venire.

Ps. Lascio come 50° per avversari sconfitti totali con 1.29 milione di punti su un account che mai ha superato i 50 mila punti. Più che soddisfatto
50 carrera3831,29 Mil
 
Ultima modifica:

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Mi dispiace per tutti i CT che volevano continuare a lottare .
Per le decisioni dei capi pagheranno tutti.

ho provato anche a chiedere una tregua di un paio di giorni per rialzarci e dare modo a chi si merita di continuare questo w a cadere con onore.
Proposta respinta immediatamente, evidentemente il farmville piace tanto .

per i pochi rimasti resistete finché potete e siate fieri del vostro operato.

FORZA CT facciamoli sudare un altro pochino
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.139
Non è che il farmivile piace tanto, avete avuto tre mesi per giocaverla


Già!
Non riesco proprio a capire come mai non abbiano preso il K, dopotutto era così facile nella loro situazione :trolltw:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Mi dispiace per tutti i CT che volevano continuare a lottare .
Per le decisioni dei capi pagheranno tutti.

ho provato anche a chiedere una tregua di un paio di giorni per rialzarci e dare modo a chi si merita di continuare questo w a cadere con onore.
Proposta respinta immediatamente, evidentemente il farmville piace tanto .

per i pochi rimasti resistete finché potete e siate fieri del vostro operato.

FORZA CT facciamoli sudare un altro pochino
Ma stai scherzando spero.
Se la vostra tribù è stata sciolta è merito nostro, delle nostre continue op fatte questi mesi che vi hanno buttato giù, pian piano.
Ora che vi abbiamo dato il colpo di grazia dovremo farvi un nap di 2 giorni per farvi riorganizzare? È come correre e fare 5 goal in 85 minuti di partita e fermarsi gli ultimi 5 per far pareggiare gli avversari;)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Già!
Non riesco proprio a capire come mai non abbiano preso il K, dopotutto era così facile nella loro situazione :trolltw:
E questo cosa c’entra? Lol, livello comprensione testo pari a 0
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.139
@jah.103 @zambo700

Il mio commento era riferito alla loro possibilità (o meglio, non possibilità) di "giocarsela", non al nap.
Un nap era/è inimmaginabile anche a parer mio, non sindacavo su quello, ci mancherebbe.
 
Numero di reazioni
5.161
@jah.103 @zambo700

Il mio commento era riferito alla loro possibilità (o meglio, non possibilità) di "giocarsela", non al nap.
Un nap era/è inimmaginabile anche a parer mio, non sindacavo su quello, ci mancherebbe.

"Giocarsela" può voler anche dire che invece di stare fermi ad aspettare le off che arrivavano, potevano lanciarne qualcuna anche loro.

La stessa differenza che c'è tra un punching ball ed uno sparring partner.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Nonostante quel che si dice in giro dei +CT+ non posso fare a meno di togliere il cappello, saranno anche stati dei sacchi da boxe, ma l'han fatto per 3 mesi.

Chapeau a tutti i giocatori, tranne i Founder, che nemmeno ascoltano l'opinione dei propri player e la loro volontà.

EDIT: E complimenti che han rifondato subito per fare resistenza, anche se son finiti, come si finisce, conta
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.139
Che disco rotto....
cit.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Puoi anche scrivere che per te è un disco rotto, per quanto mi riguarda è la verità ed era solo questione di tempo... non è per niente strano che una nappata con lui finisca per sciogliersi ed essere assorbita
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Puoi anche scrivere che per te è un disco rotto, per quanto mi riguarda è la verità ed era solo questione di tempo... non è per niente strano che una nappata con lui finisca per sciogliersi ed essere assorbita
A volte mi chiedo se tu pensi prima di Scrivere.
Ma secondo te i bajo possono stare a guardare che i ds assorbano quel che rimane dei ct??
Più roba si prendono meglio è per loro visto che poi devono affrontare un circa 2k e mezzo contro 1 e mezzo.
Poi boh detto da chi si è alleato mappato mezza mappa a inizio w....:trolltw:
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
A volte mi chiedo se tu pensi prima di Scrivere.
Ma secondo te i bajo possono stare a guardare che i ds assorbano quel che rimane dei ct??
Più roba si prendono meglio è per loro visto che poi devono affrontare un circa 2k e mezzo contro 1 e mezzo.
Poi boh detto da chi si è alleato mappato mezza mappa a inizio w....:trolltw:

Io invece mi chiedo chi sei tu che non solo non pensi prima di scrivere, ma che soprattutto non capisci ciò che scrivono gli altri... per quanto mi riguarda i dead men walking potete pure reclutarti tutti
 
Ultima modifica:
In cima