• - -

Mondo Special

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.015

DeletedUser45154

Ospite
Ti sembra che il Master sia paragonabile con il .it?

Appunto.
.it e il .it
.master e il .master

Che paragoni fate?
sul .master ci sono world con velocita 3 in su.
vi sembra che possiamo paragonarlo al .it?



E comunque fare un world a velocita 4 con tutte le info che dico io non ci vuole niente.

- - - Aggiornato - - -

è quasi uno speed...

Quasi uno speed?
Mancano 2 zeri bello

- - - Aggiornato - - -

Io ho provato a chiedere al CoMa di fare un sondaggio, ed ha bocciato la mia proposta

LOL a me manco ha risposto e letto.
 

DeletedUser35989

Ospite
killer ti assicuro che il master non è la piattaforma migliore di tribals poi dipende in che senso intendi :/ se intendi per i player ti assicuro che ad eccezione di alcuni che sono veramente forti il resto è veramente scarso :/ la maggioranza dei masters sono 1 player e 50+barbari e lo start é sempre lo stesso per tutti dove c'è una sola bravura quella del nerdare 24/24 e farmare sempre fino ad uscire pazzi. Se intendi come libertà di impostazioni nemmeno esso é il secondo o terzo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.015
killer ti assicuro che il master non è la piattaforma migliore di tribals poi dipende in che senso intendi :/ se intendi per i player ti assicuro che ad eccezione di alcuni che sono veramente forti il resto è veramente scarso :/ la maggioranza dei masters sono 1 player e 50+barbari e lo start é sempre lo stesso per tutti dove c'è una sola bravura quella del nerdare 24/24 e farmare sempre fino ad uscire pazzi. Se intendi come libertà di impostazioni nemmeno esso é il secondo o terzo.

Dicevo per gli speed xD fatto sta che comunque non si può paragonare al .it :)
 

DeletedUser35989

Ospite
Per gli speed ovvio xD Li fanno lo speed championship ogni anno xD
 

DeletedUser45154

Ospite
Per gli speed ovvio xD Li fanno lo speed championship ogni anno xD

stiamo parlando del .master?
no, i player sono scarsi...forse un po piu forti del .it ma niente di che.

i migliori sono sul .ro alcuni sul .uk poi bho....non ce un server dove ci sono i "master" infatti il server non so neanche perche si chiami cosi.
 

DeletedUser42644

Ospite
stiamo parlando del .master?
no, i player sono scarsi...forse un po piu forti del .it ma niente di che.

i migliori sono sul .ro alcuni sul .uk poi bho....non ce un server dove ci sono i "master" infatti il server non so neanche perche si chiami cosi.

ho giocato il il TS1 (credo si chiamasse cosi) del tribalwarsmaster e come diceva celestini non c'era cosi tanta differenza di bravura tra li e il .it c'erano una valanga di barbari e a livello di farming non c'è paragone col .it
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Io mi sorprendo dalla tanta pazienza di old nel parlare con immortal f.

Poi non so di cosa vi lamentate, ste proposte son state fatte e rifatte spesso, ma credo che non abbiate inteso le parole di old ent(riferito a quei tre che insistono) c è bisogno di un server apposta, e non sOno i nostri coma o gs a decidere i mondi configurazioni ecc, ma la inno, e se tu immortal credi che la inno ascolti te, beh sei un esaltato
 
Ultima modifica:

DeletedUser45154

Ospite
Io mi sorprendo dalla tanta pazienza di old nel parlare con immortal f.

Poi non so di cosa vi lamentate, ste proposte son state fatte e rifatte spesso, ma credo che non abbiate inteso le parole di old ent(riferito a quei tre che insistono) c è bisogno di un server apposta, e non sOno i nostri coma o gs a decidere i mondi configurazioni ecc, ma la inno, e se tu immortal credi che la inno ascolti te, beh sei un esaltato



Tu devi solo star zitto.
Io ci provo poi se va bene, bene se no,no!
Poi tu manco giochi piu....evita di scrivere nel forum
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Non è che se uno non gioca non scrive nel forum.
p.s. non sei nessuno per dire di stare zitto.

Tu provaci, ma come il solito andrà tutto perso
 

DeletedUser40319

Ospite
Sembra padrone del forummone.

stai zitto qua, non puoi scrivere di là
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.015
1) immortal, tu non sei nessuno per dire zitto agli altri
2) non puoi sapere se sta giocando, potrebbe anche sharare con qualcuno

W ANTIPRO
 

DeletedUser24424

Ospite
Sentite con 100€ al mese tirano su questo dedicato con delle prestazioni incredibili.
Vuoi che la IG non abbia 100€ al mese?Li tira su in una giornata con sto server.
Poi questa cosa non l'ho mai sentita, se cambi le impostazioni come la velocità il server non da problemi (passando da un 1-4).
I fix sono stati attuati visto che negli speed non c'è alcun tipo di bug.
Da creatore di retroserver molto simili a tribals stento a credere che devono acquistare un altro tipo di dedicato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima