• - -

Mondo Special

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38987

Ospite
E' una questione di numero di utenti. Negli altri server si investe di piu perche ci sono piu utenti.
 

DeletedUser45154

Ospite
E' una questione di numero di utenti. Negli altri server si investe di piu perche ci sono piu utenti.

QUestione di utenti?
Purtroppo siamo in pochi.
Che ci possiamo fare?
Non giochiamo piu perche siam pochi?
Non e colpa nostra se pochi italiani apprezzano questo gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35989

Ospite
Red non é un problema di utenti. Pure in Finlandia che sono in 800 a server hanno il Classic,sinceramente non so quale sia il problema della IG col server italiano,ci tiene molto le mani legate anche rispetto ad altri server con meno guadagni senza un apparente motivo.

Comunque qui vi sbagliate di grosso i pp si stanno shoppando molto di più grazie al commercio,perché, molti hanno vagonate di pp ora e se le hanno qualcuno le dovrà pur shoppare perché anche se in questo tempo che non c'era questa funzione si sono accumulati tantissimoi pp se nessuno shopperà più piano piano i pp finiranno e tutti saranno costretti a shoppare di nuovo quindi io penso che l'uso dei pp sia aumentato considerevolmente.
 

DeletedUser34767

Ospite
l unica raga è fare 10 account nuovi a testa .portando le registrazioni dei mondi a 30000 player .
in questo modo la società vedrà un impennata nelle utenze
allora a quel punto potrebbe convincersi che un mondo del genere possa creare un profitto .
p.s. cmq raga semmai vi sia questa possibilità ,dovremmo giocarlo tutti poi !
 

DeletedUser45154

Ospite
l unica raga è fare 10 account nuovi a testa .portando le registrazioni dei mondi a 30000 player .
in questo modo la società vedrà un impennata nelle utenze
allora a quel punto potrebbe convincersi che un mondo del genere possa creare un profitto .
p.s. cmq raga semmai vi sia questa possibilità ,dovremmo giocarlo tutti poi !

Non ce bisogno di dirlo.
I limite di 2000player verra superato senza problemi.
"Un wotld nuovo? Logghiamo vediamo com'è."
 

DeletedUser34767

Ospite
è ovvio che 2000 player li regstri in mezzo pomeriggio in un w cosi .
ma sono i mondi normali che aprono che devono aumentare il bacino di utenza.
il w 25 è un terzo del w 18 che a sua volta è un terzo del w 6 che a sua w è un quinto del w 1 :D
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
era stato proposto come HP o classic ma sempre bocciato
 

DeletedUser42644

Ospite
Almeno ci provi fino all'ultimo, è da apprezzare la tua tenacia
 

DeletedUser45304

Ospite
A me non piace nerdare , ragion per cui voto queste impostazioni riguardanti lo shopp ma credo che la velocità migliore sia 1 , li si vedrebbe la skill .
 

DeletedUser42644

Ospite
A me non piace nerdare , ragion per cui voto queste impostazioni riguardanti lo shopp ma credo che la velocità migliore sia 1 , li si vedrebbe la skill .

gli sharing sarebbero praticamente in tutti gli account. Forse questo è un piccolo limite perchè diminuirebbe il numero di account presenti nel world sebbene i player fisici sarebbero quasi il doppio
 

DeletedUser45154

Ospite
Rega e un mondo speciale e non un mondo normale e non ne neanche uno speed.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Io ho provato a chiedere al CoMa di fare un sondaggio, ed ha bocciato la mia proposta
 

DeletedUser35019

Ospite
old ent, sul master si fanno mondi a velocità 4 ma non su server High Performance e funzionano benissimo. al massimo gli High Performance possono servire per velocità più alte,ma per la 4 vanno benissimo tant'è vero che li fanno
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima